Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 Grazie, @Attato perché dai mostra di capirmi e allora mi sento meglio. La cioccolata calda, lì sul Paseo me la sono goduta. Senza coprifuoco mi sarei attardato, ne avrei bevuta un'altra e avrei goduto di più. Ma mi accontento. Semmai... * Spoiler Ci sono dei maledetti che odiano la gente. I decreti anti-movida, understand? Il nome tradisce la loro mala fede. Sono anti-movida, non anti-covid. Gerontopazzia, mummie della democrazia cristiana... 👿 Cosa c'è di scientifico che funzioni contro il Covid nel chiudere i Bar all'aperto alle 18? Io dico: poco. Allora vuol dire che odiano la gente, odiano chi vive. E allora mors tua vita mea. Devono morire loro. filo ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 6 ore fa, Back Door Man ha scritto: Grazie, @Attato perché dai mostra di capirmi e allora mi sento meglio. La cioccolata calda, lì sul Paseo me la sono goduta. Senza coprifuoco mi sarei attardato, ne avrei bevuta un'altra e avrei goduto di più. Ma mi accontento. Semmai... * Nascondi Contenuti Ci sono dei maledetti che odiano la gente. I decreti anti-movida, understand? Il nome tradisce la loro mala fede. Sono anti-movida, non anti-covid. Gerontopazzia, mummie della democrazia cristiana... 👿 Cosa c'è di scientifico che funzioni contro il Covid nel chiudere i Bar all'aperto alle 18? Io dico: poco. Allora vuol dire che odiano la gente, odiano chi vive. E allora mors tua vita mea. Devono morire loro. Non eri obbligato a correre non possono farti nulla... dipende quanto ci tieni quella citazione era tua imagino ti capisco si vive infatti con quella unica speranza che schiattano quel 90-95 di pecore inutili, parassitarie ogni giorno da un anno vedo almeno 10 di contraddizioni e senza senso al giorno, domande che facilmente trovano una risposta, non dico da se, perché intelletto medio è quel che è ma ci sono in giro da chi sa di più e capisce si più... schiatteranno stai tranquillo... gia parecchi fanno brutta fine da un mese... ed è una buona cosa ..
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Il 26/1/2021 at 22:31, Edo ha scritto: Hai prove peer reviewed per affermare ciò? Ad ogni modo come tutte le pandemie durerà 2-3 anni. Uno è già passato Direi che ho dei fatti inconfutabili che dimostrano la non totale onesta e realtà riguardo la narrativa della pandemia.
Edo [Donna] 15316 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 30 minuti fa, Drew Batman ha scritto: Direi che ho dei fatti inconfutabili che dimostrano la non totale onesta e realtà riguardo la narrativa della pandemia. E questo è un conto dato che vuol dire tutto e niente. Ma io ti ho chiesto dimostrazioni peer reviewed sulla tua precedente affermazione secondo cui "è tutta una farsa". Le aspetto con molto piacere :)
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 30 minuti fa, Edo ha scritto: E questo è un conto dato che vuol dire tutto e niente. Ma io ti ho chiesto dimostrazioni peer reviewed sulla tua precedente affermazione secondo cui "è tutta una farsa". Le aspetto con molto piacere :) Mbe... Tu mi hai chiesto se le hai, e io ti ho rispetto... Non mi hai chiesto di "esporle" 😁. Guarda, sinceramente è da un po' di tempo che mi sono "disintossicato" dalla questione Covid. Mi ero cotto nel cercare di informarmi e capire tutta la situazione ( passavo ore al giorno tra mainstream e non mainstream per capire bene il quadro della situazione) ma mi sono davvero stancato di tutta questa storia- Non mi sto piu informando sulla questione, eccetto qualche notizia che vedo di sfuggita dai canali che seguo. La ricerca non è piu attiva, e devo dire che sto meglio così. Non me ne frego piu di zone colorate, mascherine, e minchiate varie. Esco di casa senza rispetta nessuna imposizione (esco anche con il coprifuoco ma evito di prendere la macchina e spostarmi, come vorrei fare, nei paesi vicini, di notte) Sto ricominciando a fare la vita di prima, ma è vita che non fa la vita di prima... Tutto questo per dirti che se dovessi darti un'esposizione almeno discretamente dettagliata, dovrei rispolverare un po' di "vecchi appunti", quindi sarei costretto di nuovo ad immergermi nell'oblio informatico pandemico, e la cosa non mi alletta molto... Se ti interessa davvero, e non me lo chiedi con una "preimpostazione" del tipo "voglio dimostrarti che non hai ragione, o roba simile..." Faccio una lista di fatti e te li espongo. Anche se sarei piu comodo a parlarne di persona... Se poi sei carina sarei ancora piu comodo, direi comodissimo... Nel caso niente mascherina... Non voglio soprese (tipo barba incolta) 😜
Attato [Élite] 4911 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Questa è la pagina più divertente del web Back Door Man ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 57 minuti fa, Drew Batman ha scritto: Faccio una lista di fatti e te li espongo. Non serve non essere ingenuo.. nkn servono prove ... basta avere più di tre anni e un neurone minimo funzionante
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 (modificato) 6 minutes ago, Attato said: Questa è la pagina più divertente del web ❤️ 😂 Modificato 29 Gennaio 2021 da Back Door Man
Edo [Donna] 15316 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 1 ora fa, Drew Batman ha scritto: Anche se sarei piu comodo a parlarne di persona Ottimo Non vedo l'ora :) p.s. ero serissima e lo sono tutt'ora
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 Qui manca la notizia della Guerra dei Vaccini. La importo dal thread apposito. Non può mancare. 1 - Prologo On 1/28/2021 at 6:13 PM, Back Door Man said: Ho letto stamani su iggiornale che c'è una storiella sui vaccini che lo stato italiano avrebbe commissionato a ditta del settore che però glieli avrebbe promessi e poi non pole produrli. I colpevoli sono gli inglesi, c'è scritto su la gazzetta dello sport. Dice che hanno intrallazzato co la ditta e la ditta li dà a loro per primi. Grande ingiustizia. La vendono così. 2 - Approfondimenti 11 hours ago, Back Door Man said: Ho ritrovato la notizia spiegata meglio su ELMUNDO. Le parti in disaccordo sono UE, UK e USA. E' roba da tensioni internazionali, quasi guerra. Un estratto: "Hay muchas voces en Berlín, París o el Parlamento Europeo que piden mano dura. Apuntan a que Estados Unidos lleva meses impidiendo en la práctica que las dosis fabricadas en su territorio salgan de allí. Indican que las palabras de AstraZeneca sugieren que lo mismo está ocurriendo en Reino Unido. Y quieren que la Unión se defienda, pues ha invertido casi 3.000 millones de euros en el desarrollo de la vacuna, incluyendo 336 millones para AstraZeneca." https://www.elmundo.es/ciencia-y-salud/salud/2021/01/27/6011524c21efa0a2208b458b.html Hai capito gli amerikani? Non fanno uscire le dosi prodotte da AstraZeneca in territorio americano. E pare che gli inglesi facciano lo stesso. La UE ha pagato in anticipo. E chi paga prima secca la vigna, dicono. Oppure, per non farci mancare niente, entriamo in guerra contro i ccraditori? 10 hours ago, Back Door Man said: Cioè, questa notizia è forte. Gradirei Vostre opinioni. L'Unione Europea può strillare quanto gli pare, se gli americani non fanno uscire i vaccini si attacca al tram. 3 - Controffensiva UE "Fuentes diplomáticas temen que esto se convierta en enfrentamiento politico y diplomático entre ex socios. La UE reclama que su contrato se cumpla y si el Gobierno de Boris Johnson moviera ficha para bloquear esas dosis producidas en las islas, la UE podría replicar haciendo lo mismo con las de Pfizer. Lo que supondría una guerra abierta y un peligroso giro nada más concluir el Brexit y antes de que el acuerdo comercial entre ambos bloques haya sido ratificado." Riassunto in lingua italiana: Tensione politica e diplomatica. La UE reclama i vaccini richiesti e se il governo inglese non sblocca i vaccini AstraZeneca la UE potrebbe reagire bloccando i vaccini Pfizer. Articolo completo (lo stesso link del punto 2): https://www.elmundo.es/ciencia-y-salud/salud/2021/01/27/6011524c21efa0a2208b458b.html
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora