Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
15 hours ago, Back Door Man said:

Voi che dite, il Colpo di Stato in Birmania ha qualcosa a che vedere col coronavirus?

😂

Potrebbe essere che una variante incazzosa ha colpito i militari e li ha spinti al golpe? 😂

 

 

Me lo sentivo che il coronavirus c'entrava qualcosa.

Ecco qua:

Spoiler

 

 

Molto strano - oppure no 😊 - Il soggetto con mascherina non si accorge di un cazzo. Perché?

E perché fa l'aerobica da sola con la mascherina?

E perché ballava mentre i mezzi militari si recavano in Parlamento, di fatto celebrando l'avvenimento?

E perché li ha ripresi con la telecamera a sua insaputa?

E' davvero una Maestra di aerobica?

I mezzi militari sono veri o finti?

E perché alza il braccio destro alla fine del balletto?

image.png.f252f334a6a22cb55944739284f326fc.png

 

 

Inviato
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

 

Me lo sentivo che il coronavirus c'entrava qualcosa.

Ecco qua:

  Nascondi Contenuti

 

 

Molto strano - oppure no 😊 - Il soggetto con mascherina non si accorge di un cazzo. Perché?

E perché fa l'aerobica da sola con la mascherina?

E perché ballava mentre i mezzi militari si recavano in Parlamento, di fatto celebrando l'avvenimento?

E perché li ha ripresi con la telecamera a sua insaputa?

E' davvero una Maestra di aerobica?

I mezzi militari sono veri o finti?

E perché alza il braccio destro alla fine del balletto?

image.png.f252f334a6a22cb55944739284f326fc.png

 

 

Te lo dico io

siamo circondati dal nulla cosmico 

esistente di un dio inferiore

 

  • Grazie! 2
Inviato (modificato)
2 ore fa, Attato ha scritto:

esistente di un dio inferiore

Esistenze*

@Back Door Man

metto un video a caso

di un argomento a caso

non quello in oggetto ma poco cambia

Basterebbe uno dei 7-8 mila ( contatore YouTube fermo a 5000 da tanti mesi, non aumenta e canali privati aparte) video  che ho visionato negli ultimi mesi, di notizie ufficiali (non invenzioni come le 150 pagine di questo thread ) per smontare tutto, senza discussioni e chiudere il thread o per lo meno dargli una direzione diversa, più reale e non fantasticherie ed elucubrazioni a cazzum

ma devo parlare alla pari, con gente delle stesso livello per colloquiare... ecco 

cominciamo dalla base base

alfabeto 

cominciamo da A. Sono tre lineette ce la possiamo fare 

Sottolineo di non guardare il personaggio in foto che purtroppo esce... è la meno feccia della montagna che abbiamo ma sempre colluso è e per quello questo thread è ancora aperto ed e’ destinato ad arrivare anche a 10 000 pagine secondo me. Dipende dalla capienza del sistema di IS 

non centra la politica qui 

si parla solo delle balle raccontate dal lamestream...Che raggiungono più del 100%

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Drew Batman
Inviato
6 ore fa, Attato ha scritto:

Sottolineo di non guardare il personaggio in foto che purtroppo esce... è la meno feccia della montagna che abbiamo ma sempre colluso è e per quello questo thread è ancora aperto ed e’ destinato ad arrivare anche a 10 000 pagine secondo me. Dipende dalla capienza del sistema di IS 

Quando  vengo a contatto con qualche intervento di Salvini avverto  spesso come se vuole dire qualcosa di piu di quello che dice ma non lo dice...
Secondo me fra i tanti è uno di quelli che  soffre di piu il senso di colpa del non essere completamente onesto con i suoi seguaci. Questo gli crea un conflitto interiore che praticamente lo rincoglionisce .
Io lo definirei un povero coglione...

E' colluso anche lui ovviamente... A quei livelli credo che nessuno  sia privo di  guinzaglio... Hanno bisogno del padrone che gli dia la pappa...
 

  • Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Quando  vengo a contatto con qualche intervento di Salvini avverto  spesso come se vuole dire qualcosa di piu di quello che dice ma non lo dice...
Secondo me fra i tanti è uno di quelli che  soffre di piu il senso di colpa del non essere completamente onesto con i suoi seguaci. Questo gli crea un conflitto interiore che praticamente lo rincoglionisce .
Io lo definirei un povero coglione...

E' colluso anche lui ovviamente... A quei livelli credo che nessuno  sia privo di  guinzaglio... Hanno bisogno del padrone che gli dia la pappa...
 

Fratello le potenze che sono dietro sono immense... imagina che stanno prendendo per il culo otto miliardi di persone con una barzelletta... 

se voleva dirci Chen gli asini volano avremmo creduto... 

non credo molti sono in grado di capacitarsi del gioco dietro

Per sino per un straccione vecchio obeso risulterebbe più facile scopare una nove se non più...

non avevo notato quel che dici e ti ringrazio perché non lo seguo direttamente...ma è quello che sappiamo tutti noi pochi pensanti per semplice deduzione

comunque era un caso che ci fosse

il tema era un’altro 

  • Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
9 hours ago, Attato said:

Esistenze*

@Back Door Man

metto un video a caso

di un argomento a caso

non quello in oggetto ma poco cambia

Basterebbe uno dei 7-8 mila ( contatore YouTube fermo a 5000 da tanti mesi, non aumenta e canali privati aparte) video  che ho visionato negli ultimi mesi, di notizie ufficiali (non invenzioni come le 150 pagine di questo thread ) per smontare tutto, senza discussioni e chiudere il thread o per lo meno dargli una direzione diversa, più reale e non fantasticherie ed elucubrazioni a cazzum

ma devo parlare alla pari, con gente delle stesso livello per colloquiare... ecco 

cominciamo dalla base base

alfabeto 

cominciamo da A. Sono tre lineette ce la possiamo fare 

Sottolineo di non guardare il personaggio in foto che purtroppo esce... è la meno feccia della montagna che abbiamo ma sempre colluso è e per quello questo thread è ancora aperto ed e’ destinato ad arrivare anche a 10 000 pagine secondo me. Dipende dalla capienza del sistema di IS 

non centra la politica qui 

si parla solo delle balle raccontate dal lamestream...Che raggiungono più del 100%

Questa è merda.

Non c'entra niente col thread.

 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Questa è merda.

Non c'entra niente col thread.

 

Modificato da Attato
Back Door Man
Inviato
25 minutes ago, Attato said:

Non è per tutti comprendere...

restituisco il cibo al mittente

hai ingoiato merda per 100 e passa pagine... 

adesso ti viene il senso del gusto?

sì.

25 minutes ago, Attato said:

ma per favore 

ma per favore lo dico io.

apriti un altro thread.

 

  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

sì.

ma per favore lo dico io.

apriti un altro thread.

 

Ok restiamo in tema...

non ho bisogno di thread ..

non ho delle domande per farlo..

se mai ho delle risposte che mi arrivano osservando.. 

Allora ti do una risposta diretta alla questione che hai posto e apparentemente ti fa essere così nervoso

e’ comprensibile, ma non sono io il colpevole della situazione... ne conosco parecchi ma se te la prendi con me, mi da ulteriori risposte

 Allora c’è una risposta scritta a caratteri cubitali che avresti dovuto sapere :

MAI... 🤷🏻‍♂️

non è un modo di dire

Quindi, anziché innervosirti del primo che capita, adesso dopo un anno, faresti meglio aprire gli occhi

c’è un mega cartellone con la scritta sopra...

dai incazzati e reagisci ... 

tornero’ nella tua proprietà qui tra un’anno per farmi una risata sul perdurare e peggiorare della situazione 

continua a prendertela con me...

spero aver risposto sul tema del thread 

Modificato da Attato
Back Door Man
Inviato

Purtugal, gente che si è stufata

16122018633950.jpg

 

"Un forum di medici portoghesi sottovaluta la pandemia su Internet e si ribella al governo"

(Source: ELMUNDO)

 

Se sottovaluti ti chiamano NEGAZIONISTA.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".