Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato

Grazie, @Attato

perché dai mostra di capirmi e allora mi sento meglio.

La cioccolata calda, lì sul Paseo me la sono goduta.

Senza coprifuoco mi sarei attardato, ne avrei bevuta un'altra e avrei goduto di più. Ma mi accontento.

Semmai... 

 

*

Spoiler

Ci sono dei maledetti che odiano la gente.

I decreti anti-movida, understand?

Il nome tradisce la loro mala fede. Sono anti-movida, non anti-covid.

 

Gerontopazzia, mummie della democrazia cristiana... 👿

 

Cosa c'è di scientifico che funzioni contro il Covid nel chiudere i Bar all'aperto alle 18?

Io dico: poco.

Allora vuol dire che odiano la gente, odiano chi vive.

 

E allora mors tua vita mea.

 

Devono morire loro.

 

 

  • Grazie! 1
Inviato
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Grazie, @Attato

perché dai mostra di capirmi e allora mi sento meglio.

La cioccolata calda, lì sul Paseo me la sono goduta.

Senza coprifuoco mi sarei attardato, ne avrei bevuta un'altra e avrei goduto di più. Ma mi accontento.

Semmai... 

 

*

  Nascondi Contenuti

Ci sono dei maledetti che odiano la gente.

I decreti anti-movida, understand?

Il nome tradisce la loro mala fede. Sono anti-movida, non anti-covid.

 

Gerontopazzia, mummie della democrazia cristiana... 👿

 

Cosa c'è di scientifico che funzioni contro il Covid nel chiudere i Bar all'aperto alle 18?

Io dico: poco.

Allora vuol dire che odiano la gente, odiano chi vive.

 

E allora mors tua vita mea.

 

Devono morire loro.

 

 

Non eri obbligato a correre 

non possono farti nulla...

dipende quanto ci tieni

quella citazione era tua imagino

ti capisco

si vive infatti con quella unica speranza che schiattano quel 90-95 di pecore inutili, parassitarie

ogni giorno da un anno vedo almeno 10 di contraddizioni e senza senso al giorno, domande che facilmente trovano una risposta, non dico da se, perché intelletto medio è quel che è ma ci sono in giro da chi sa di più e capisce si più...

schiatteranno stai tranquillo...

gia parecchi fanno brutta fine da un mese... ed è una buona cosa .. 

Drew Batman
Inviato
Il 26/1/2021 at 22:31, Edo ha scritto:

Hai prove peer reviewed per affermare ciò? Ad ogni modo come tutte le pandemie durerà 2-3 anni. Uno è già passato

Direi che ho dei fatti inconfutabili che dimostrano la non totale onesta e realtà riguardo la narrativa della pandemia.


 

Inviato
30 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Direi che ho dei fatti inconfutabili che dimostrano la non totale onesta e realtà riguardo la narrativa della pandemia.


 

E questo è un conto dato che vuol dire tutto e niente. Ma io ti ho chiesto dimostrazioni peer reviewed sulla tua precedente affermazione secondo cui "è tutta una farsa". 

Le aspetto con molto piacere :)

Drew Batman
Inviato
30 minuti fa, Edo ha scritto:

E questo è un conto dato che vuol dire tutto e niente. Ma io ti ho chiesto dimostrazioni peer reviewed sulla tua precedente affermazione secondo cui "è tutta una farsa". 

Le aspetto con molto piacere :)

Mbe... Tu mi hai chiesto  se le hai, e io ti ho rispetto... Non mi hai chiesto di "esporle" 😁.

Guarda, sinceramente è da un po' di tempo che mi sono "disintossicato" dalla questione Covid.
Mi ero cotto nel cercare di informarmi  e capire tutta la situazione ( passavo ore al giorno tra mainstream e non mainstream per capire bene il quadro della situazione) ma  mi sono davvero stancato  di tutta questa storia-

Non mi sto piu informando sulla questione, eccetto qualche notizia che vedo di sfuggita dai canali che seguo. 
La ricerca non è piu attiva, e devo dire che sto meglio così.

Non me ne frego piu di  zone  colorate, mascherine, e minchiate varie. 
Esco di casa senza rispetta nessuna imposizione (esco anche con il coprifuoco ma  evito di prendere la macchina e spostarmi, come vorrei fare, nei paesi vicini, di notte)

Sto ricominciando a fare la vita di prima, ma è vita  che non fa la vita di prima...


Tutto questo per dirti che se dovessi darti  un'esposizione almeno discretamente dettagliata, dovrei rispolverare un po' di "vecchi appunti", quindi sarei costretto di nuovo  ad immergermi nell'oblio informatico pandemico,  e la cosa non mi alletta molto...

Se ti interessa  davvero, e non   me lo chiedi  con  una "preimpostazione"  del tipo "voglio dimostrarti che non hai ragione, o roba simile..." 

Faccio una lista di fatti e te li espongo.

Anche se sarei piu comodo a parlarne di persona...
Se  poi sei carina sarei ancora piu comodo, direi comodissimo...

Nel caso niente mascherina...  Non voglio soprese (tipo barba incolta) 😜
 

Inviato
57 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Faccio una lista di fatti e te li espongo.

Non serve 

non essere ingenuo..

nkn servono prove ... basta avere più di tre anni e un neurone minimo funzionante

Back Door Man
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Attato said:

Questa è la pagina più divertente del web 

 

❤️

 

 

😂

 

Modificato da Back Door Man
Inviato
1 ora fa, Drew Batman ha scritto:

Anche se sarei piu comodo a parlarne di persona

Ottimo

Non vedo l'ora :)

p.s. ero serissima e lo sono tutt'ora

Back Door Man
Inviato

Qui manca la notizia della Guerra dei Vaccini.

La importo dal thread apposito.

Non può mancare.

 

1 - Prologo

On 1/28/2021 at 6:13 PM, Back Door Man said:

Ho letto stamani su iggiornale che c'è una storiella sui vaccini che lo stato italiano avrebbe commissionato a ditta del settore che però glieli avrebbe promessi e poi non pole produrli.

I colpevoli sono gli inglesi, c'è scritto su la gazzetta dello sport.

Dice che hanno intrallazzato co la ditta e la ditta  li dà a loro per primi.

Grande ingiustizia.

La vendono così.

 

2 - Approfondimenti

11 hours ago, Back Door Man said:

 

Ho ritrovato la notizia spiegata meglio su ELMUNDO.

 

Le parti in disaccordo sono UE, UK e USA.

E' roba da tensioni internazionali, quasi guerra.

 

 

Un estratto:

 

"Hay muchas voces en Berlín, París o el Parlamento Europeo que piden mano dura. Apuntan a que Estados Unidos lleva meses impidiendo en la práctica que las dosis fabricadas en su territorio salgan de allí. Indican que las palabras de AstraZeneca sugieren que lo mismo está ocurriendo en Reino Unido. Y quieren que la Unión se defienda, pues ha invertido casi 3.000 millones de euros en el desarrollo de la vacuna, incluyendo 336 millones para AstraZeneca."

https://www.elmundo.es/ciencia-y-salud/salud/2021/01/27/6011524c21efa0a2208b458b.html

 

Hai capito gli amerikani?

Non fanno uscire le dosi prodotte da AstraZeneca in territorio americano.

E pare che gli inglesi facciano lo stesso.

La UE ha pagato in anticipo.

E chi paga prima secca la vigna, dicono.

Oppure, per non farci mancare niente, entriamo in guerra contro i ccraditori?

 

 

10 hours ago, Back Door Man said:

Cioè, questa notizia è forte.

 

Gradirei Vostre opinioni.

 

L'Unione Europea può strillare quanto gli pare, se gli americani non fanno uscire i vaccini si attacca al tram.

 

 

3 - Controffensiva UE

"Fuentes diplomáticas temen que esto se convierta en enfrentamiento politico y diplomático entre ex socios. La UE reclama que su contrato se cumpla y si el Gobierno de Boris Johnson moviera ficha para bloquear esas dosis producidas en las islas, la UE podría replicar haciendo lo mismo con las de Pfizer. Lo que supondría una guerra abierta y un peligroso giro nada más concluir el Brexit y antes de que el acuerdo comercial entre ambos bloques haya sido ratificado."

 

Riassunto in lingua italiana: Tensione politica e diplomatica. La UE reclama i vaccini richiesti e se il governo inglese non sblocca i vaccini AstraZeneca la UE potrebbe reagire bloccando i vaccini Pfizer.

 

Articolo completo (lo stesso link del punto 2): https://www.elmundo.es/ciencia-y-salud/salud/2021/01/27/6011524c21efa0a2208b458b.html

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".