Attato [Élite] 4911 Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 7 minuti fa, Back Door Man ha scritto: "Un forum di medici portoghesi sottovaluta la pandemia su Internet e si ribella al governo" Perché ti scomodi andare sul Portogallo quando già in italia ne hai abbastanza da vedere per i prossimi dieci anni, solo di risorse e fatti degli ultimi mesi... abbiamo medici e sanitari in stragrande maggioranza corrotti, collusi e assassini come dato di fatto su qualcuno di loro si sta indagando su tanti... si farà... perché si sa... oopppsss hanno cremato I cadaveri che coincidenza.... comunque c’e’ un’alta fetta cospicua di loro onesta che non ha abbandonato i suoi pazienti ( contro i protocolli del governo) e guarda caso, su miglia di pazienti non hanno avuto nemmeno un morto.... che strana la vita eehhh... eh lo so... giletti, barbara d’urso, fazio e tanti altri prezzolati non te l’hanno detto... quindi lascia stare il Portogallo... resta in Italia.. 14 minuti fa, Back Door Man ha scritto: sottovaluta la pandemia Questa frase fa ridere, infatti è scritta da lamestream non puoi sottovalutare una cosa mai esistita.. 14 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Se sottovaluti ti chiamano NEGAZIONISTA A questo punto per conseguenza la frase non ha senso... ‘sottovaluto ‘ cosa ... sono le etichette che danno i nuovi fascisti di oggi, la famosa sinistra globalista della propaganda, censura, insulto e violenza In ogni caso è un problema di chi ci parla con loro Drew Batman ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Inviato 3 Febbraio 2021 2 hours ago, Attato said: Perché ti scomodi andare sul Portogallo Mi va. 2 hours ago, Attato said: abbiamo medici e sanitari in stragrande maggioranza corrotti, collusi e assassini come dato di fatto e cagacazzi. Senza laurea, però.
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 3 Febbraio 2021 Autore Inviato 3 Febbraio 2021 (modificato) Video esplicativo sui Test per Covid a cura della FDA Spoiler FDA-explica-las-3-pruebas-de-covid-19.mp4 Modificato 3 Febbraio 2021 da Back Door Man
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 (modificato) 15 ore fa, Back Door Man ha scritto: Non c'entra niente col thread. Giusto... Ma da quando sono su IS non ho mai visto un thread di tendenza in cui non si andasse off topic 🤣. Dopotutto questa è "anche" una questione politica. Modificato 3 Febbraio 2021 da Drew Batman
Attato [Élite] 4911 Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 14 ore fa, Back Door Man ha scritto: Mi va. e cagacazzi. Senza laurea, però. Stai sparando cazzate
Attato [Élite] 4911 Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 2 ore fa, Drew Batman ha scritto: Giusto... Ma da quando sono su IS non ho mai visto un thread di tendenza in cui non si andasse off topic 🤣. Dopotutto questa è "anche" una questione politica. Sono l’unico utente che odia off topic evidentemente i post vanno letti
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 Volevo scrivere la mia esperienza di sabato pomeriggio, dato che sono riuscito a uscire dalle mie parti e avere un po' di vita sociale dopo settimane impegnative. Marea di gente, impossibile non fare assembramenti, io manco ci pensavo volevo solo parlare con amici che non vedevo da tempo. E penso chiunque sia uscito aveva la stessa voglia. A parte qualche teen random, tutti con la mascherina, che ovviamente veniva abbassata per fumare o bere un cocktail. Ormai è proprio un'abitudine, se qualcuno l'abbassa nessuno dice niente perchè è solo una rottura di palle. Ci sono persone che non se la mettono, tipo operai al lavoro (giustamente come cazzo fai a fare lavori pesanti senza respirare) e persone abbastanza imparanoiate causa casi in famiglia. Io ormai mi sono abituato e la metto perchè non voglio qualche scemo dall'altro lato mi rompa le scatole o mi viene a dire dopo che si è ammalato per causa mia per sua connessioni mentali insensate. Ogni volta che posso e sto da solo senza nessuno in giro di 10 m non la metto e sti cazzi perchè sennò non respiro mai aria fresca. Detto ciò vedevo persone muoversi abbastanza sciallamente, soprattutto molta gente si muoveva tra comuni col treno, e nessun controllo nonostante la zona arancione. Mi pare giusto chi andava fuori regione per lavoro ne beccava di più. Il problema è che se incontri il poliziotto cagacazzi che ti vuole fare la multa te la fa, perchè magari non avevi autocertificazione (penso non ne ho compilata manco una da inizio pandemia); ma in linea generale, penso si siano rotti i coglioni pure loro di stare li col fucile spianato. La sensazione piu diffusa è che sta storia durerà ancora vari mesi e si vive alla giornata per capire cosa si può fare, come ha detto un mio amico ''ormai è uno stile di vita''. La gente si è rassegnata che è cosi, in maniera apatica sperano che col vaccino ritornino le cose come prima, anche se ormai sono palesi a tutti le contraddizioni di questa narrazione della crisi sanitaria. Ho scoperto, come dicevo sopra, che ci sono stati vari casi nella mia città e chi ha l'ha avuto ha passato 3/4 giorni con la febbre (a volte senza) e mancanza di gusto e odori, diciamo una spossatezza/ nausea forte pero' passava tutto in una settimana. Quindi alla fine è un'influenza più forte, ma dipende molto dalla situazione pregressa che ognuno ha. Tipo il padre di una mia amica è stato ricoverato in ospedale, ma sempre 1 caso su ?? 10/20 forse. E familiari asintomatici. A mio avviso almeno fino a settembre rimarrà tutto cosi, in questo limbo di zona limitata con sto coprifuoco. E anche se da settembre in poi la minaccia della pandemia si dissolva, ci vorrà tempo per tornare alla normalità di prima. The architect, Chadwick e Drew Batman ha reagito a questo 3
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 39 minuti fa, Akira93 ha scritto: Volevo scrivere la mia esperienza di sabato pomeriggio, dato che sono riuscito a uscire dalle mie parti e avere un po' di vita sociale dopo settimane impegnative. Marea di gente, impossibile non fare assembramenti, io manco ci pensavo volevo solo parlare con amici che non vedevo da tempo. E penso chiunque sia uscito aveva la stessa voglia. A parte qualche teen random, tutti con la mascherina, che ovviamente veniva abbassata per fumare o bere un cocktail. Ormai è proprio un'abitudine, se qualcuno l'abbassa nessuno dice niente perchè è solo una rottura di palle. Ci sono persone che non se la mettono, tipo operai al lavoro (giustamente come cazzo fai a fare lavori pesanti senza respirare) e persone abbastanza imparanoiate causa casi in famiglia. Io ormai mi sono abituato e la metto perchè non voglio qualche scemo dall'altro lato mi rompa le scatole o mi viene a dire dopo che si è ammalato per causa mia per sua connessioni mentali insensate. Ogni volta che posso e sto da solo senza nessuno in giro di 10 m non la metto e sti cazzi perchè sennò non respiro mai aria fresca. Detto ciò vedevo persone muoversi abbastanza sciallamente, soprattutto molta gente si muoveva tra comuni col treno, e nessun controllo nonostante la zona arancione. Mi pare giusto chi andava fuori regione per lavoro ne beccava di più. Il problema è che se incontri il poliziotto cagacazzi che ti vuole fare la multa te la fa, perchè magari non avevi autocertificazione (penso non ne ho compilata manco una da inizio pandemia); ma in linea generale, penso si siano rotti i coglioni pure loro di stare li col fucile spianato. La sensazione piu diffusa è che sta storia durerà ancora vari mesi e si vive alla giornata per capire cosa si può fare, come ha detto un mio amico ''ormai è uno stile di vita''. La gente si è rassegnata che è cosi, in maniera apatica sperano che col vaccino ritornino le cose come prima, anche se ormai sono palesi a tutti le contraddizioni di questa narrazione della crisi sanitaria. Ho scoperto, come dicevo sopra, che ci sono stati vari casi nella mia città e chi ha l'ha avuto ha passato 3/4 giorni con la febbre (a volte senza) e mancanza di gusto e odori, diciamo una spossatezza/ nausea forte pero' passava tutto in una settimana. Quindi alla fine è un'influenza più forte, ma dipende molto dalla situazione pregressa che ognuno ha. Tipo il padre di una mia amica è stato ricoverato in ospedale, ma sempre 1 caso su ?? 10/20 forse. E familiari asintomatici. A mio avviso almeno fino a settembre rimarrà tutto cosi, in questo limbo di zona limitata con sto coprifuoco. E anche se da settembre in poi la minaccia della pandemia si dissolva, ci vorrà tempo per tornare alla normalità di prima. La cosa purtroppo si prolungherà molto dopo settembre... 2023/2024 almeno. Come hai detto tu, per tornare alla "normalità", e cioè una normalità mentale in cui la gente ha dimenticato la questione e non ha piu attacchi di esagerata ipocondria, ci vorrà molto piu tempo. Comunque sia ci saranno cambiamenti nella struttura della società "indelebili". Stef89 ha reagito a questo 1
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 3 Febbraio 2021 Inviato 3 Febbraio 2021 Adesso, Drew Batman ha scritto: La cosa purtroppo si prolungherà molto dopo settembre... 2022/2023 almeno. Come hai detto tu, per tornare alla "normalità", e cioè una normalità mentale in cui la gente ha dimenticato la questione e non ha piu attacchi di esagerata ipocondria, ci vorrà molto piu tempo. Comunque sia ci saranno cambiamenti nella struttura della società "indelebili".
Chadwick [Partecipante] 1444 Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 14 ore fa, Akira93 ha scritto: Volevo scrivere la mia esperienza di sabato pomeriggio, dato che sono riuscito a uscire dalle mie parti e avere un po' di vita sociale dopo settimane impegnative. Marea di gente, impossibile non fare assembramenti, io manco ci pensavo volevo solo parlare con amici che non vedevo da tempo. E penso chiunque sia uscito aveva la stessa voglia. A parte qualche teen random, tutti con la mascherina, che ovviamente veniva abbassata per fumare o bere un cocktail. Ormai è proprio un'abitudine, se qualcuno l'abbassa nessuno dice niente perchè è solo una rottura di palle. Ci sono persone che non se la mettono, tipo operai al lavoro (giustamente come cazzo fai a fare lavori pesanti senza respirare) e persone abbastanza imparanoiate causa casi in famiglia. Io ormai mi sono abituato e la metto perchè non voglio qualche scemo dall'altro lato mi rompa le scatole o mi viene a dire dopo che si è ammalato per causa mia per sua connessioni mentali insensate. Ogni volta che posso e sto da solo senza nessuno in giro di 10 m non la metto e sti cazzi perchè sennò non respiro mai aria fresca. Detto ciò vedevo persone muoversi abbastanza sciallamente, soprattutto molta gente si muoveva tra comuni col treno, e nessun controllo nonostante la zona arancione. Mi pare giusto chi andava fuori regione per lavoro ne beccava di più. Il problema è che se incontri il poliziotto cagacazzi che ti vuole fare la multa te la fa, perchè magari non avevi autocertificazione (penso non ne ho compilata manco una da inizio pandemia); ma in linea generale, penso si siano rotti i coglioni pure loro di stare li col fucile spianato. La sensazione piu diffusa è che sta storia durerà ancora vari mesi e si vive alla giornata per capire cosa si può fare, come ha detto un mio amico ''ormai è uno stile di vita''. La gente si è rassegnata che è cosi, in maniera apatica sperano che col vaccino ritornino le cose come prima, anche se ormai sono palesi a tutti le contraddizioni di questa narrazione della crisi sanitaria. Ho scoperto, come dicevo sopra, che ci sono stati vari casi nella mia città e chi ha l'ha avuto ha passato 3/4 giorni con la febbre (a volte senza) e mancanza di gusto e odori, diciamo una spossatezza/ nausea forte pero' passava tutto in una settimana. Quindi alla fine è un'influenza più forte, ma dipende molto dalla situazione pregressa che ognuno ha. Tipo il padre di una mia amica è stato ricoverato in ospedale, ma sempre 1 caso su ?? 10/20 forse. E familiari asintomatici. A mio avviso almeno fino a settembre rimarrà tutto cosi, in questo limbo di zona limitata con sto coprifuoco. E anche se da settembre in poi la minaccia della pandemia si dissolva, ci vorrà tempo per tornare alla normalità di prima. Concordo su tutto quello che hai scritto. Almeno dove vivo io siamo tornati in zona gialla e non pareva vero, dopo un altro mese, di poter finalmente tornare a bere il caffè dentro i locali o fare un minimo di aperitivo prima di pranzo. Io mi auguro soltanto che i contagi continuino a calare in maniera naturale con l'avvicinarsi della primavera visto che tra meno di un mese arriverà marzo e visto che il covid, essendo un coronavirus, si "comporta" come l'influenza e il raffreddore che di solito vanno via via scomparendo con l'arrivo della bella stagione. Oltre a questo, mi auguro che si sbrighino con sti cazzo di vaccini e che per aprile riprendano ad allentare ulteriormente le restrizioni, magari ritornando a permettere l'apertura dei locali fino a mezzanotte come prima del DPCM del 24 ottobre o evitando le mascherine all'aperto come la scorsa estate. Comunque è davvero assurdo vedere a che punto siamo arrivati, ovvero ritrovarsi a esultare e a rasserenarsi perchè siamo tornati in zona gialla .... pazzesco, ci sono cascato pure io comunque. Povero mondo Akira93 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati