Attato [Élite] 4911 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: ❤️ 😂 Ogni tanto lascio il mondo reale e apro questo thread una specie di lercio.it per farmi quattro risate una specie di laboratorio umano Del tipo, ‘ma ci sono o ci fanno’... Aspetta... l’ultima... chi è pronto a prenderlo anche nel culo, dopo tutto il resto... visto l’ultimo test... per covidioti ... come dire dalla teoria hanno voluto passare alla pratica, della presa per il culo. nemmeno loro si aspettavano una situazione così divertente ... come quando i bambini giocano con le formiche nella scatola...dove si aggiungono liquidi di ogni genere per vedere la reazione ... povere formiche...loro si che valgono tanto... devo ammettere che in un gruppo non so dove l’avevo scritto in estate vuoi vedere che questi inferiori mentali saranno capaci ad infilarsi un cetriolo nell’ano pur di lavorare o avere una approvazione...vita sociale ( sperata Che non arriverà nemmeno il 2030 ) ecco ci siamo...sta arrivando prima era l’ammucchina ...presto sarà la vaselina quella con prezzo alle stelle introvabile... Drew Batman ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 34 minutes ago, Attato said: Ogni tanto lascio il mondo reale e apro questo thread una specie di lercio.it per farmi quattro risate Sono lusingato. Anch'io adoro lercio. Fake News più vere della vere. Ho qualche cimelio dell'anno scorso. Vi ricordate come tutto cominciò? Era il febbraio 2020 e lercio pubblicò questo articolo qua: (scritto da Vittorio Lattanzi, 14 febbraio 2020, lercio punto it) Un mese dopo la Fiction era realtà.
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Inviato 30 Gennaio 2021 (modificato) 8 hours ago, Attato said: Ogni tanto lascio il mondo reale e apro questo thread una specie di lercio.it per farmi quattro risate Ho appena controllato e non so come ma - udite udite - lerciopuntoit si è occupato della Guerra dei Vaccini. Attato, sei un Paragnosta. Spoiler Abbiamo le prove ormai (vedi screenshot del cinese coi soldi in nero): lerciopuntoit propone Fake News che però stranamente si avverano. Se poi non credete agli oroscopi una notizia Fake - una sola - non può certo far male alla salute, anzi! E' senz'altro utile per capire lo scenario geopoliticosociale che può essere facilmente azzeccato decompilando as a malware la FantaNews. Un estratto dall'articolo: "È guerra aperta ormai tra l’Unione Europea e l’azienda farmaceutica AstraZeneca, rea quest’ultima di aver disatteso gli accordi per la fornitura di vaccini ai paesi europei. A farne le spese anche l’Italia, che vede ridotta la propria quota di vaccini del 60%, e che quindi potrà vaccinare solo gli over 110, cioè tre sardi della Barbagia. L’Italia ora deve sperare nei vaccini di casa propria [...] Una speranza era arrivata nella giornata di ieri quando si era diffusa la notizia di un fantomatico vaccino di Cerignola, che però poi si è scoperto essere solo un delinquente locale che aveva rubato un furgone della Pfizer. Abbiamo raggiunto telefonicamente Pascal Seriot, Amministratore Delegato di AstraZeneca, che ha risposto senza peli sulla lingua ad alcune questioni che riguardano il nostro Paese. “Seriot, in Italia contavamo molto sulle dosi che ci avevate promesso”. “Promesso? Noi non vi abbiamo promesso niente”. “Ma c’è un contratto!“ “Appunto. Se legge bene c’è scritto ‘Faremo del nostro meglio‘. [...] Comunque il motivo per cui abbiamo ridotto la fornitura all’Italia è un altro”. “Quale?“ “Secondo i nostri analisti in Italia sono in sensibile aumento quelli che non vogliono fare il vaccino dopo aver visto lo spot di Tornatore”. “Addirittura”. “Ma lei l’ha visto lo spot?” “Sì”. “E non le è venuto l’istinto di soffocare la vecchia col cellophane?” “Seriot, ora non esageri...” “Quello spot è un concentrato di banalità, il solito melenso messaggio italiano basato sul ‘volemose bene’. A me fa venire voglia di uscire di casa senza mascherina e andare a leccare le maniglie dei bagni delle RSA. E le musiche? Ancora con questi cazzo di carillon di Nicola Piovani? Ma non avete altri compositori in Italia?” “No”. “Ma sì c’è coso, quello di ‘ah-ee-ah-ee-ah’, come si chiama…Morricone!” “È morto”. “Ah già. Allora ok. Comunque con l’aumento vertiginoso dei No-Vax in Italia a causa dello spot governativo, riteniamo che 3 milioni e rotti di dosi dovrebbero bastarvi”. “E se non fossero sufficienti?“ “Se proprio non vi bastano metteteci un po’ di fantasia, siete italiani, no? Per esempio se dalle fiale di Pfizer si è riusciti a ricavare una sesta dose, con un po’ di inventiva se ne ricava sicuramente pure una settima. Vi do qualche dritta: appena vaccinate un tizio, soprattutto se è anziano e con la prostata precaria, fatelo pisciare subito in un bicchiere. Ecco, in quel bicchiere c’è una dose di vaccino supplementare, un po’ filtrato ma è ok. Aspirate con la siringa e avanti il prossimo. Oppure, senta qua: i tir che trasportano le fiale. Quelli della Pfizer arrivano dal Belgio”. “E quindi?“ “E quindi le pare che con tutti gli scossoni che subiscono durante il viaggio un po’ di vaccino non esce dalle fiale e non finisce sul pianale?” “Ma le fiale sono sigillate!“ “Sì, ma la tappa finale del viaggio è l’hub di Pratica di Mare. E da dove si passa per arrivare lì?” “Da Roma”. “Esatto”. “Le buche di Roma!“ “Bravo. Date retta a me, a fine consegna salite nel retro dei tir con le siringhe e aspirate tutto, escono fuori centinaia di migliaia di dosi”. “Va bene. Però le devo dire che noi italiani un po’ ci siamo rimasti male per questi tagli [...]" [...] “Vi tolgo altri due milioni di dosi”. [...]" Link alla Fake News - Full Text: https://www.lercio.it/astrazeneca-rivela-ridotto-fornitura-di-vaccini-allitalia-dopo-aver-visto-lo-spot-di-tornatore/ Modificato 30 Gennaio 2021 da Back Door Man purple pill e Drew Batman ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 30 Gennaio 2021 Inviato 30 Gennaio 2021 (modificato) 13 ore fa, Back Door Man ha scritto: Anch'io adoro lercio L’ho buttata la cosi per deridere le stronzate che leggo qui..ogni tanto quando ho voglia di capire che umani ci sono in giro...sopratutto di un genere che non frequento... come se ci fossero degli alieni di cui hai paura ma ogni tanto vuoi sbirciare a sentire cosa dicono capire che controcircuiti hanno nella testa ti dico quindi Che non ho mai visitato questo sito ma ho visto da altri titoli di post idioti che provengono da là.. capisco che pochi capiscono... mi rendo conto che è un sito come tanti nati di recente per creare valanga di fake news, prendendo in maniera subdola fatti veri, per ridicolizzarli e riuscire a questa fetta di non pensanti a restare nel loro sonno mentale eterno e’ Pieno di siti si anti bufale che sono i creatori delle bufale, ecco lercio.it e’ uno di questi, fatto in modo scherzoso, quindi ancora più difficile da captare da sprovveduti non so se è nato per far veramente ridere e si è trasformato dopo a scopi criminali come tante altre realtà nati cosi Modificato 30 Gennaio 2021 da Attato Drew Batman ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 30 Gennaio 2021 Inviato 30 Gennaio 2021 Il 23/1/2021 at 20:04, ^'V'^ ha scritto: Ieri sera hanno paccato perché sono andate in paranoia che sia illegale trovarsi in casa in più di 4. Merda che bello. DatFreeman e Barney2996 ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 30 Gennaio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2021 2 ore fa, AlessioC ha scritto: Nulla di nuovo sotto il sole. Io dico merda che bello perché tutto ciò che conferma la mia weltanschauung mi fa sentire piacere e mi rinforza. Rinforza la mia visione del mondo per cui ci sono gli esseri inferiori. Che non sono delle persone. Unbreakable, OsWeald, Dream_ e 7 altri ha reagito a questo 5 4 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 30 Gennaio 2021 Inviato 30 Gennaio 2021 OsWeald e Dream_ ha reagito a questo 2
OdetoJoy [Élite] 5130 Inviato 30 Gennaio 2021 Inviato 30 Gennaio 2021 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Ieri sera hanno paccato perché sono andate in paranoia che sia illegale trovarsi in casa in più di 4. Praticamente la storia della mia vita da ottobre 2020 ^'V'^ ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Inviato 30 Gennaio 2021 2 hours ago, ^'V'^ said: Ieri sera hanno paccato perché sono andate in paranoia che sia illegale trovarsi in casa in più di 4. Merda che bello. 3 minutes ago, ^'V'^ said: Tragicomico, direi. Pensare cosa pensano loro: Oddio se arriva la polizia e ci trova in 6 invece che in 4... Facendo cose "proibite"... E' troppo pericoloso, è la rovina... 😩 A vita!... ... Io pacco e resto Santa. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati