DatFreeman [Élite] 3708 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 9 ore fa, Attato ha scritto: Accade a tutti quelli che incrocio perché li fisso negli occhi a livello denuncia e accompagno il mio sguardo anche oltre averli sorpassati Cita queste non sono persone ... Non ti rendi conto che quello che non sta tanto bene forse sei tu? Pick, Boulevard, Roose Bolton e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Inviato 27 Febbraio 2021 9 hours ago, Attato said: Gia godo della vita di merda che gli aspetta Schadenfreude. Io non ce l'ho sicché non godo (nemmeno quello). Io godrei se morisse chi mi sta sul cazzo. Sono almeno 100 persone nel mio quartiere natìo. I shot the Sheriff but I did not shoot the Deputy Spoiler Anche più di 100. Sheriff John Brown always hated me For what I don't know Every time that I plant a seed He said, "Kill it before it grows" Yes, he said "Kill it before it grows" 9 hours ago, Attato said: ho detto Italia, ma lo stesso copione (teatro) è stato riprodotto in tutti i paesi, come vedo altrove... Già l'anno scorso in Colombia / Perù FRUSTAVANO 😱 la gente che passava per la carretera (in campagna) senza mascherina. Video sul tubo. Terroristi, dio boia. E i frustatori erano dei civili. 😂 Quel video mi inquietò. Non ci ho capito una sega. Premesso che da quelle parti succede di tutto (i narcos, la coca etc) sembrava che quelli che frustavano la gente fossero plebei convinti che servissero le mascherine. Io ho paura del popolo delle bestie. Sono troppi.
Attato [Élite] 4911 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 (modificato) 3 ore fa, Back Door Man ha scritto: . Terroristi, dio boia. E i frustatori erano dei civili. 😂 Quel video mi inquietò. Non ci ho capito una sega. Premesso che da quelle parti succede di tutto (i narcos, la coca etc) sembrava che quelli che frustavano la gente fossero plebei convinti che servissero le mascherine. Credi che in Italia sia meglio? 3 ore fa, Back Door Man ha scritto: Io ho paura del popolo delle bestie. Sono troppi. Idem. Basta leggerne uno nel commento sopra 3 ore fa, Maldoner ha scritto: Non ti rendi conto che quello che non sta tanto bene forse sei tu? Detto da uno come te suona un complimento. Ovvio che non si sta bene circondato da montagne di feccia umana che ruba ossigeno ai pochi esseri superiori Modificato 27 Febbraio 2021 da Attato Fabbio ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 3 ore fa, Roose Bolton ha scritto: il bar da asporto non aveva i bicchieri e ti ha dato la damigana? Non perché al contrario dei topi da lavoratorio itaglioti ero in un vero bar con centinaia di gente ammassata senza mascherine... meglio di precivid Fabbio ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 3 ore fa, Akira93 ha scritto: Ormai queste forze dell'ordine sono ridotte a delle macchiette che fanno multe, il loro ruolo è completamente svuotato. Sono solo dei criminali. Basta denunciarli e fargli passare la voglia...poi spariranno... solo che serve decisione e tempo.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 22 minuti fa, Attato ha scritto: Non perché al contrario dei topi da lavoratorio itaglioti ero in un vero bar con centinaia di gente ammassata senza mascherine... meglio di precivid Ti faccio notare che non appari, a chi ti legge, come una specie di V per vendetta, piuttosto sembri uno che non ci sta tanto con la testa, soprattutto quando dimostri di avere conoscenze pari a 0 su cose che se avessi letto un libro di scienze delle scuole medie ti vergogneresti solo a pensare. Poi soprattutto usare il termine italioti, l'ultimo che lo ha usato sul forum era uno spammer che vendeva scarpe rialzate spacciandosi per spagnolo quando invece era un terrone pugliese. Pick e Panoramix79 ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 Adesso, Roose Bolton ha scritto: Ti faccio notare che non appari, a chi ti legge, come una specie di V per vendetta, piuttosto sembri uno che non ci sta tanto con la testa, soprattutto quando dimostri di avere conoscenze pari a 0 su cose che se avessi letto un libro di scienze delle scuole medie ti vergogneresti solo a pensare. Poi soprattutto usare il termine italioti, l'ultimo che lo ha usato sul forum era uno spammer che vendeva scarpe rialzate spacciandosi per spagnolo quando invece era un terrone pugliese. Ti faccio notare che m’interessa cosa pensa la massa belante e ho già ribadito ( capisco problemi di memoria ) che non me ne fotte una sega di quello appare a te e ai tuoi simili. spero essere stato chiaro. Fabbio ha reagito a questo 1
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 Se qualcuno leggesse davvero un libro di scienza, e (cosa difficile per la maggiorparte delle persone) ne comprendesse lo scritto, capirebbe che il covid è una mezza cazzata. Attato, Stef89, Nina e 1 altro ha reagito a questo 4
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 On 2/26/2021 at 6:15 PM, RAWolf said: Vedo gente che ti schiva se ti incrocia. 😍 Edo e RAWolf ha reagito a questo 2
vanhalen [Élite] 6738 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 (modificato) 3 ore fa, Drew Batman ha scritto: Se qualcuno leggesse davvero un libro di scienza, e (cosa difficile per la maggiorparte delle persone) ne comprendesse lo scritto, capirebbe che il covid è una mezza cazzata. il problema è che questa " mezza cazzata" sta distruggendo mezzo mondo. Speriamo ben presto che ci tolgano dai coglioni ste limitazioni , anche se come minimo ci vorrà un altro anno per avere un filo di respiro, per vedere un miglioramento significativo o rientrare in una specie di normalità, altri 2-3 anni. Chi spera in un liberi tutti d'estate è fuori strada tutto imho Modificato 27 Febbraio 2021 da vanhalen Edo, Akira93 e Drew Batman ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati