Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, The architect ha scritto:

Ha capito il cambio di passo e si è adeguato.

Sono aperto alle tue idee

saranno utili non appena vedo altri indizi che lo confermano 

Inviato
32 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Sti cazzo di complottisti le indovinano tutte...

Ho tutta l’agenda 2021...dall’anno scorso

spero solo che abbiano per una volta torto perché fa spavento

Spero sempre che anche il piano perfetto può fallire alla fine anche se va avanti alla grande 

Back Door Man
Inviato
31 minutes ago, The architect said:

Questo non credo.

Credo che i soldi li sganciano solo per salvare la catena del valore tedesca, cioè quelle imprese che fanno parte della filiera tedesca in primis, Nord Italia. 

Sempre però in chiave transitiva.

Draghi fa da garante per tutti i vari interessi esteri in campo, che i soldi verranno messi dove servono (articolo di prima)

Per questo motivo credo Salvini si sia accorpato al nuovo governo, ritornando di fatto in "linea Nord", abbandonando tematiche acchiappa voto per crescere ed ambire a partito nazionale. Quella partita credo sia chiusa.

Ha capito il cambio di passo e si è adeguato.

Salvini non conta più niente ma non è un problema.

Il suo modus operandi gli permette di mettersi all'opposizione, fiancheggiare... Farà il papà regionale e gli elettori gli vorranno tutti bene.

La poltrona non gli manca.

La politica vera la fanno altri.

Ggraghi ha avuto l'appoggio dell'Europa.

Allora che faranno?

Le banche e poi?

Le banche.

• Grazie! 1
Panoramix79
Inviato
9 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ma guarda quante ne indovinano questo complottisti...

I complottisti a giugno dicevano che ci sarebbe stato un nuovo lockdown  e un virus piu "mortale" denominato "COVID 21" (aka, variante inglese...) 

Cosa sta succedendo ora?

Cioè? Che ci sarebbe stato rischio di una seconda ondata (con relativi lockdown) a partire dall'autunno e che ci sarebbero state varianti e mutazioni del virus è prerogativa delle previsioni dei complottisti??  Drew, are you kidding me??? 

• Mi piace! 1
Panoramix79
Inviato
11 ore fa, Giraluna ha scritto:

Per me ha poco senso la sequenza scelta: ultraottantenni, over 70, poi mi pare oncologici e pazienti cardiopatici e a seguire il resto. 

Dipende da dove sposti il fulcro del problema. Se il covid lo prende un ottantenne rischia di gravare su strutture sanitarie (terapie intensive). Se lo prendi tu ed io, nella peggiore delle ipotesi dopo due settimane di cure in casa stiamo bene. Nella mia regione abbiamo pochissimi contagiati ma le strutture sanitarie sono talmente  carenti che basta pochissimo per riempire le terapie intensive. Così in alcuni periodi con 1/5 dei contagiati della Lombardia noi eravamo in zona rossa, loro in zona gialla. Il problema a mio avviso sta tutto là. 

• Mi piace! 3
Giraluna
Inviato
14 minuti fa, Panoramix79 ha scritto:

Se lo prendi tu ed io, nella peggiore delle ipotesi dopo due settimane di cure in casa stiamo bene.

Grazie della spiegazione. Quello che mi crea proprio un moto di naso arricciato è che non sono gli anziani ad essere il futuro. Ma uno come te ed una come me. Ora, io già a 25 anni decisi di non figliare. Però alla conta c è un fifty fifty su quel passaggio. 

Potrei anche darti ragione. Tuttavia non so se lo beccassi cosa accadrebbe al mio organismo. E allora, appunto, mi chiedo: non è forse più funzionale "tutelare" prima noialtri?

Questo accanimento nel pensare agli anziani, alle terapie ... A volte mi fa pensare cose brutte. Non mi piace quando lo faccio. Eppure, ci penso: perché salvare tutta questa gente che si è ormai fatta la sua vita?

Qui, dalle ultime info di Zaia, i vaccini sono stati comprati. E vabbuò. A breve, appunto, prima dose per un ultraottantenne. 

Ok. Oiea. Fico. 

E niente ... A me continua a venire da pensare che così facendo ho fatto bene a non figliare o mio figlio si sarebbe ritrovato in mezzo al nulla mentre ci sono anziani che, per quanto possa rispettare, sono un peso anche da "sani" e non sono più il futuro, ma il passato.

E sono ipocrita perché poi se arrivasse ai miei affetti vorrei che il vaccino ci fosse prima. 

Insomma ... So fimmina 💁🏼‍♀️

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato

cavolo, un virus che muta interagendo con il mondo esterno, che scoperta rivoluzionaria

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

cavolo, un virus che muta interagendo con il mondo esterno, che scoperta rivoluzionaria

Mi è venuta in mente una notizia da scompiscio. Hai più pazienza di me. Vatti a cercare quella su una tizia che aveva scritto in anticipo una sua previsione. È un estratto del suo romanzo o saggio, adesso non ricordo. 

Mi passarono l estratto come link di fessbuc e mi ritrovai tal messaggio "Da non crederci!!!". 

Un qualcosa come "ci sarà una devastante epidemia, che colpirà il ventunesimo secolo ecc ecc".

Metti le parole chiave. E fatti due risate. 

• Haha 1
Giraluna
Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Metti le parole chiave. E fatti due risate. 

Ok, va bene. Non ho resistito. La tizia medium è Sylvia Browne. Defunta.

Secondo lei il virus ritornerà fra dieci anni💃

Lol. Gnafo. 

Roose Bolton
Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ok, va bene. Non ho resistito. La tizia medium è Sylvia Browne. Defunta.

Secondo lei il virus ritornerà fra dieci anni💃

Lol. Gnafo. 

prevedo che nei prossimi decenni ci sarà un terremoto tra sicilia e calabria.

• Mi piace! 1
  • Haha 2