^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 2 minuti fa, Yuber ha scritto: Probabilmente se ci fossimo accordati con chi ci comanda non avremo preso nemmeno quel 20% perchè non abbiamo peso negoziale , ci avrebbero detto 'grazie mille Italia per questa informazione' e ci avrebbero tagliati fuori. Che gli americani ci considerino 'alleati' è un parolone che spesso usiamo a sproposito e che esiste solo a livello diplomatico. In realtà ci considerano un paese inaffidabile fin dalla seconda guerra mondiale con lo status di 'co-belligeranti'. L'Inghilterra non ci bombarda perché se no viola un patto con gli USA. In questo senso. Riguardo al 20% che ci tolgono... A loro conveniva dare il 20% a noi che il 50% agli yankee. E se ce lo tolgono, il 20, noi smettiamo di tenere buono Gheddy. Che aveva un rapporto speciale con l'ita. E dopo serve chiamare gli yankee. Che però prendono il 50%. Forse il 60. Gli fa schifo fare affari con gli italiani, ma gli fa più schifo pagare il 50 invece che il 20. Merdaland ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 894 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: L'Inghilterra non ci bombarda perché se no viola un patto con gli USA. In questo senso. Riguardo al 20% che ci tolgono... A loro conveniva dare il 20% a noi che il 50% agli yankee. E se ce lo tolgono, il 20, noi smettiamo di tenere buono Gheddy. Che aveva un rapporto speciale con l'ita. E dopo serve chiamare gli yankee. Che però prendono il 50%. Forse il 60. Gli fa schifo fare affari con gli italiani, ma gli fa più schifo pagare il 50 invece che il 20. Penso che tutto ciò di cui stiamo dibattendo siano state analizzate e avallate dalle agenzie di intelligence nazionale, se è andata come è andata è sicuramente la soluzione migliore che poteva capitarci. Non penso che all'intelligence ci lavorino dei cretini, penso ci siano stati degli imprevedibili effetti domino sfuggiti ai servizi di intelligence.
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Inviato 22 Febbraio 2021 (modificato) Io non mi intendo di politica, non so un cazzo. Posso dire di cosa sono convinto: La vera politica è fatta tramite i servizi segreti. Ho letto qualcosa sull'argomento e da allora vedo tutto più chiaro. C'è una facciata, un teatrino, e una conduzione vera delle cose che non viene raccontata. Ma qualcosa devono raccontare. E, appunto, raccontano la fiction. Non è nemmeno facile, elaborando informazioni della fiction ed incrociando i dati, avvicinarsi alla verità: si finisce nel ginepraio del depistaggio. Meglio tenere a mente qualche base logica e ragionare con quel metodo. Si va più lontano. __ PS - Con riferimento al video sulla "Primavera Araba": Una rivoluzione non riesce MAI se non c'è un appoggio esterno, nell'ombra. Modificato 22 Febbraio 2021 da Back Door Man Aggiunto PS
^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 1 ora fa, Yuber ha scritto: Penso che tutto ciò di cui stiamo dibattendo siano state analizzate e avallate dalle agenzie di intelligence nazionale, se è andata come è andata è sicuramente la soluzione migliore che poteva capitarci. Non penso che all'intelligence ci lavorino dei cretini, penso ci siano stati degli imprevedibili effetti domino sfuggiti ai servizi di intelligence. Loro raccolgono dati e analizzano le opzioni in base alle domande che ricevono. Se il Decision Maker chiede come mettere in sicurezza i pozzi perché c'è un affare, rispondono a quello e lo fanno in modo preciso e puntuale. Purtroppo non decidono le domande. Dico purtroppo perché una persona riservata, non istrionica, seria, che non promette cose a cazzo, che non si fa amico di tutti gli oligarchi, operativa che viene dai servizi può diventare presidente - e quindi fare le domande - solo in situazioni speciali come successe in Russia quando la gente aveva assaggiato la democrazia e la stava vomitando disgustata. Così il loro presidente ubriacone e venduto che la gente riesce a capire e votare se ne andò e caldeggiò, per il bene sommo di tutte le Russie, che a fare le domande all'intelligence ed a scegliere tra le opzioni fornite fosse un uomo serio dei servizi. Un ceckista. Uno che si fosse dovuto mettere a sparare cazzate, false promesse e baraccate da campagna elettorale che sembrano i carri mascherati, non avrebbe preso un voto. Boulevard e Caraibika ha reagito a questo 2
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 L'università di Stanford decreta il lockdown inutile. Coronavirus, "Lockdown inutile, meglio fare come la Svezia". Lo studio di Stanford che dà ragione a Vaia - la Repubblica Il tribunale dell'Aja afferma che il coprifuoco è illegittimo Tribunale dell’Aja : revocare coprifuoco, è illegittimo – Corriere Nazionale. E ancora si parla di zone colorate... filo e Yuber ha reagito a questo 2
Yuber [Partecipante] 894 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 2 ore fa, Drew Batman ha scritto: L'università di Stanford decreta il lockdown inutile. Coronavirus, "Lockdown inutile, meglio fare come la Svezia". Lo studio di Stanford che dà ragione a Vaia - la Repubblica Il tribunale dell'Aja afferma che il coprifuoco è illegittimo Tribunale dell’Aja : revocare coprifuoco, è illegittimo – Corriere Nazionale. E ancora si parla di zone colorate... Menomale che qualche voce autorevole si è espressa in merito . Drew Batman ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 894 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Loro raccolgono dati e analizzano le opzioni in base alle domande che ricevono. Se il Decision Maker chiede come mettere in sicurezza i pozzi perché c'è un affare, rispondono a quello e lo fanno in modo preciso e puntuale. Purtroppo non decidono le domande. Dico purtroppo perché una persona riservata, non istrionica, seria, che non promette cose a cazzo, che non si fa amico di tutti gli oligarchi, operativa che viene dai servizi può diventare presidente - e quindi fare le domande - solo in situazioni speciali come successe in Russia quando la gente aveva assaggiato la democrazia e la stava vomitando disgustata. Così il loro presidente ubriacone e venduto che la gente riesce a capire e votare se ne andò e caldeggiò, per il bene sommo di tutte le Russie, che a fare le domande all'intelligence ed a scegliere tra le opzioni fornite fosse un uomo serio dei servizi. Un ceckista. Uno che si fosse dovuto mettere a sparare cazzate, false promesse e baraccate da campagna elettorale che sembrano i carri mascherati, non avrebbe preso un voto. Ti riferisci a Putin (uomo dei servizi) e Gorbaciov (ubriacone)?
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 (modificato) Per l'ubriacone penso che si riferisse a Eltsin Modificato 22 Febbraio 2021 da Panoramix79 Big Brother e ^'V'^ ha reagito a questo 2
AlessioC [Élite] 148 Inviato 22 Febbraio 2021 Inviato 22 Febbraio 2021 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: In un mondo giusto avrebbe potuto far valere la ragione sull'ignoranza con le carte, se deve scendere all'ingiustizia per combattere l'ingiustizia, allora lei avrebbe davvero vinto. Avrebbe vinto tutto. Così ha solo vinto una discarica abusiva e tanti animaletti e piante morti. Mi viene da chiedermi se ne sarebbe valsa la pena, di salvarli costi quel che costi.
^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 2 ore fa, Panoramix79 ha scritto: Per l'ubriacone penso che si riferisse a Eltsin Sì.
Messaggi raccomandati