Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore fa, sprint ha scritto:

Plurale Maestatis (o come si scrive) 

Il plurale maiestatis si usa in altro modo ma ok

Inviato
11 ore fa, el pato ha scritto:

islam + castrazioni coatte

L'islam ha già confidenza con il coltello a livello dei genitali maschili, se ti dice bene gli scappa la mano e il zac sarebbe permanente 😜

Inviato

@Sensei10 dimmi se mi sbaglio ma ho pensato a una cosa in merito alle offese gratuite e ai toni molto forti e alterati da parte di chi non segue le indicazioni delle autorità in merito a green pass e vaccini 

Secondo me costoro hanno una paura fottuta di ciò che sta accadendo, di dover modificare le loro abitudini, magari sono individui che per poter stare tranquilli devono aver tutto sotto controllo, poco propensi al cambiamento se non dipende da loro stessi e pertanto ogni modifica del loro equilibrio li fa sbarellare 

Spesso sono persone che hanno cercato di emanciparsi da una situazione di svantaggio personale o familiare e hanno dovuto contare solo sulle loro forze e quindi ora gli ordini dall'alto li rendono nervosi proprio perché l'alto non è altro che quella autorità che non c'era e non è stata di supporto quando loro avevano bisogno nel loro piccolo. È una conclusione a cui sono giunta guardando uno per uno quelli che mi si rivolgevano in certe maniere e spostando il focus dalla questione vaccini alla situazione personale e familiare di ognuno e ho notato questo aspetto comune 

E vista così si capiscono i toni, come un cucciolo di cane che è stato maltrattato e ha dovuto arrangiarsi da solo ha serie difficoltà a fidarsi ancora dell'umano, così costoro cercano una guida piuttosto in figure che siano il più possibile diverse da quelli che un tempo avrebbero dovuto prendersi cura di loro e invece non hanno mosso un dito 

In sintesi, una sorta di rabbia e convinzione profonda che la società/autorità sia in debito con loro per ciò che hanno dovuto subire in passato e quindi col cavolo che ora rispettano i suoi ordini

Che ne pensi?

Inviato (modificato)
11 ore fa, Mya ha scritto:

Voi uomini europei siete fottuti  

Il vaccino indebolisce le vostre difese immunitarie naturali e vi rende malaticci= ciao attrazione sessuale/ la prostrazione ai dettami dell' emergenza sanitaria vi  rende dei beta recidivi= no sex appeal/  il panico di finire intubati vi abbassa il testo e vi rende checche isteriche= il pene si accorcia.
 Consiglio di salvare il salvabile e di bervi un bicchiere di acqua di cesso al giorno per dare un update al sistema immunitario che ormai a forza di disinfettante isolamento e mascherina non vede batteri e virus da una vita.
Ridotti a stracci lobotomizzati dopo anni di martellamento ideologico di genderfluid, pseudofemminismo e pregiudizio antimaschio,  capaci di zero resistenza psicologica e fisica ( no, le tre serie del giovedi sera di submassimale in palestra non contano), l' Islam implacabile  finalmente dopo 1400 anni ce la fa. Quelli che sopravviveranno al virus killer si preparino ad abbassare il culo contro mecca 5 volte al giorno e recitare il corano; niente piu' tinder, ecoscooter da foto instagram ( alleluia!), edonismo e frivolezza; la donna la si sposa e mantiene e le si danno figli, tanti e subito;  ma dopo la morte inizia lo spasso, vergini e fiumi di latte e miele. Per la maggioranza dell' utenza di questo forum un upgrade della situazione attuale punto di domanda   

Seria: la natura umana non e' solo guerra e schiavitu', e'  anche e cooperazione  fratellanza e pacifismo.

Veramente per me è stato l'esatto contrario. Dopo la 2a pinza mi è risalito un veleno che non sperimentavo da mesi. Ho ricominciato nell'ordine:

-con le pay, con notevole spesa.

- con la mia ex che ogni tanto si ferma a casa mia quando ha dei lavori in città. Prima se mi girava nuda per casa ero quasi indifferente, ora le salto praticamente addosso. (E non è ecologico che finiamo a fare sesso, per lei soprattutto, ma anche per me)

-ho riesumato una 20na di match tinder dimenticati nei meandri del telefono. 

-mi ritrovo spesso a provarci con avventrici dei bar vicino al lavoro, senza soluzione di continuità, dalle ragazzine alle 50enni ben messe.

- sto pensando di ricontattare due graziosissime damigelle di un matrimonio in cui ho suonato a giugno, che in quel momento dicendo due parole in croce mi avevano fatto passare qualsiasi fantasia. Ora potrebbero dire pure che adorano uomini e donne , mi fregherebbe meno di zero...

Insomma è finita la serenità, sto pensando seriamente insieme ai miei avvocati di fare causa a Pfizer...

Chi è che diceva "vaccino Is the new roids"?  @BlueScript? @Outsider?

Magari siamo strani noi...

Modificato da Aghori
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Naught
Inviato
30 minuti fa, Edo ha scritto:

@Sensei10 dimmi se mi sbaglio ma ho pensato a una cosa in merito alle offese gratuite e ai toni molto forti e alterati da parte di chi non segue le indicazioni delle autorità in merito a green pass e vaccini 

Entro a gamba tesa e dico che non sono convinto di questa cosa. Come ti spieghi gli Sgarbi, i Briatore, le Santanchè (sono i primi tre che mi sono venuti in mente) che si mettono seduti su un trono sputando sentenze contro tutto e tutti, utilizzando una violenza verbale che alla seconda frase sarebbe da chiudergli la bocca con tappo di damigiana? 

Secondo me, per molti, c'è un aspetto alla Marchese del Grillo che predomina: io sono depositario della luce, della verità e della saggezza, il resto è merda. E la cosa vale sia per gente che ha avuto una vita (apparentemente) facile o in discesa, sia per chi sputa sangue ogni giorno per portare sano il culetto a casa.

Anche leggendo il tread (infinito) ti accorgi di quanto molti/e siano veramente sicuri e convinti di tante cose, e di come ci sia il rifiuto ad ammettere che possa esistere una posizione diversa che abbia pari (se non superiore) grado di valore, arrivando con ostinazione a non riconoscere neanche che si vive in un ambiente dove, per dirla alla @Human "Ubi major, minor cessat". Poi possiamo discutere quanto questo meccanismo sia di merda, quanto vorremmo sfuggirgli e quanto sia utile continuare a portare avanti le proprie convinzioni, ma sono altri discorsi.

Per molti il punto di partenza è "io sono la via", e se non è così, siete degli infami e non meritate che insulti.

(opinione personale)     

• Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, Naught ha scritto:

Entro a gamba tesa e dico che non sono convinto di questa cosa. Come ti spieghi gli Sgarbi, i Briatore, le Santanchè (sono i primi tre che mi sono venuti in mente) che si mettono seduti su un trono sputando sentenze contro tutto e tutti, utilizzando una violenza verbale che alla seconda frase sarebbe da chiudergli la bocca con tappo di damigiana? 

Quello che ho scritto si riferisce alle persone comuni. Quelle che hai citato tu vivono di audience e non fanno testo. Aizzano le folle ma non è che ci credano esattamente. Fanno come gli imperatori romani, pollice su o pollice verso tanto a loro frega niente di come sta il popolino

Inviato
33 minuti fa, Aghori ha scritto:

Veramente per me è stato l'esatto contrario. Dopo la 2a pinza mi è risalito un veleno che non sperimentavo da mesi. Ho ricominciato nell'ordine:

-con le pay, con notevole spesa.

- con la mia ex che ogni tanto si ferma a casa mia quando ha dei lavori in città. Prima se mi girava nuda per casa ero quasi indifferente, ora le salto praticamente addosso. (E non è ecologico che finiamo a fare sesso, per lei soprattutto, ma anche per me)

-ho riesumato una 20na di match tinder dimenticati nei meandri del telefono. 

-mo ritrovo spesso a provarci con avventrici dei bar vicino al lavoro, senza soluzione di continuità, dalle ragazzine alle 50enni ben messe.

- sto pensando di ricontattare due graziosissime damigelle di un matrimonio in cui ho suonato a giugno, che in quel momento dicendo due parole in croce mi avevano fatto passare qualsiasi fantasia. Ora potrebbero dire pure che adorano uomini e donne , mi fregherebbe meno di zero...

Insomma è finita la serenità, sto pensando seriamente insieme ai miei avvocati di fare causa a Pfizer...

Chi è che diceva "vaccino Is the new roids"?  @BlueScript?

Magari siamo strani noi...

Ottimo! 

Forse dovevo specificare che vaccino= ti cade il pisello  era per scherzo 

Facciamo un sondaggio, quanto e' aumentata l' attrazione sessuale dell' uomo italiano in quanto  possessore di greenpass vaccinale? 

Tu donna, quanto l' atteggiamento provax novax  e' criterio di selezione per il letto? Discerni nella scelta del partner sessuale in base a quanto tale atteggiamento sia frutto di convinzione conseguente ad analisi critica? 

• Haha 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Al via da oggi con la terza dose. In Israele, l'efficacia torna al 95%

Non avete ancora capito una semplice cosa: se il popolo di Israele fa qualcosa, la stragrande maggioranza delle volte è semplicemente la scelta migliore da fare. Lo hanno dimostrato nel corso dei millenni che sono il più grande popolo della storia.

Forse è esagerato ,"il più grande popolo della storia"

Diciamo che è un popolo che "glie l'ammolla" 😂

PS: per chi non è avvezzo all'idioma romanesco, significherebbe che sono bravi...

(insomma so' forti)

Modificato da Aghori
  • Haha 2
Inviato
22 minuti fa, Mya ha scritto:

Ottimo! 

Forse dovevo specificare che vaccino= ti cade il pisello  era per scherzo 

Facciamo un sondaggio, quanto e' aumentata l' attrazione sessuale dell' uomo italiano in quanto  possessore di greenpass vaccinale? 

Tu donna, quanto l' atteggiamento provax novax  e' criterio di selezione per il letto? Discerni nella scelta del partner sessuale in base a quanto tale atteggiamento sia frutto di convinzione conseguente ad analisi critica? 

Mia bella @Mya, anch'io ero semiserio...

Non voglio fare causa a Pfizer ad es.

E le damigelle qualora aprissero bocca (per parlare...) potrebbero ancora avere un notevole potere di farmela calare (la voglia di interagire...)

Non voglio rispondere per le donne.

L'unica cosa che posso dire è che le pay, se sei vaccinato sono più propense a fare il bbj...(pompino scoperto). 😜

(A mia esperienza le free il problema neanche se lo pongono)

• Grazie! 1