Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Se come dice il giornalista (lol) è morta di infarto e non era vaccinata, perché la ragazza grida “BASTARDI”? Da che parte sta la bufala? 

Come tutti i giorni non sanno nemmeno ‘rubare’, mentire

anche un ... lo capirebbe 

ma loro sono sfacciati 

che problema hanno dire che piove un giorno di pieno sole 

chi li può contestare ?

ormai sanno che qualsiasi minchiata dicono vengono creduti

Modificato da Attato
Im_not_here
Inviato
23 minuti fa, Attato ha scritto:

Come tutti i giorni non sanno nemmeno ‘rubare’, mentire

anche un ... lo capirebbe 

ma loro sono sfacciati 

che problema hanno dire che piove un giorno di pieno sole 

chi li può contestare ?

ormai sanno che qualsiasi minchiata dicono vengono creduti

Ascoltando l'audio ed essendo terrone, il signore è stato molto chiaro.

Ha detto pur di non farsi tamponare e spendere 30 euro, la signora si è fatta il vaccino.

• Grazie! 1
Inviato
40 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

A parte che si vede gente in attesa ed in fila e di età mista in quel video.

Se come dice il giornalista (lol) è morta di infarto e non era vaccinata, perché la ragazza grida “BASTARDI”? Da che parte sta la bufala? 

Presumo che tu ti senta in grado di smentire le affermazioni di un giornalista locale, che quello non è l'ospedale San Marco, che non c'è stata segnalazione di morti da vaccino ecc.  

Io non lo so, non sto li, riporto una notizia della stampa locale. Che non preoccuparti, leggeremo in 4 gatti, mentre il video su Twitter , fb ecc diventera virale e ci crederanno in tantissimi. 

Io sento una donna urlare perché è morta la madre , e già solo il fatto che circoli mi fa schifo. 

Vero o non vero.

14 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Ascoltando l'audio ed essendo terrone, il signore è stato molto chiaro.

Ha detto pur di non farsi tamponare e spendere 30 euro, la signora si è fatta il vaccino.

Certo è quello che dice il "signore" che si è messo a riprendere le grida. E dice anche che riprende apposta. 

La verità è che né io né te possiamo sapere cosa è successo sul serio. 

Noto che il giornalista si firma con nome e cognome, e cita il commissario Liberti. 

Ovvero ci mette la faccia. Chi ci mette la faccia nella tesi opposta,?

Ovviamente io personalmente non posso dire che questa non sia la 556 tragedia da vaccino , che sarà segnalata all'Aifa .Su 76 milioni di vaccinazioni.

Mi fa schifo che le urla di dolore di una donna vengano usate come propaganda.

Novax o provax.

Se fossero le urla della madre della 28enne incinta non vaccinata morta di covid a Napoli, 10 giorni fa, mi farebbe schifo lo stesso. 

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Aghori ha scritto:

Se fossero le urla della madre della 28enne incinta non vaccinata morta di covid a Napoli, 10 giorni fa, mi farebbe schifo lo stesso. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/11/covid-28enne-positiva-non-vaccinata-muore-dopo-aver-partorito-bimbo/6317959/

"professore Francesco Raimondi, Ordinario di pediatria e responsabile del reparto di Neonatologia della Federico II : Abbiamo ancora due ragazze in terapia intensiva e gli arrivi sono costanti, il reparto è pieno. "

Normalmente non mi piace riportare simili tragedie, qui lo faccio perché non parlo a vanvera.

E anche perché troppi sono convinti che muoiano solo vecchi.

Lungi da me fare a gara  chi riporta più morti...lo lascio fare a chi ci prova gusto. 

Con 555 decessi segnalati avete materiale per piu di un anno. ( C'è sicuramente almeno un articolo per ognuno)

Modificato da Aghori
  • Sigh 1
DatFreeman
Inviato
7 ore fa, Aghori ha scritto:

Catania, muore signora non vaccinata: video bufala No Vax

Il filmato è stato realizzato all'ospedale San Marco di Catania

CATANIA – Grida all’ospedale San Marco. Un catanese filma col cellulare la disperazione di una donna che piange, ma non si tratta di una “signora morta dopo il vaccino”. Ecco cosa abbiamo scoperto

@AghoriSei uno di loro.

• Haha 1
Inviato

Insomma solito discorso. 

La Scienza ha fatto progressi, altrimenti staresti ancora a pulirti il culo con le foglie. 

Se ora la Scienza(h) ti dice che il Governo (o chi per lui) è proprietario del tuo corpo decidendo cosa farne e tu non ci stai sei un ingrato  frignone.