Aghori [Élite] 1053 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: prevedo che nei prossimi decenni ci sarà un terremoto tra sicilia e calabria. A Nostradamus... potevi mette pure la California a sto punto... DatFreeman, Edo e Roose Bolton ha reagito a questo 3
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 5 minuti fa, Aghori ha scritto: A Nostradamus... potevi mette pure la California a sto punto... prevedo anche che nei prossimi mesi un autobus piglia fuoco asblindi, Edo, DatFreeman e 2 altri ha reagito a questo 5
Aghori [Élite] 1053 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: prevedo anche che nei prossimi mesi un autobus piglia fuoco N'artro??? Che qua a Roma tra un pò l'Atac affitta i calessi dei vetturini per portarci in giro coi cavalli...green, emissioni zero, ecologico...fa bene alla pelle e ai capelli...(cit.) DatFreeman, Edo, asblindi e 2 altri ha reagito a questo 5
Gamebred [Élite] 7832 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 33 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: cavolo, un virus che muta interagendo con il mondo esterno, che scoperta rivoluzionaria Sì ma dì le cose per bene...sono stati gli Elohim, e non i rettiliani, a farlo mutare. Smetti di essere così vago. PS: prevedo che oggi andrò a pisciare...se la mia previsione risulta azzeccata mi aspetto da tutti voi babbei creduloni un 50ino sul mio paypal. Se siete persone vere, pagate. Panoramix79, Roose Bolton, Edo e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Caraibika [Élite] 2379 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 Comunque tutta l'esasperazione e il bombardamento h24 dei media su virus e varianti, unito alla pioggia di soldi distribuiti (specialmente in America) e al fatto che gli investimenti "tranquilli" ormai hanno rendimento negativo ha provocato una cavalcata incredibile della borsa, in particolar modo dei titoli farmaceutici. Se si sceglie bene il cavallo si può sfruttare la situazione per tirare su un bel pò di soldi, l'economia reale ormai è in disfacimento ma la finanza sta benissimo. Non so quanto durerà, ma il fatto che chi comanda veramente ha tutto l'interesse a mantenere lo status quo creato dal capitalismo selvaggio può rivelarsi una garanzia. Che sia un complotto o no, si può provare a sfruttare la corrente. Aghori e RAWolf ha reagito a questo 2
Aghori [Élite] 1053 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: Sì ma dì le cose per bene...sono stati gli Elohim, e non i rettiliani, a farlo mutare. Smetti di essere così vago. PS: prevedo che oggi andrò a pisciare...se la mia previsione risulta azzeccata mi aspetto da tutti voi babbei creduloni un 50ino sul mio paypal. Se siete persone vere, pagate. Shhh...ma che dici??? Ma come fa a mutare qualcosa che non cè??? Ps: gira voce che il fatto che faccia caldo in palestina sia una montatura...in realtà c'è un clima rigidissimo... Prende corpo l'ipotesi che Cristo sia morto di freddo... Gamebred, Edo, Pick e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 58 minuti fa, Gamebred ha scritto: PS: prevedo che oggi andrò a pisciare... La piscia non esiste. È tutta una montatura creata ad arte per avere condotti fognari dove installare il 5g. Aprite gli occhi: https://www.automoto.it/news/vodafone-l-antenna-5g-e-nel-tombino.html/amp Aghori, Gamebred, Edo e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 On 2/14/2021 at 11:04 PM, newpil said: Ma non sono sciacalli. Alla fine sono ragazzi semplici con tanto tempo libero e tanta noia che anziché andare ad arruolarsi nell'Isis o nei testimoni di Geova o in Scientology diventano fedeli di altri quattro disadattati, e vanno cagando il cazzo che il fatto che la Terra sia tonda e il sole sia una stella è opinabile e sei tu che lo devi dimostrare. E se gli mostri le foto dallo spazio ti dicono che è un montaggio degli americani. Ma alla fine sono innocui, basta considerarli rumore di fondo. E assecondarli, una pacca sulla spalla e assecondarli. Capolavoro. A me fanno un immensa tenerezza per dirla tutta, ovviamente non mi sogno di discutere con loro, si sentirebbe attaccatti nel loro senso d'identità e reagirebbero male, poi non ci tiro su un euro o un pelo di figa a farlo, quindi cazzomene. ho aperto il canale Anonymous su YT, lol, se volete farvi 4 risate ve lo consiglio ahhahah io ho sputato un polmone. quei bastardi hanno preso la palla al balzo e hanno creato appunto una setta di elementi del genere, probabilmente per via di quel cazzo di film V per Vendemmia, che poverino aveva un intento buono in sè ma è tornato indietro come un boomerang, come quasi sempre accade. lo dico sempre che i film e le serie tv fanno, quasi, sempre più che danni che altro, a loro malgrado, nelle menti sensibili e maleabili della massa. ma vabbè, alla fine come giustamente hai detto tu, basta considerarli rumone di fondo e assecondarli, alla fine sono persone Buone che hanno paura e hanno bisogno di risposte e soprattutto di far parte di un gruppo, stanno molto a casa e ovviamente, aimè, hanno accesso a quel magico mondo che è l'Internet. in genere hanno bassa autotisma e l'ego ferito, probabilmente appunto perchè sono stati isolati in passato e hanno bisogno di consolarsi/compensare in qualche modo, sentirsi parte di una specie di Elitè che sa veramente quello che sta succedendo e appunto con internet è facile trovare altri tipi come loro. matteo35, Pick, Aghori e 2 altri ha reagito a questo 5
Aghori [Élite] 1053 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Panoramix79 ha scritto: La piscia non esiste. È tutta una montatura creata ad arte per avere condotti fognari dove installare il 5g. Aprite gli occhi: https://www.automoto.it/news/vodafone-l-antenna-5g-e-nel-tombino.html/amp Questa è un taglio... Che ci fa quello scatterbrain de Jeff (Beck) nella tua foto profilo? Hail to the KING Modificato 16 Febbraio 2021 da Aghori Panoramix79 ha reagito a questo 1
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 16 Febbraio 2021 Inviato 16 Febbraio 2021 1 ora fa, Aghori ha scritto: Che ci fa quello scatterbrain de Jeff (Beck) nella tua foto profilo? Il periodo che mi iscrissi qui mi ricapitò tra le mani "Amused to Death" di Waters, una mia infatuazione di gioventù soprattutto per i soli di Beck contenuti. Mi sono re-innamorato. I soli dell'intro ("The ballad of Bill Hubbard") di Amused to Death Part I e soprattutto Part 3 sono espressivamente devastanti! Un genio assoluto Aghori e Tony Montana ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati