Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Inviato 2 Febbraio 2021 15 hours ago, Back Door Man said: Voi che dite, il Colpo di Stato in Birmania ha qualcosa a che vedere col coronavirus? 😂 Potrebbe essere che una variante incazzosa ha colpito i militari e li ha spinti al golpe? 😂 Me lo sentivo che il coronavirus c'entrava qualcosa. Ecco qua: Spoiler Molto strano - oppure no 😊 - Il soggetto con mascherina non si accorge di un cazzo. Perché? E perché fa l'aerobica da sola con la mascherina? E perché ballava mentre i mezzi militari si recavano in Parlamento, di fatto celebrando l'avvenimento? E perché li ha ripresi con la telecamera a sua insaputa? E' davvero una Maestra di aerobica? I mezzi militari sono veri o finti? E perché alza il braccio destro alla fine del balletto?
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 6 ore fa, Back Door Man ha scritto: Me lo sentivo che il coronavirus c'entrava qualcosa. Ecco qua: Nascondi Contenuti Molto strano - oppure no 😊 - Il soggetto con mascherina non si accorge di un cazzo. Perché? E perché fa l'aerobica da sola con la mascherina? E perché ballava mentre i mezzi militari si recavano in Parlamento, di fatto celebrando l'avvenimento? E perché li ha ripresi con la telecamera a sua insaputa? E' davvero una Maestra di aerobica? I mezzi militari sono veri o finti? E perché alza il braccio destro alla fine del balletto? Te lo dico io siamo circondati dal nulla cosmico esistente di un dio inferiore RAWolf e Drew Batman ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 (modificato) 2 ore fa, Attato ha scritto: esistente di un dio inferiore Esistenze* @Back Door Man metto un video a caso di un argomento a caso non quello in oggetto ma poco cambia Basterebbe uno dei 7-8 mila ( contatore YouTube fermo a 5000 da tanti mesi, non aumenta e canali privati aparte) video che ho visionato negli ultimi mesi, di notizie ufficiali (non invenzioni come le 150 pagine di questo thread ) per smontare tutto, senza discussioni e chiudere il thread o per lo meno dargli una direzione diversa, più reale e non fantasticherie ed elucubrazioni a cazzum ma devo parlare alla pari, con gente delle stesso livello per colloquiare... ecco cominciamo dalla base base alfabeto cominciamo da A. Sono tre lineette ce la possiamo fare Sottolineo di non guardare il personaggio in foto che purtroppo esce... è la meno feccia della montagna che abbiamo ma sempre colluso è e per quello questo thread è ancora aperto ed e’ destinato ad arrivare anche a 10 000 pagine secondo me. Dipende dalla capienza del sistema di IS non centra la politica qui si parla solo delle balle raccontate dal lamestream...Che raggiungono più del 100% Modificato 2 Febbraio 2021 da Attato Drew Batman ha reagito a questo 1
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 6 ore fa, Attato ha scritto: Sottolineo di non guardare il personaggio in foto che purtroppo esce... è la meno feccia della montagna che abbiamo ma sempre colluso è e per quello questo thread è ancora aperto ed e’ destinato ad arrivare anche a 10 000 pagine secondo me. Dipende dalla capienza del sistema di IS Quando vengo a contatto con qualche intervento di Salvini avverto spesso come se vuole dire qualcosa di piu di quello che dice ma non lo dice... Secondo me fra i tanti è uno di quelli che soffre di piu il senso di colpa del non essere completamente onesto con i suoi seguaci. Questo gli crea un conflitto interiore che praticamente lo rincoglionisce . Io lo definirei un povero coglione... E' colluso anche lui ovviamente... A quei livelli credo che nessuno sia privo di guinzaglio... Hanno bisogno del padrone che gli dia la pappa... Chadwick ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 3 ore fa, Drew Batman ha scritto: Quando vengo a contatto con qualche intervento di Salvini avverto spesso come se vuole dire qualcosa di piu di quello che dice ma non lo dice... Secondo me fra i tanti è uno di quelli che soffre di piu il senso di colpa del non essere completamente onesto con i suoi seguaci. Questo gli crea un conflitto interiore che praticamente lo rincoglionisce . Io lo definirei un povero coglione... E' colluso anche lui ovviamente... A quei livelli credo che nessuno sia privo di guinzaglio... Hanno bisogno del padrone che gli dia la pappa... Fratello le potenze che sono dietro sono immense... imagina che stanno prendendo per il culo otto miliardi di persone con una barzelletta... se voleva dirci Chen gli asini volano avremmo creduto... non credo molti sono in grado di capacitarsi del gioco dietro Per sino per un straccione vecchio obeso risulterebbe più facile scopare una nove se non più... non avevo notato quel che dici e ti ringrazio perché non lo seguo direttamente...ma è quello che sappiamo tutti noi pochi pensanti per semplice deduzione comunque era un caso che ci fosse il tema era un’altro Drew Batman ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Inviato 2 Febbraio 2021 9 hours ago, Attato said: Esistenze* @Back Door Man metto un video a caso di un argomento a caso non quello in oggetto ma poco cambia Basterebbe uno dei 7-8 mila ( contatore YouTube fermo a 5000 da tanti mesi, non aumenta e canali privati aparte) video che ho visionato negli ultimi mesi, di notizie ufficiali (non invenzioni come le 150 pagine di questo thread ) per smontare tutto, senza discussioni e chiudere il thread o per lo meno dargli una direzione diversa, più reale e non fantasticherie ed elucubrazioni a cazzum ma devo parlare alla pari, con gente delle stesso livello per colloquiare... ecco cominciamo dalla base base alfabeto cominciamo da A. Sono tre lineette ce la possiamo fare Sottolineo di non guardare il personaggio in foto che purtroppo esce... è la meno feccia della montagna che abbiamo ma sempre colluso è e per quello questo thread è ancora aperto ed e’ destinato ad arrivare anche a 10 000 pagine secondo me. Dipende dalla capienza del sistema di IS non centra la politica qui si parla solo delle balle raccontate dal lamestream...Che raggiungono più del 100% Questa è merda. Non c'entra niente col thread.
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: Questa è merda. Non c'entra niente col thread. . Modificato 2 Febbraio 2021 da Attato
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Inviato 2 Febbraio 2021 25 minutes ago, Attato said: Non è per tutti comprendere... restituisco il cibo al mittente hai ingoiato merda per 100 e passa pagine... adesso ti viene il senso del gusto? sì. 25 minutes ago, Attato said: ma per favore ma per favore lo dico io. apriti un altro thread. Edo ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Febbraio 2021 Inviato 2 Febbraio 2021 (modificato) 33 minuti fa, Back Door Man ha scritto: sì. ma per favore lo dico io. apriti un altro thread. Ok restiamo in tema... non ho bisogno di thread .. non ho delle domande per farlo.. se mai ho delle risposte che mi arrivano osservando.. Allora ti do una risposta diretta alla questione che hai posto e apparentemente ti fa essere così nervoso e’ comprensibile, ma non sono io il colpevole della situazione... ne conosco parecchi ma se te la prendi con me, mi da ulteriori risposte Allora c’è una risposta scritta a caratteri cubitali che avresti dovuto sapere : MAI... 🤷🏻♂️ non è un modo di dire Quindi, anziché innervosirti del primo che capita, adesso dopo un anno, faresti meglio aprire gli occhi c’è un mega cartellone con la scritta sopra... dai incazzati e reagisci ... tornero’ nella tua proprietà qui tra un’anno per farmi una risata sul perdurare e peggiorare della situazione continua a prendertela con me... spero aver risposto sul tema del thread Modificato 2 Febbraio 2021 da Attato
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Inviato 2 Febbraio 2021 Purtugal, gente che si è stufata "Un forum di medici portoghesi sottovaluta la pandemia su Internet e si ribella al governo" (Source: ELMUNDO) Se sottovaluti ti chiamano NEGAZIONISTA.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora