Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Inviato 4 Febbraio 2021 Riguardo le misure restrittive secondo me la popolazione è caduta in massa in uno stato di impotenza appresa. Stef89, JoieDeVivre, vanhalen e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Chadwick [Partecipante] 1444 Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 3 ore fa, Back Door Man ha scritto: Riguardo le misure restrittive secondo me la popolazione è caduta in massa in uno stato di impotenza appresa. Diciamo che tutto ciò che è accaduto nel 2020 ha creato, oltre a problemi economici enormi, tantissime magagne a livello mentale per moltissima gente, soprattutto per chi è più fragile. Ovviamente in tutto questo i media hanno giocato un ruolo fondamentale .... troppo terrorismo psicologico. Ciò che più mi ha dato fastidio sono tutti quei virologi che parlano alla cazzo come Crisanti, ti fanno venire voglia di entrare nello schermo della tv e mettergli le mani al collo, sono capaci solo di fomentare il terrore nelle teste della gente Tazzina ha reagito a questo 1
Aeon [Élite] 1320 Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 2 minuti fa, Chadwick ha scritto: Ovviamente in tutto questo i media hanno giocato un ruolo fondamentale .... troppo terrorismo psicologico. Ciò che più mi ha dato fastidio sono tutti quei virologi che parlano alla cazzo come Crisanti, ti fanno venire voglia di entrare nello schermo della tv e mettergli le mani al collo, sono capaci solo di fomentare il terrore nelle teste della gente Mai così attuale come oggi. Attato ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 5 Febbraio 2021 Inviato 5 Febbraio 2021 (modificato) Ragazzi mi fatte tenerezza davvero capisco che è un boccone amaro da mandare giù e vi aggrappate ad ogni stronzata che vi propinano pur di sperare mettetevelo in testa e rassegnatevi o fatte qualcosa che alcuni di tante generazioni fa avrebbero fatto, ma tanto so che non lo farete mi dispiace dirvelo la vita di prima non tornerà mai più...già quella di adesso o di un mese fa e’ un passaggio intermedio anche se vi sembra dura godete quel che avete adesso perché davvero è già tanto e non dovrebbe durare molto Non so in che lingua dirvelo... e’ Finita game over... Spero che nulla di peggio accadi e tutti saremo per anni ancora a confrontarci e onestamente dubito che questo thread diventerà mai obsoleto...salvo chiusura volontaria Modificato 5 Febbraio 2021 da Attato DatFreeman, matteo35, Akira93 e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 5 Febbraio 2021 Inviato 5 Febbraio 2021 (modificato) @Attato Almeno qui si IS il livello di consapevolezza è un po' piu alto... Ma se si va a vedere la stragrande maggioranza dei commenti su i social viene da ridere, se non da piangere... Ancora parlano di Indice RT ( una delle piu grandi cazzate di tutta questa storia), di zone colorate, di mascherine messe bene, male, in testa... Dell'incoscienza delle persone. Di chi fa assembramenti... E tante altre minchiate simili. Non hanno capito che stiamo giocando ad un gioco, e loro giocano seguendo le regole rispettandole e parlandone... quando non solo il gioco è truccato... ma chi fa il banco è un baro acclamato. Modificato 5 Febbraio 2021 da Drew Batman Akira93 ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 5 Febbraio 2021 Inviato 5 Febbraio 2021 (modificato) 6 ore fa, Drew Batman ha scritto: Almeno qui si IS il livello di consapevolezza è un po' piu alto... Non mi sembra affatto... il tuo giudizio è basato su pagine specifiche che io nemmeno guardò... che anche la è chiaro pieno di trogloditi..ma fortunatamente spariranno anche loro tra vaccino e crisi catastrofica in arrivo... si libererà po di spazio ... Il popolo IS è messo veramente male una vera delusione... Modificato 5 Febbraio 2021 da Attato
Attato [Élite] 4911 Inviato 5 Febbraio 2021 Inviato 5 Febbraio 2021 (modificato) Uno a caso tra le centinaia che mi passano di continuo da un’anno... https://rumble.com/vdl9tp-fake-virus.html PS buona parte fa lo stesso discorso fatto da un nostro ex candidato premio Nobel italiano.... giusto per chi non ci era arrivato da solo stasera faccio un eccezione ... ps2: ce la fatte ad uscire dal Matrix? https://www.facebook.com/emigrareallestero/videos/429596404977377/ Modificato 6 Febbraio 2021 da Attato
Attato [Élite] 4911 Inviato 6 Febbraio 2021 Inviato 6 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Attato ha scritto: ps2: ce la fatte ad uscire dal Matrix? https://www.facebook.com/emigrareallestero/videos/429596404977377/ https://www.patreon.com/posts/46777813 https://www.byoblu.com/2021/01/28/la-russia-dice-basta-alle-restrizioni-i-cittadini-potranno-tornare-alla-normalita/ BIELORUSSIA? Mai chiuso nemmeno un buco tutto l’anno scorso? Morti zero... quei normali molto meno del disastro italia che punta a creare morti... Brasile ? ammucchiate e orge da tutte le parti etc etc... Ragionate e troverete la risposta alla questione iniziale che è scritta e detta mille volte ... in tutte le lingue... Modificato 6 Febbraio 2021 da Attato
Questo è un messaggio popolare. 213328 [Banned] 1171 Inviato 6 Febbraio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2021 (modificato) 8 hours ago, Attato said: BIELORUSSIA? Mai chiuso nemmeno un buco tutto l’anno scorso? Morti zero... quei normali molto meno del disastro italia In Bielorussia l’aspettativa di vita per un uomo è di 62 anni (non di 84). E molte delle mie amichette più MILF sono vedove già a 43-45. Muoiono di lavoro, o di cirrosi, o di cancro da tabagismo o di incidenti stradali. Quindi il Covid non ha base su cui attecchire (la popolazione è molto giovane, sono mediamente magri, più femme che maschi, i giovani sono in forma, i vecchi maschi muoiono nei loro primi 60). Non hanno una grossa vita sociale tranne quando escono a bere (e tanto e molto alcoolico - che a ben vedere disinfetta). Gioco forza il Covid non ha fatto grossi disastri. Aggiungici ancora che quelli sono stati temprati da abnormi perdite nel secondo conflitto mondiale, coscritti per varie guerre a fianco di mamma Russia nel dopoguerra, nel mondo sovietico la vita dell’individuo contava ZERO e ancora ce l’hanno dentro, poi Chornobyl... Ma ti sembra che si scompongono per un’influenza un po’ più aggressiva? Le cose vanno viste dalla giusta prospettiva, ragazzi, su. Svedesi, forti di un sistema sanitario eccezionale (l’ho sperimentato sulla mia colonna cervicale io stesso) - Ru, By, Ua forti dell’incoscienza post-sovietica di chi ha visto guerre, carestie da mangiare i bambini, condite da Chornobyl. In Italia tra popolazione tra le più vecchie del pianeta, ricchi e potenti tutti vecchi, sistema sanitario spolpato... e importiamo maschi in età militare da altri continenti... la popolazione all’ingrasso da carboidrati, nessuna cultura sportiva... (continuo)? Io non ci vedo nessun Gombloddoh’ - solo geopolitica e Darwin in azione. Modificato 6 Febbraio 2021 da 213328 ^'V'^, Pick, asblindi e 8 altri ha reagito a questo 7 3 1
vanhalen [Élite] 6738 Inviato 6 Febbraio 2021 Inviato 6 Febbraio 2021 1 ora fa, 213328 ha scritto: In Bielorussia l’aspettativa di vita per un uomo è di 62 anni (non di 84). E molte delle mie amichette più MILF sono vedove già a 43-45. Muoiono di lavoro, o di cirrosi, o di cancro da tabagismo o di incidenti stradali. Quindi il Covid non ha base su cui attecchire (la popolazione è molto giovane, sono mediamente magri, più femme che maschi, i giovani sono in forma, i vecchi maschi muoiono nei loro primi 60). Non hanno una grossa vita sociale tranne quando escono a bere (e tanto e molto alcoolico - che a ben vedere disinfetta). Gioco forza il Covid non ha fatto grossi disastri. Aggiungici ancora che quelli sono stati temprati da abnormi perdite nel secondo conflitto mondiale, coscritti per varie guerre a fianco di mamma Russia nel dopoguerra, nel mondo sovietico la vita dell’individuo contava ZERO e ancora ce l’hanno dentro, poi Chornobyl... Ma ti sembra che si scompongono per un’influenza un po’ più aggressiva? Le cose vanno viste dalla giusta prospettiva, ragazzi, su. Svedesi, forti di un sistema sanitario eccezionale (l’ho sperimentato sulla mia colonna cervicale io stesso) - Ru, By, Ua forti dell’incoscienza post-sovietica di chi ha visto guerre, carestie da mangiare i bambini, condite da Chornobyl. In Italia tra popolazione tra le più vecchie del pianeta, ricchi e potenti tutti vecchi, sistema sanitario spolpato... e importiamo maschi in età militare da altri continenti... la popolazione all’ingrasso da carboidrati, nessuna cultura sportiva... (continuo)? Io non ci vedo nessun Gombloddoh’ - solo geopolitica e Darwin in azione. allora ti dico ero in svezia fino a una settimana fa , ci avrò passato un paio di mesetti e se mi tira il culo torno su a kiruna ed abisko a marzo che ho già il biglietto ( comprando il biglietto svezia -italia a/r mi costava quasi la metà ...). almeno in svezia mannaggia la puttana vi è un po di normalità. niente mascherine , un cazzo di niente , vita normale al 95% eccetto le serate in discoteca e ristoranti che lavorano fino alle 22:30. ma tolto questo , non c'è coprifuoco non c'è un cazzo di niente.... anche perché che fai ? ti metti in giro a dicembre per strada a stoccolma !? fa freddino... il problema da noi in ita è molto astruso , da un lato abbiamo una generazione vecchia , da un lato non si vuole accettare la realtà che demograficamente l'italia sta morendo già di suo, dall'altro già l'economia era una merda con una pressione fiscale allucinante... abbiamo i media che fanno terrorismo a nastro e non si capisce mai chi cazzo decide e perché. Veramente troppe cose messe insieme la rendono difficile come situazione...tipico di noi italiani , prendere un problema semplice per poi complicarlo per poi renderlo un problema / patologia sociale mentale cronica. Siamo sicuri che chiudere tutto e fare sto arcobaleno di colori sia saggio ? siamo sicuri che il rapporto tra costo e beneficio sia sensato ? siamo sicuri che il sistema sanitario anche se riuscisse a superare il covid avrebbe un po di respiro ? e di quelli che la sanità dovrà curare per gli effetti collaterali della reclusione di massa vogliamo parlarne ? Cioè il mio punto di vista è che si sta ragionando solo in base ai contagi e basta , che è la logica del tossicodipendente che pensa solo ad adesso, a risolvere il suo problema per le prossime 24 ore al più, purtroppo un individuo che si fa le pere e decide questa strada è un conto , ma non puoi gestire una nazione in questo modo. Una nazione ha bisogno di un piano di lungo periodo per affrontare i problemi, perché chi è al comando non ha capito che le decisioni sul breve termine contano molto meno rispetto a quelle che si prendono sul lungo periodo. Ergo la gente impazzisce, e chi è al comando non è minimamente uno stratega , poiché cambia strategia ogni volta in modo radicale, cosa estremamente costosa. La popolazione ha anche la memoria corta , poiché ogni gg è bombardata da novità quindi fatica di suo a vedere la cronologia degli eventi. Ma giusto per dirne una vi ricordo che a inizio pandemia vi era chi diceva " abbracciate un cinese" o " siamo pronti ad ogni evenienza " o " è solo una piccola influenza non ci preoccupa ". Insomma meditiamo gente Utente0100, Boulevard e Back Door Man ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati