Aghori [Élite] 1053 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 (modificato) 19 minuti fa, Attato ha scritto: Meno male che lavori la e hai effettuato le autopsie. Grazie PS sapevo che era una minchiata infatti ho controllato ora... erano tutti e tre di primo pelo. Peccato nkn hanno fatto in tempo a finire l’università. Dai io mi fermo. Ti prego . 🤣🤣🤣 basta farti fare altre figure di merda, anche se è divertente non ne vale la pena il tempo e nulla ci cambia continui ad essere off topic rispondi alla domanda del autore come ho fatto io Guarda che sei tu che stai proprio trollando. Certo che erano anziani, è solo un anno che si sa che il rischio è al 90% il loro. Ma tu hai detto persone famose zero. Sottointendevi giovani e famose? Dai, hai sparato una(!) cazzata... Ok Giù la maschera Sto dalla LORO parte Non avete scampo Siamo ovunque... Modificato 14 Febbraio 2021 da Aghori Attato ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 10 minuti fa, Aghori ha scritto: Certo che erano anziani, Drew Batman, Trilly, Journey e 4 altri ha reagito a questo 1 6
Attato [Élite] 4911 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 7 minuti fa, Aghori ha scritto: Se hai dei dubbi solleva il problema, trova dei sostenitori , richiedete le autopsie dei deceduti di covid. Poi non ti offendere se dopo vi chiameranno sciacalli... Lo stanno già facendo un sacco di gente chiede risarcimenti per gli omicidi negli ospedali medici sono sotto indagini non solo in Italia ma anche in Germania è saltato fuori che i dati erano fasulli e le misure ingiustificate i tribunali non ne parliamo ma mi chiedo davvero dove vivi e se hai la luce in casa ma forse non hai capito l’autopsia la devi fare tu per provare l’assurdo della tua tesi.. il sciacallo e masochista ( alla fine sarai tu la vittima ) sei tu... che usi queste stronzate per giustificare l’assurdo che nessun scienziato sostiene ... tranne te ovviamente e Mentana che fa vedere la clip del film con lanciafiamme come notizia non ricordo in che città... non ti rendi conto ? 4 minuti fa, Aghori ha scritto: Dai, hai sparato una(!) cazzata... Complimenti... questo sì che è avere successo nella vita, avere intelligenza, capito un emerito ... mi chiedo solo se avresti un lavoro e mi spavento al pensiero che qualcuno si può fidare 😢 va be adesso basta avrei anche altro da fare Fabbio ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 Non era meglio guardarsi 911 e 911 lone star su Raidue? Sono estremamente istruttivi. Me ovaies. Alla faccia del San Valentino. Attato ha reagito a questo 1
Aghori [Élite] 1053 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 9 minuti fa, Attato ha scritto: Lo stanno già facendo un sacco di gente chiede risarcimenti per gli omicidi negli ospedali medici sono sotto indagini non solo in Italia ma anche in Germania è saltato fuori che i dati erano fasulli e le misure ingiustificate i tribunali non ne parliamo ma mi chiedo davvero dove vivi e se hai la luce in casa ma forse non hai capito l’autopsia la devi fare tu per provare l’assurdo della tua tesi.. il sciacallo e masochista ( alla fine sarai tu la vittima ) sei tu... che usi queste stronzate per giustificare l’assurdo che nessun scienziato sostiene ... tranne te ovviamente e Mentana che fa vedere la clip del film con lanciafiamme come notizia non ricordo in che città... non ti rendi conto ? Complimenti... questo sì che è avere successo nella vita, avere intelligenza, capito un emerito ... mi chiedo solo se avresti un lavoro e mi spavento al pensiero che qualcuno si può fidare 😢 va be adesso basta avrei anche altro da fare Tu stai fuori dal mondo. Hai bisogno di uno bravo, davvero. Pick, Attato, Kurt Bi e 1 altro ha reagito a questo 1 3
newpil [Élite] 4296 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 (modificato) 36 minuti fa, Aghori ha scritto: Se hai dei dubbi solleva il problema, trova dei sostenitori , richiedete le autopsie dei deceduti di covid. Poi non ti offendere se dopo vi chiameranno sciacalli... Ma non sono sciacalli. Alla fine sono ragazzi semplici con tanto tempo libero e tanta noia che anziché andare ad arruolarsi nell'Isis o nei testimoni di Geova o in Scientology diventano fedeli di altri quattro disadattati, e vanno cagando il cazzo che il fatto che la Terra sia tonda e il sole sia una stella è opinabile e sei tu che lo devi dimostrare. E se gli mostri le foto dallo spazio ti dicono che è un montaggio degli americani. Ma alla fine sono innocui, basta considerarli rumore di fondo. E assecondarli, una pacca sulla spalla e assecondarli. Modificato 14 Febbraio 2021 da newpil Aghori, Big Brother, Black Diamond e 5 altri ha reagito a questo 3 1 4
Aghori [Élite] 1053 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 8 minuti fa, newpil ha scritto: Ma non sono sciacalli. Alla fine sono ragazzi semplici con tanto tempo libero e tanta noia che anziché andare ad arruolarsi nell'Isis o nei testimoni di Geova o in Scientology diventano fedeli di altri quattro disadattati, e vanno cagando il cazzo che il fatto che la Terra sia tonda e il sole sia una stella è opinabile e sei tu che lo devi dimostrare. E se gli mostri le foto dallo spazio ti dicono che è un montaggio degli americani. Ma alla fine sono innocui, basta considerarli rumore di fondo. E assecondarli, una pacca sulla spalla e assecondarli. Eh già...20000 dollari di giroscopio laser buttati...😂 newpil ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 2 minuti fa, newpil ha scritto: sono ragazzi semplici Quasi tutti sono di una certa età 3 minuti fa, newpil ha scritto: tanto tempo libero Senza un minimo di tempo libero...Stanno lavorando salvando persone ( medici non ospedalieri intendo), raccogliendo informazioni da tutto il mondo ( quelli che fanno informazione senza tangenti dallo stato ), avvocati ( difendendo gente te incluso che non meriteresti) etc etc sono tutti in prima linea, saggisti-filosofi-scrittori, virologi, etc etc dipende a chi ti riferisci ( idee poco chiare forse ) lavorano... e fanno / dicono cose concrete al contrario di altri che non sono capaci di mettere due pensieri assieme ... costantemente off topic. Come diceva siffredi mi sembra ... ‘e’ più facile metterglielo nel culo che nella testa’ tra poco ricrasha il server qui, con tutte queste pagine possiamo dare una risposta al tema in discussione ... mi chiedo... Drew Batman e Fabbio ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 22 minuti fa, newpil ha scritto: nei testimoni di Geova " buongiorno, volevamo parlarvi della mandibola e dell'angolo cantale. Sapeva che il successo con le donne dipende da fattori genetici non modificabili?" ^'V'^ e Aghori ha reagito a questo 1 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 1 minuto fa, Attato ha scritto: Quasi tutti sono di una certa età Senza un minimo di tempo libero...Stanno lavorando salvando persone ( medici non ospedalieri intendo), raccogliendo informazioni da tutto il mondo ( quelli che fanno informazione senza tangenti dallo stato ), avvocati ( difendendo gente te incluso che non meriteresti) etc etc sono tutti in prima linea, saggisti-filosofi-scrittori, virologi, etc etc dipende a chi ti riferisci ( idee poco chiare forse ) lavorano... e fanno / dicono cose concrete al contrario di altri che non sono capaci di mettere due pensieri assieme ... costantemente off topic. Come diceva siffredi mi sembra ... ‘e’ più facile metterglielo nel culo che nella testa’ tra poco ricrasha il server qui, con tutte queste pagine possiamo dare una risposta al tema in discussione ... mi chiedo... Ma infatti è inutile, sarebbero parole e tempo perso. Per me potete credere al cazzo che volete. Che tu creda che è tutto finto e orchestrato non mi frega niente, sei tu che devi muoverti se la cosa ti sta stretta. Tornando in topic la mia opinione è che tutto terminerà per aprile maggio, poi vaccinata tutta la popolazione fragile finiranno le ospedalizzazioni e i morti e finiranno le restrizioni. Noi rimarremo nella nostra democrazia più o meno traballante e chi vorrà andare sotto Putin o Lukashenko non ha che da fare il biglietto. Boulevard, Roose Bolton, Pick e 4 altri ha reagito a questo 4 3
Messaggi raccomandati