Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Im_not_here

Dal 10 gennaio verrà proibito di abbandonare l'Italia. Aspetto il boomer che dice che siccome posso scrivere sui socials non è una dittatura.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Dal 10 gennaio verrà proibito di abbandonare l'Italia. Aspetto il boomer che dice che siccome posso scrivere sui socials non è una dittatura.

 

Puoi sfottere Kim cin cin senza venire giustiziato, quindi non sei in una dittatura 😬

 

 

FB_IMG_1626559488198.jpg.71ecf2a4401703a5f98b63157d8ff3ad.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Dal 10 gennaio verrà proibito di abbandonare l'Italia. Aspetto il boomer che dice che siccome posso scrivere sui socials non è una dittatura.

Questa non la sapevo...

che vuol dire?

(divertente comunque)

gioco delle tre carte game is ON

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

La museruola è molto più efficace del vaccino, sul piano tattico. Un vaccinato può infettarsi e infettare, se hai la mascherina praticamente non succede. Quindi se stiamo 100 in una stanza, tutti con la mascherina, il virus non circola. Se siamo tutti vaccinati in tana libera tutti circola eccome. È più facile obbligare e soprattutto controllare che tutti abbiano la mascherina che il vaccino. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

La museruola è molto più efficace del vaccino, sul piano tattico. Un vaccinato può infettarsi e infettare, se hai la mascherina praticamente non succede. Quindi se stiamo 100 in una stanza, tutti con la mascherina, il virus non circola. Se siamo tutti vaccinati in tana libera tutti circola eccome. È più facile obbligare e soprattutto controllare che tutti abbiano la mascherina che il vaccino. 

Ma dai 

va bene che hanno chiuso i club 

va bene Che è mezzanotte 

va bene che è stata la salvezza dopo l’invenzione del fuoco, per 90% delle donne con la faccia del cazzo, percepita e molto spesso vera 

Ma con la carta regina in faccia oltre essere ridicolo cosa credi che si ottiene in più ?

poi è divertente che si ammalano sempre I mascherati 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Attato ha scritto:

Ma dai 

va bene che hanno chiuso i club 

va bene Che è mezzanotte 

va bene che è stata la salvezza dopo l’invenzione del fuoco, per 90% delle donne con la faccia del cazzo, presunta  e molto spesso vera 

Ma con la carta regina in faccia oltre essere ridicolo cosa credi che si ottiene in più ?

 

 

Io uso la sciarpa, è più estetica ✌️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here

 

9 minuti fa, Attato ha scritto:

Questa non la sapevo...

che vuol dire?

(divertente comunque)

Pare dico pare che serva il SGP per prendere un aereo per uscire dall'Italia. Chi è in Sardegna... se ne va a nuoto?

Comunque dal 10/01 SGP esteso a ristoranti, alberghi all'aperto, per l'accesso e l'utilizzo dei mezzi di trasporto compreso il trasporto pubblico locale o regionale.

"Vi lascio un Paese unito" cit

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Vabbe ma quindi dopo 850 pagine secondo voi la soluzione quale sarebbe?

Tentare di convincere la gente a non vaccinarsi più?

Io sinceramente non comprendo più lo scopo di questo topic e non capisco neanche perché sia ancora aperto, visto e considerato che è diventato un immondezzaio di proporzioni titaniche che ogni giorno si prende una media di 10 INUTILI pagine in più che occuperanno inutilmente SPAZIO nei server, ed è uscito da mesi dal limite dell'off topic, fra offese, battibecchi e via dicendo.

Vorrei dunque cercare di impostare la conversazione su un altro piano, se me lo permettete, magari tornando un po' al focus che si è perso:

 

 

Come state vivendo la situazione in senso pratico?

Per chi non è vaccinato, come state vivendo le problematiche? Aldilà della discriminazione

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bolt ha scritto:

Vabbe ma quindi dopo 850 pagine secondo voi la soluzione quale sarebbe?

La soluzione a cosa? A una peste bubbonica che esiste solo sui telegiornali?

Che soluzione dovrebbe esistere per un problema inventato? Può essere tutto o niente la soluzione. Ce la possiamo inventare, può essere fantasiosa, tanto quanto lo è il problema.

 

Anni a prendere per il culo Mistery e chi seguiva Mistery perchè si rendeva ridicolo. E poi...

 

Come state vivendo la situazione in senso pratico?

Per chi non è vaccinato, come state vivendo le problematiche? Aldilà della discriminazione

Per il momento i poliziotti del vaccino li vedo solo su facebook, nel mondo reale non ho mai incontrato una persona che vorrebbe incatenarmi.

Leggendo in giro pare che debba ritenermi fortunato con 2 lavori senza problema alcuno per il momento. Sto lavorando a imparare un nuovo tipo di competenze che potrei sfruttare per guadagnare senza spostarmi, se imparo. Ma siamo agli albori e la prendo come una passione.

Ho qualcosa da parte in caso di seria impossibilità a spostarmi per le mie cose.

Potrei fasciarmi la testa e cominciare a far pratica cacciando i conigli che trovo in giro ma non mi va di fasciarmi troppo la testa col pessimismo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Aeon ha scritto:

Guarda, io apprezzo infinitamente la tua -come anche quella dei molti altri che prima di te hanno tentato- tenacia nel provare a portare avanti un discorso logico e in qualche modo costruttivo, ma in un thread in cui en passant e tra le altre cose si è praticamente arrivati ad equiparare la scienza ad una religione direi che non ci sia granché da aggiungere. Per la tua sanità mentale più che altro.

Questo thread è pazzesco. Meraviglioso. Grazie a tutti. Chapeau.

Avevo il sentore che questo fosse un thread pieno di svalvolati complottisti ma non a questi livelli di disagio ma nulla che non abbia già letto da altre parti e difatti basta poco per arrivare al dunque mettendoli alla prova che schizzano merda per salvarsi la faccia. E concordo con te con l'ultima frase xD

2 ore fa, Bolt ha scritto:

Come state vivendo la situazione in senso pratico?

Per chi non è vaccinato, come state vivendo le problematiche? Aldilà della discriminazione

 

La mia vita è cambiata di poco in quanto non ho mai smesso di lavorare e a parte i primi mesi della pandemia non ho mai smesso di uscire con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...