Attato [Élite] 4911 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 (modificato) 2 minuti fa, Im_not_here ha scritto: Se come dice il giornalista (lol) è morta di infarto e non era vaccinata, perché la ragazza grida “BASTARDI”? Da che parte sta la bufala? Come tutti i giorni non sanno nemmeno ‘rubare’, mentire anche un ... lo capirebbe ma loro sono sfacciati che problema hanno dire che piove un giorno di pieno sole chi li può contestare ? ormai sanno che qualsiasi minchiata dicono vengono creduti Modificato 22 Settembre 2021 da Attato
Im_not_here [Partecipante] 1680 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 23 minuti fa, Attato ha scritto: Come tutti i giorni non sanno nemmeno ‘rubare’, mentire anche un ... lo capirebbe ma loro sono sfacciati che problema hanno dire che piove un giorno di pieno sole chi li può contestare ? ormai sanno che qualsiasi minchiata dicono vengono creduti Ascoltando l'audio ed essendo terrone, il signore è stato molto chiaro. Ha detto pur di non farsi tamponare e spendere 30 euro, la signora si è fatta il vaccino. Attato ha reagito a questo 1
Aghori [Élite] 1053 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 40 minuti fa, Im_not_here ha scritto: A parte che si vede gente in attesa ed in fila e di età mista in quel video. Se come dice il giornalista (lol) è morta di infarto e non era vaccinata, perché la ragazza grida “BASTARDI”? Da che parte sta la bufala? Presumo che tu ti senta in grado di smentire le affermazioni di un giornalista locale, che quello non è l'ospedale San Marco, che non c'è stata segnalazione di morti da vaccino ecc. Io non lo so, non sto li, riporto una notizia della stampa locale. Che non preoccuparti, leggeremo in 4 gatti, mentre il video su Twitter , fb ecc diventera virale e ci crederanno in tantissimi. Io sento una donna urlare perché è morta la madre , e già solo il fatto che circoli mi fa schifo. Vero o non vero. 14 minuti fa, Im_not_here ha scritto: Ascoltando l'audio ed essendo terrone, il signore è stato molto chiaro. Ha detto pur di non farsi tamponare e spendere 30 euro, la signora si è fatta il vaccino. Certo è quello che dice il "signore" che si è messo a riprendere le grida. E dice anche che riprende apposta. La verità è che né io né te possiamo sapere cosa è successo sul serio. Noto che il giornalista si firma con nome e cognome, e cita il commissario Liberti. Ovvero ci mette la faccia. Chi ci mette la faccia nella tesi opposta,? Ovviamente io personalmente non posso dire che questa non sia la 556 tragedia da vaccino , che sarà segnalata all'Aifa .Su 76 milioni di vaccinazioni. Mi fa schifo che le urla di dolore di una donna vengano usate come propaganda. Novax o provax. Se fossero le urla della madre della 28enne incinta non vaccinata morta di covid a Napoli, 10 giorni fa, mi farebbe schifo lo stesso. Pick ha reagito a questo 1
Aghori [Élite] 1053 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Aghori ha scritto: Se fossero le urla della madre della 28enne incinta non vaccinata morta di covid a Napoli, 10 giorni fa, mi farebbe schifo lo stesso. https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/11/covid-28enne-positiva-non-vaccinata-muore-dopo-aver-partorito-bimbo/6317959/ "professore Francesco Raimondi, Ordinario di pediatria e responsabile del reparto di Neonatologia della Federico II : Abbiamo ancora due ragazze in terapia intensiva e gli arrivi sono costanti, il reparto è pieno. " Normalmente non mi piace riportare simili tragedie, qui lo faccio perché non parlo a vanvera. E anche perché troppi sono convinti che muoiano solo vecchi. Lungi da me fare a gara chi riporta più morti...lo lascio fare a chi ci prova gusto. Con 555 decessi segnalati avete materiale per piu di un anno. ( C'è sicuramente almeno un articolo per ognuno) Modificato 23 Settembre 2021 da Aghori Big Brother ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3708 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 7 ore fa, Aghori ha scritto: Catania, muore signora non vaccinata: video bufala No Vax Il filmato è stato realizzato all'ospedale San Marco di Catania CATANIA – Grida all’ospedale San Marco. Un catanese filma col cellulare la disperazione di una donna che piange, ma non si tratta di una “signora morta dopo il vaccino”. Ecco cosa abbiamo scoperto @AghoriSei uno di loro. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 23 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre 2021 Immaginiamo un utente molto attivo in questo thread, nel lamentare, disperato ed arrabbiato, gli obblighi della mascherina, del vaccino e le limitazioni del lockdown. Immaginiamolo, come per incanto, a nascere nel 1900. Quando ha 15 anni c'è la guerra mondiale che lascia a terra più di 20 milioni di morti, diversi dei quali arrostiti con il lanciafiamme, qualcuno dei quali facente parte della sua schiera di affetti o legami significativi, forse un familiare. Finisce quando ne ha 18, e pensa che per questa vita abbia già dato. Poco dopo, la febbre spagnola uccide 50 milioni di persone, implicando le stesse misure di lockdown e distanziamento... Tra quei 50 milioni c'è qualcuno dei suoi affetti, magari la sua sorellina o suo padre. Ma il nostro utente rimane vivo ed ha 20 anni. Quando ne ha 29 crolla la borsa a partire da New York e, proprio ora che aveva trovato un lavoro onesto e che pensava di avere già dato, conosce l'inflazione selvaggia, la disoccupazione e la fame. La fame fa paura, ma quando riapre le ferite della fame patita in guerra, genera terrore. Quando ad essa ci aggiungi il veder morire tua sorella più piccola per una sciocchezza di infezione perché non ci sono i soldi per la penicillina... Arriva però vivo a 33 anni per vedere la situazione degenerare nel nazismo, e in questo vortice si troverà coinvolto nella seconda guerra mondiale quando ha 39 anni. Finirà quando ne ha 45. Durante tutto il tempo ha mal di denti. La Lidocaina verrà commercializzata nel 1948. Il cavadenti... era un fabbro che ti tirava via un dente con le pinze. Ammettendo che non abbia affetti o parenti ebrei, vivrà comunque 60 milioni di morti tra cui persone con cui aveva riprovato a costruirsi una situazione affettiva e sociale, se non familiari. A 45 anni ha una fame di vivere, una gioia, una voglia di ricostruire, di vivere momenti da collezione... Ora ha tre anni più di me, la guerra di Corea e quella del Vietnam lo sfioreranno appena, in futuro, non essendo americano. Ma per incanto torna al nostro tempo ed è qui a leggere il thread. Vede persone che si lamentano per essere state confinate nelle loro case per settimane, con i comfort del mondo moderno, netflix, diversi ammortizzatori sociali e la paga, sebbene dimezzata, corrisposta senza lavorare. Confinate con l'elettricità, con i telefonini per comunicare con gli affetti, il cibo ogni giorno e acqua calda in casa, soprattutto una casa con un tetto sulla testa quando piove, non una casa bombardata. Le vede lamentarsi di dover indossare una maschera per entrare in supermercati pieni di ricche cibarie e mercanzie. E non giudica, però viene qui nel thread e ci dice... Ho 45 anni, non 121 ma, in qualche modo, sono tuo nonno. Forse tuo nonno è vivo, forse è morto. O tua nonna. Beh, sappi che il modo per onorare la sua vita, che è la mia, non riguarda la telefonata a Natale o i fiori sulla tomba una volta l'anno. Il modo per onorare i tuoi antenati è riconoscere quello che hanno vissuto e prendere, a staffetta, la voglia di vivere e di gioire dei bei momenti che hanno rimandato, e rimandato, fino a te. Oggi... ti dice quel tizio con 3 anni più di me... guardati attorno e dentro, scopri qualcosa di bello che puoi vivere e prendi ad esempio il mio entusiasmo, per me è appena finita la WW2, ringrazia tuo nonno, e tua nonna, per essere sopravvissuti per te al '900, e dedica loro questa gioia. Dì loro, con una telefonata o con un fiore... grazie di tutto, va tutto a meraviglia, andrà tutto bene. E grazie per essere tornati dall'inferno per ricordarmelo, ricordarmi il rispetto per gli antenati e per quello che hanno vissuto per poter vantare un esponente della bloodline ancora in vita. Anche ognuno di noi che è qui a scrivere, un domani sarà l'antenato di qualcuno, o qualcuna... Che ci sta leggendo nel suo adesso. ostreatus, Fudōshin, Boulevard e 46 altri ha reagito a questo 14 33 1 1
sprint [Élite] 3140 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Altro video di un'oretta che spiega il legame tra case farmaceutiche, governo, cure covid. Saranno tutte cazzate anche queste... https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10226847779686907&id=1424045866 Attato e Pick ha reagito a questo 1 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172658 Inviato 23 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre 2021 Noi siamo arrivati fino a qui, a parlare di computer quantistici e di vaccini preparati in mesi, a guardare flash da impatto su Giove... A farlo, spesso, in modo incivile e disumano. Ma quando, nasce il modo civile ed umano di fare le cose, nella nostra storia? Quale il primo segno? La scoperta del fuoco? Dipingere nelle caverne? Vasi d'argilla capaci di trattenere l'acqua? Ami da pesca? Le prime sepolture dei morti? Il sapone? Il patto sociale, le leggi che il governatore dà e garantisce ai clan? Trovare un femore fratturato e poi guarito, con la sintesi ossea completata in vita; testimone di una persona sopravvissuta ad un'ingiuria che avrebbe portato altri animali alla morte certa. Il fatto che qualcuno abbia sacrificato energie e calorie, tempo e sforzi nel prendersi cura di un ferito, questo per me testimonia l'entrata in scena della nostra specie. Gli animali che si rompono una gamba muoiono, non possono andare al fiume a bere, scappare dai pericoli, procacciarsi il cibo. Un femore rotto e poi guarito è la prova incontrovertibile che qualcuno ha medicato la ferita, l'ha fasciata, ha portato il ferito in un luogo sicuro e qui lo ha nutrito e curato fino alla ripresa. Tante volte mi chiedo come tornare ad essere primi tra pari nel regno animale. Allora mi guardo attorno e vedo, negli occhi delle persone... fratture dell'anima che da sole non si rimargineranno in tempo. Quando pronunci... Ehy, sono qui, no one will be left behind... Stai facendo, per la dignità e la maestà regale della nostra specie.. niente di meno di chi sta creando computer quantistici e razzi che atterrano in verticale. Niente di meno. Outsider, Red Eyes, Dream_ e 19 altri ha reagito a questo 5 17
sprint [Élite] 3140 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Insomma solito discorso. La Scienza ha fatto progressi, altrimenti staresti ancora a pulirti il culo con le foglie. Se ora la Scienza(h) ti dice che il Governo (o chi per lui) è proprietario del tuo corpo decidendo cosa farne e tu non ci stai sei un ingrato frignone. Gatto76, Im_not_here, Mya e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Questo è un messaggio popolare. Dream_ [Élite] 7351 Inviato 23 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre 2021 comunque vi state creando mille problemi auto generati dal cervello c’è un vaccino da fare, poi prendi un green pass da far vedere per andare a fare delle cose fai il vaccino, e hai sto green pass poi torni a pensare a scopare e avanzare verso un lifestyle che ti appaga fine mrjako, Pick, Fudōshin e 13 altri ha reagito a questo 6 10
Messaggi raccomandati