Attato [Élite] 4911 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 (modificato) Beh non si può dire che non aveva avvisato in chiaro il pensiero onore ai criminali onesti se poi tu ridi e soccombi, sono cazzi tuoi tragedia e distruzione sempre Modificato 8 Settembre 2021 da Attato sprint ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 . Big Brother ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Il 7/9/2021 at 04:08, Pick ha scritto: Lui attende sulla riva del fiume i cadaveri dei vaccinati Ero in riva al mare è già di cadaveri ne ho visti adesso mi sposterò più dalle parti dei fiumi e sicuramente ne vedrò ben di più Il 7/9/2021 at 04:08, Pick ha scritto: lo hanno preso in giro Sapessi quanto cazzo me ne frega di per se Il 7/9/2021 at 04:08, Pick ha scritto: sua barba bianca Se devo aspettare questo sarà troppo lungo, succederà molto ma molto prima ... Il 7/9/2021 at 04:08, Pick ha scritto: acclameranno come il loro unico Salvatore Stai tranquillo che sono in buona compagnia, altro che unico ma non posso prevedere l’evoluzione potresti scrivere una poesia o fare un dipinto del tuo pensiero ... Pick ha reagito a questo 1
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 41 minuti fa, Back Door Man ha scritto: . Quando si sparava di ogni, come se non ci fosse un domani ,il montanaro di Zocca ha scritto dei gran bei pezzi. Poi si è ripulito, purtroppo e per fortuna, peccato che sono arrivati brani del calibro di "eh già... Oggi qui... domani la' ... Sono ancora qua... Eh già..." che segnano inesorabilmente la fine di una carriera. Di peggio solo Zucchero con " C'è un dondolo che dondola... " 213328 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 (modificato) L'UNTORE GIORGIO Giorgio, (nome di fantasia), 79 anni, ex terrorista in pensione, è l'unico in paese a non essersi ammalato di coronavirus. 500 anime, 80 di loro sono finiti in rianimazione e 38 di costoro sono morti. Altri 124 sono deceduti fra le pareti domestiche, per un totale di 162 morti. Intervistato da vari giornalisti e medici dell'ASL locale che hanno tentato di capire il perché il Covid non ne volesse sapere di infettarlo, ha detto di non averne idea, però la sera dell'ultimo dell'anno del 2020, ubriaco, ha giurato che al primo anniversario del lockdown avrebbe detto perché, secondo lui, il Covid l'ha risparmiato. Noi di Piazza la Bomba e Scappa l'abbiamo raggiunto nel suo rifugio nei Pirenei. In cambio di 10 grammi di eroina bianca, di cui Giorgio è ghiotto (una passione di gioventù, dice lui), Giorgio ha parlato. "Sono 30 anni che coltivo peyote, papavero bianco, e marijuana, che sono i vegetali psicoattivi più conosciuti, ma coltivo anche piante che la maggioranza della gente non conosce, e che hanno i loro bravi effetti psicoattivi. Conoscenze che sono andate perdute: non c'è più nessuno che si interessi a queste cose. Noi avevamo letto Castañeda, facevamo esperimenti. Flower Power, me entiendes?" - Si, certo, capisco. - Nel tempo ho preparato delle ricette che mi permettono di fare viaggi psichedelici e non solo. I latini direbbero che sono un Diablero. - Cazzo! - Secondo lei perché in paese si sono ammalati TUTTI? Ci pensi. - In effetti è strano. - Perché mi stavano sul cazzo. È opera mia. - Cazzo! Sono anche morti... Qualcuno di loro. - Mi è bastato pensare male. O meglio non frenare il mio pensiero. Qualcuno l'ho salvato. Molti non meritavano l'energia necessaria a limitare l'odio. Insomma, ho fatto come mi sembrava meglio, secondo coscienza. - Non starà esagerando, signor Giorgio? In quello che racconta mi sembra di riconoscere un certo senso di inferiorità e un po' di megalomania. Non ci crede nessuno a ste cazzate. Dovrei credere che lei ha fatto ammalare tutto il paese col pensiero. Quei 10 grammi potevano essere spesi meglio, davvero. Mi aspettavo una storia più verosimile. - Le farò assaggiare una delle mie ricette. Si convincerà. Le va di sballare un po'? - Dipende. Non mi fido mica tanto signor Giorgio. Non voglio roba veterinaria, ketamina e schifezze del genere. - Lei incomincia a starmi sul cazzo. È pericoloso. Per lei. Modificato 8 Settembre 2021 da Back Door Man Aghori ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3140 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Noi ragazzi siamo all'avanguardia dell'informazione. Orgoglio. Back Door Man ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 1 hour ago, sprint said: Noi ragazzi siamo all'avanguardia dell'informazione. Orgoglio. Ok. Ma è Attato quello col cavallo bianco? Aghori, Caraibika, Carlins e 4 altri ha reagito a questo 1 6
Attato [Élite] 4911 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 (modificato) Per chi piacciono i film, ne abbiamo visti altri e sappiamo chi scrive gli scenari Di recente ho visto una tipa giovane che postava le enorme bolle viola nella bocca, dopo aver assunto un certo prodotto gia da altre fonti era confermata la presenza di un parassita ( oltre ossido di carbonio ultra confermato) oggi imbatto su questo Enjoy.... https://forbiddenknowledgetv.net/microscopy-expert-vials-contain-graphene-oxide-parasites-stainless-steel/ Modificato 9 Settembre 2021 da Attato
Attato [Élite] 4911 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 ora fa, Attato ha scritto: Enjoy.... https://forbiddenknowledgetv.net/microscopy-expert-vials-contain-graphene-oxide-parasites-stainless-steel/ Enjoy bis http://www.thepeoplesvoice.org/TPV3/Videos.php/2021/09/04/american-scientists-confirm-graphene-oxide
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 In Austria forse ci sarà una linea più dura contro i no vax, eventuali lockdown solo per loro.
Messaggi raccomandati