Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Inviato 26 Febbraio 2021 Che cagate. Vorrei leggere qualcosa di più carino. Nessuno ha visto la Madonna? Vorrei qualcosa sui segreti di Fatima, grazie.
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) 10 minutes ago, Attato said: SI lo so. L’orologio si è fermato ad un anno indietro la’. la cosa buffa è che da una classifica è che sta in primissimi posti in assoluto come numero posti letto negli ospedali le mani di soros e globalisti vari non sono ancora arrivati la ma ci stanno provando vedi la merdo NAZI EU come fanno la guerra a Bielorussia Polonia e Ungheria ormai tutto invertito se vuoi democrazie la devi chiedere ai cattivi dittatori e il contrario È appena tornato il turista seriale della Bielorussia. Sta benissimo. Ha detto che in aeroporto a Roma ci sono un sacco di persone che vanno a Londra. Sembra che stiano bene, in realtà sono tutti malati che vanno in Inghilterra a visitarsi. Non ci si capisce più niente. Non hanno paura della variante inglese? Modificato 26 Febbraio 2021 da Back Door Man Aggiunte
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 In Olanda hanno annullato il Lockdown perché lede le libertà personali e ostacola la libertà di movimento. In Svezia in alcune città hanno vietato la mascherina perché non ce prova della sua efficacia nel caso di pandemia. In Spagna, Germania, Belgio, Francia, sono scesi a migliaia nelle piazze, applicando la disobbedienza civile perché "non esistono limitazioni alla Libertà", o si è liberi o non lo si è. Punto. In Italia invece abbiamo avuto le "bimbe di Conte", quelli che girano con la mascherina da soli in automobile, quelli che denunciano i propri vicini e quelli che urlano "Chiudete Tutto !!!" perché hanno paura. Paese che vai, popolo che trovi... Caraibika, Fabbio e sprint ha reagito a questo 3
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Inviato 26 Febbraio 2021 4 hours ago, gort said: Il mondo dei replicanti (2009) Un individuo senza formazione scientifica può credere indistintamente che il SARS-CoV-2 (e la conseguente COVID-19) esista/non esista o anche che esista, ma non abbia conseguenze gravi sulla popolazione se lasciato diffondersi in maniera più o meno incontrollata. Personalmente, dato il percorso scientifico che sto seguendo, sono portato a "credere" che il virus esista e sia una minaccia per la collettività, se lasciato incontrollato. Fatta questa premessa, quella del tizio citato da @sprint è una delle possibili reazioni da parte di una persona media, che vede tutto in bianco e nero. Lo sport non è assolutamente vietato in questa situazione. Si può correre, andare in bici... e tra un po' anche nuotare all'aperto. Infatti è una di quelle cose che ho ripreso a praticare. Per il mio sistema di credenze non in gruppo, solamente in solitaria. Il governo italiano non vieta nemmeno di uscire dal proprio comune quando si è in zona arancione (nella rossa non ricordo). Un culturista potrebbe persino comprare bilancieri per squat/stacchi, macchine multifuzione, tapis roulant, etc... se è vero che la mancanza di palestra lo fa stare male. Se gli mancano i soldi, cerca una soluzione più soft a corpo libero e via. Quindi, quella della palestra è una scusa perché una persona intelligente si adatta. Studiare o lavorare si può fare ancora senza grosse differenze, a parte chi il lavoro lo ha perso o non è più necessario per le esigenze di questa nuova società di transizione (per me transizione verso quella pre-coronavirus). Acquistare beni da remoto è una conquista dell'e-commerce da circa vent'anni, quindi no problem per soddisfare le proprie esigenze materiali. Situazione sociale per me in standby, ma non per sempre. Per ora sto a guardare, soprattutto in attesa dei vaccini e di osservare se avranno un impatto significativo e, se quell'impatto, porterà a una riduzione delle restrizioni. A quel punto farò ulteriori valutazioni. Sicuramente nella mia situazione è diventata una priorità andare a vivere da solo, dato che convivo con genitori ultrasessantenni, ed eventualmente espormi a maggiori rischi compresa la ricerca e l'assaggio della figa. Quello che si nota in giro invece è l'insofferenza dagli estroversi puri. Ogni zona gialla è una corsa all'aperitivo, che, se è vero che causa un aumento dei contagi, si rivela un boomerang contro sé stessi. Se seguono le direttive del governo (mascherina su, tavolino con posti a 1m, etc...), non possono essere definiti stupidi. Non me ne frega niente. Voglio uscire di notte. The architect e Drew Batman ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 46 minuti fa, Drew Batman ha scritto: quelli che girano con la mascherina da soli in automobile Pensavo di essere circondato da ricoglioniti, mi consola sapere di non essere il solo e di vederli solo io. 49 minuti fa, Drew Batman ha scritto: Germania Alcuni contatti che ho lì dicono che c'è sì il lockdown, ma... non c'è coprifuoco obbligo di mascherina solo all'interno dei locali, come da noi l'estate scorsa non ci sono cazzate tipo "in macchina in 3 con due dietro tutti con mascherina e i finestrini aperti di (3/4 in diagonale) ^ N con N compreso tra 2 e + infinito Volo ita - ger: teoricamente dovresti fare tampone e quarantena ma nessuno all'aeroporto ha controllato niente. La persona che conosco ha fatto il tampone di sua spontanea volontà per evitare eventuali casini lavorativi. Zero controlli n* all'atterraggio e neanche nei giorni successivi. Non si può fare un cazzo manco lì, ma sono comunque esenti da una farsa come la nostra. 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: Nessuno ha visto la Madonna? Spoiler prova lungo le statali dopo il coprifuoco, magari ne vedi 31 minuti fa, Back Door Man ha scritto: insofferenza dagli estroversi puri cito @gort di qua perché il post è nell'altra pagina. Non è questione di essere "estroversi puri", la questione è che dopo 5 mesi di restrizioni insulse non se ne può più, e si prospetta una primavera come quella scorsa. Io non metto in dubbio che ci siano persone che non vedevano l'ora di starsene a casa, ho un collega che non si fa vedere in ufficio da mesi. Ipocondriaco e timorato della propria ombra, potrebbe essere un buon momento per un po' di selezione naturale, ma io in giro purtroppo vendo sempre le stesse persone, ancora vive. Un po' ci godo a vedere la gente impanicata, e sarebbe il caso di iniziare a sbattersene le palle come diceva @sprint e altri, nei limiti del possibile e del buonsenso. Per quanto riguarda il discorso "di tornare alla normalità pre-covid", non so come si possa essere ancora così ingenui dopo tutto quello successo in quest'ultimo anno. JoieDeVivre ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Inviato 26 Febbraio 2021 9 minutes ago, RAWolf said: Per quanto riguarda il discorso "di tornare alla normalità pre-covid", non so come si possa essere ancora così ingenui dopo tutto quello successo in quest'ultimo anno. Boh. Morirò male. Già quando sono arrivati i vaccini si è capito che non c'era intenzione di risolvere il problema. Perché la domanda che hanno posto in tanti è stata "Ce la facciamo in 6 mesi (a vaccinare tutti e lasciarsi questa storia alle spalle)?" Hanno praticamente risposto che tutto il 2021 sarebbe stato un anno di restrizioni anti covid. Allora c'è malafede (manifesta). Se voi siete riusciti ad adattarvi buon per voi, vi faccio i complimenti. A me non riesce proprio. Mi girano i coglioni e vorrei non farmeli girare ma non ci riesco.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Allora c'è malafede (manifesta). Massì in veneto ci sono tutte le varianti del mondo, non lo sapevi? Solo lì però 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Se voi siete riusciti ad adattarvi buon per voi Fare del proprio meglio con quello che si ha sì, farsi andare bene la situazione prendendola come "normale" no. L'importante è non finire ogni sera a scorreggiare sul divano e guardare cazzate in tv Back Door Man ha reagito a questo 1
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 Ormai è palese raga. Il covid non esiste ( nei termini e nei modi in cui viene venduto) Tutto il resto sono seghe mentali e vano filosofeggiare. Gamebred e Fabbio ha reagito a questo 1 1
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 38 minuti fa, RAWolf ha scritto: Un po' ci godo a vedere la gente impanicata Boh... Ma dove la vedete tutta sta gente impanicata non lo so. Io vedo solo un sacco di gente (la quasi totalità) che fa come cazzo gli pare, a torto o a ragione non è questo il punto, strade del centro piene, tutti che non si fanno minimamente problemi a svalicare confini "proibiti", siano essi comunali o regionali. Io stesso vado tranquillamente dalla mia compagna fuori comune, cosa che non facevo lo scorso marzo. Le autostrade che lo scorso marzo erano deserte ora sono strapiene. Controlli Zero. ZERO. Fuori e dentro città. Non riesco a capire la realtà che state fotografando. A meno che si voglia descrivere un panorama solo perché funzionale ad una determinata narrazione. Paragonare l'attuale situazione a quella dell'anno scorso, parlando di topi chiusi in casa e quant'altro, è disonesto intellettualmente e profondamente scorretto proprio nei confronti di chi ci sta realmente rimettendo in questa situazione, mi riferisco ai ben noti settori lavorativi. Outsider, DatFreeman, Edo e 4 altri ha reagito a questo 5 1 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 26 Febbraio 2021 Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) 30 minuti fa, Panoramix79 ha scritto: Paragonare l'attuale situazione a quella dell'anno scorso, parlando di topi chiusi in casa e quant'altro, è disonesto intellettualmente e profondamente scorretto proprio nei confronti di chi ci sta realmente rimettendo in questa situazione, mi riferisco ai ben noti settori lavorativi. Sento parlare la gente. Che poi sia vero quello che dicono non lo so. La situazione del mio collega è vera, se vuoi prendimi in parola oppure no. Vedo gente che ti schiva se ti incrocia. Sento di giovani imparanoiati eccetera. Comunque qua nessuno ci guadagna nulla, anzi Edit: o meglio sì, ci guadagna chi usa sto periodo per migliorarsi eccetera eccetera Modificato 26 Febbraio 2021 da RAWolf Outsider ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati