Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

È proprio questo il punto. Nessuna delle 2 fazioni è disposta concedere all'altro di non essere d'accordo.

Siamo ormai incapaci di accettare che qualcuno la pensi diversamente

"In the current, digitized world, trivial information is accumulating every second, preserved in all its triteness. Never fading, always accessible. Rumors about petty issues, misinterpretations, slander. All this junk data preserved in an unfiltered state, growing at an alarming rate. It will only slow down social progress, reduce the rate of evolution. The digital society furthers human flaws, and selectively rewards development of convenient half-truths. Everyone withdraws into their own small gated community, afraid of a larger forum. They stay inside their little ponds, leaking whatever "truth" suits them into the growing cesspool of society at large. The different cardinal truths neither clash nor mesh. No one is invalidated, but nobody is right."

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Inviato
3 minuti fa, Aeon ha scritto:

"In the current, digitized world, trivial information is accumulating every second, preserved in all its triteness. Never fading, always accessible. Rumors about petty issues, misinterpretations, slander. All this junk data preserved in an unfiltered state, growing at an alarming rate. It will only slow down social progress, reduce the rate of evolution. The digital society furthers human flaws, and selectively rewards development of convenient half-truths. Everyone withdraws into their own small gated community, afraid of a larger forum. They stay inside their little ponds, leaking whatever "truth" suits them into the growing cesspool of society at large. The different cardinal truths neither clash nor mesh. No one is invalidated, but nobody is right."

HOW'S THAT POSSIBLE? THE AI WAS DESTROYED! 

Seth44
Inviato
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Premesso che questa spiegazione con cui concordo mi sembra l'unica spiegazione plausibile, se ti va, ti andrebbe di farmi capire:

-Qual era la tua opinione PRIMA di leggere l'articolo da me postato

-Se è cambiata, qual è diventata la tua opinione DOPO aver letto l'articolo da me postato

-Se è cambiata, qual è diventata la tua opinione dopo aver letto il post di Garrosh (che si potrebbe riassumere in "pensavo i vaccini fossero più efficaci, non mi tornano le cose") 

Giusto per capire di cosa stiamo parlando. Perché mi sembra che di ciccia effettiva di cui parlare, non ce ne sia. 

La mia impressione, che credo sia in linea con quello che ho sempre scritto sui covid-topic, è che questi vaccini, di cui si millantava una copertura superiore al 90%, si siano rivelati (anche a causa della variante delta) poco efficaci per prevenire il contagio e invece più efficaci (ma non quanto si dice) nel prevenire la forma grave della malattia. Tempo fa ho letto un articolo in cui si parlava di percentuali intorno al 40% nel prevenire la malattia e all'80% nell'evitare la forma grave. Mi sembra che siano più convincenti rispetto a quelle di 90/100% che vengono sparate ogni tanto.

Sapere che la terza dose dà un boost non mi sorprende più di tanto, ma dimostra semmai l'imperfezione dei vaccini in uso, che coprono per un periodo limitato e la cui efficacia decade in fretta. Tra l'altro mi pare che la terza dose riporti ai livello di copertura che c'era subito dopo la seconda (per Pfizer si parlava di 92/94% – non ricordo se uno o l'altro – di protezione contro il contagio dopo due dosi, ora siamo a 95%), non che raggiunga dei nuovi massimi.

Quanto dice Garrosh mi pare incentrato più che altro sulla manipolazione della notizia: e in effetti, a leggere certi strilli pare che la terza dose permetta di raggiungere livelli di protezione molto superiori a quelli delle due dosi, invece se si va a vedere vien fuori che si tratta in buona sostanza di un richiamo che riporta la copertura ai livelli precedenti (o poco più, ma davvero poca cosa).

Aggiungo poi che prima di esultare bisognerà vedere se questo dato del 95% verrà confermato, e per quanto tempo durerà l'effetto della terza dose prima di dover fare la quarta.

La mia opinione non è molto cambiata, insomma, ho solo assimilato qualche dato in più. Ma quel che so mi pare in linea con quel che sapevo (e credevo) già prima.

  • Mi piace! 2
Drew Batman
Inviato (modificato)
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

fiducia anonima".

Ancora con questa menata della "fiducia anonima" per giustificare che uno debba fidarsi a prescindere di un esperto, creazione di un esperto dato che ( si presume) che quelli che sono incaricati di fare le cose siano più "competenti" di chi si pone domanda  su un determinato  argomento.

Non credi che paragonare la costruzione di un semplice edificio con la narrazione  di una storia che fa acqua da tutte le parti, e con dati alla mano è  praticamente  il contrario di quello che vogliono propinare, è  un paragone che non regge?

Si potrebbe adottare questo  modo di pensare qualora si avesse la prova provata che il governo sia in buona fede, ma ormai è  palese anche per i ricci di mare che le istituzioni  sono in MALAFEDE.

 

"Fiducia anonima" is the new " i grandi hanno ragione"

Roba per bambocci che credono  alle favole della buonanotte.

 

 

 

Modificato da Drew Batman
Inviato
16 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Ancora con questa menata della "fiducia anonima" per giustificare che uno debba fidarsi a prescindere di un esperto, creazione di un esperto dato che ( si presume) che quelli che sono incaricati di fare le cose siano più "competenti" di chi si pone domanda  su un determinato  argomento.

Non credi che paragonare la costruzione di un semplice edificio con la narrazione  di una storia che fa acqua da tutte le parti, e con dati alla mano è  praticamente  il contrario di quello che vogliono propinare, è  un paragone che non regge?

Si potrebbe adottare questo  modo di pensare qualora si avesse la prova provata che il governo sia in buona fede, ma ormai è  palese anche per i ricci di mare che le istituzioni  sono in MALAFEDE.

 

"Fiducia anonima" is the new " i grandi hanno ragione"

Roba per bambocci che credono  alle favole della buonanotte.

 

 

 

Vabbè ma è ovvio che qualcosa per mettere i chip di controllo nel vaccino dovevano pure inventarsela, no? Non potevano mica dire alla popolazione "gli Elohim stanno tornando, sottomettetevi ai padroni che vi hanno creato". Anche tu, sveglia un pochino. 

  • Haha 2
Inviato
7 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Quale sarebbe, da parte di un governo tecnico che non dovrebbe essere rieletto, l'utilità di non perdere voti?

Posso capire se al potere ci fosse una fazione di quelle che si contendono il potere, ma qui abbiamo una persona messa appositamente per evitare il teatrino di cui parli. 

Quindi la domanda sorge spontanea. Pensi che Draghi voglia ricandidarsi? perché sennò non si spiega. 

 

Draghi non ha fini politici, ma chi governa con lui, sì.

Abbiamo assistito a teatrini assurdi, dove partiti di governo facevano opposizione a loro stessi, per racimolare voti, pensi che rischierebbero di governare e affibbiare i loro nomi a misure di governo che li screditerebbero e gli farebbero perdere voti?

A loro interessa quello, e non è Draghi che decide se qualcosa passa o meno, ma la maggioranza nel parlamento. E la maggioranza è costituita da politici che per stare li hanno bisogno di voti.

Insomma, non puoi fare e aspettare che ringrazino dopo, perchè sono ignoranti e non capiscono che certe cose vanno fatte.

Vogliono tutto e subito, come i bimbi, che piangono perchè sentono dolore se gli disinfetti la ferità. Mica lo sanno che quel dolore è necessario a scongiurare qualcosa di ben peggiore, loro sentono il dolore, piangono, e si incazzano con la mamma cattiva.

Ma la mamma non ha bisogno del consenso del figlio per essere mamma.

Tutta la schiera di politici che sono al governo, hanno bisogno del popolo per stare là.

Drew Batman
Inviato
5 ore fa, Gamebred ha scritto:

Vabbè ma è ovvio che qualcosa per mettere i chip di controllo nel vaccino dovevano pure inventarsela, no? Non potevano mica dire alla popolazione "gli Elohim stanno tornando, sottomettetevi ai padroni che vi hanno creato". Anche tu, sveglia un pochino. 

🤣Ancora non  mi hai spiegato cosa c'entrano sti elohim, microchip, ecc...

Comunque questa tua teoria è molto meno assurda  del paragonare il GP alla patente (rca, bollo, o cosa cavolo era)

Bravo!

  • Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Drew Batman ha scritto:

Ancora non  mi hai spiegato cosa c'entrano sti elohim, microchip, ecc...

Pensa che io entro qui sperando sia tu a dirlo a me! 🤣🤣

1 ora fa, Drew Batman ha scritto:

Comunque questa tua teoria è molto meno assurda

Beh, invece il tuo post non saprei se classificarlo sopra o sotto a quando hai chiesto cosa sono i tre gradi di giudizio. 

Il post dove chiedevi come mai un tribunale olandese non ha giurisdizione in Italia però è sicuramente sopra. Bisogna essere onesti. Bisogna spiegarvi che il tribunale di uno stato non ha giurisdizione in un altro stato. Fantastico. Cioè, roba che l'alfabeto è roba complicata da insegnarvi.

Però volete insegnare agli altri la medicina, la legge, la politica, l'economia. Perché avete visto dei video su YouTube 🤣🤣🤣🤣🤣

Il top però lo hai raggiunto con "tutte le mie previsioni si sono avverate, ho smerdato l'intera comunità scientifica mondiale", ricordiamo la tua previsione secondo cui "a breve il green pass verrà abolito" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Stringi forte la stagnola in testa stanotte, perché il segnale del chip dei collaborazionisti potrebbe rivelare la tua posizione agli Elohim! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, Im_not_here ha scritto:

Cvd non smetteranno mai. Svegliatevi.

 

Svegliarsi da che? 

Alla fine, se leggi bene gli interventi qua dentro, si capisce che accettano di buon grado tutte le novità. Anzi ne son pure contenti. 

La violazione sistematica del proprio corpo non è assolutamente un problema. 

 

Comunque ieri sera ho visto questo video di Stefano Re, di 3 anni fa che spiega bene la questione. È di un'ora ma ne è valsa la pena. 

https://www.facebook.com/1424045866/posts/10217670771947449/

P. S. 3-4-5 anni fa pensavo anch'io che i Novax fossero scimuniti pazzoidi ignoranti, e Burioni un bravo divulgatore giusto un po' burbero.

Ovviamente non avevo mai approfondito un briciolo la questione non interessandomene e non riguardandomi.

Semplicemente da persona normale pensavo fosse da pazzi andare contro i vaccini che ci hanno salvato da tante malattie. Buon senso comune. Poi tornavo alle mie cose. 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".