Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
2 minuti fa, Attato ha scritto:

Non lo leggo nemmeno... perdona... 

You welcome.

  • Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

You welcome.

Siccome sei preso in altri fronti, un aiuto te lo do nel caso

i famosi fakt debunkers e checkers dei miei cogl... ni sono i generatori veri di fake news... 

Inviato
27 minuti fa, matteo35 ha scritto:

Non vedo così utopistico un estate come lo scorso anno, andando avanti con i vaccini.

Fai tenerezza amico mio... continua a sperare ...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, matteo35 ha scritto:

Al di là di teorie assurde e grottesche varie, dei "non torneremo mai più come prima" e simili...La situazione dalle vostre parti com'è?

Io abito in provincia in Piemonte, zona gialla, ormai le persone se ne sbattono, io compreso, anzi sabato bar e ristoranti pieni a pranzo...

Dopo un anno di restrizioni le persone hanno voglia di uscire, le ragazze escono, la gente fa assembramenti, si incontra... Sinceramente quelli più impauriti sono i soliti psicotici, o quelli che già prima del covid non uscivano di casa.

Le persone si stanno adeguando, ci si incontra in piccoli gruppi a casa di qualcuno e si dorme lì, si fa aperitivo al pomeriggio... Certo le occasioni per conoscere ragazze nuove sono poche o nulla.

Ora è difficile fare previsioni, ma mi accontento di vedere allentate leggermente le restrizioni, a partire dal ridicolo coprifuoco, o dai ristoranti chiusi alle 18.

Un ruolo determinante lo avrà il nuovo esecutivo penso...Se Draghi riuscirà a formare un nuovo governo e chi metterà nei ministri chiave... Già solo non avere quelle capre dei cinque stelle sarebbe ottimo.

Non vedo così utopistico un estate come lo scorso anno, andando avanti con i vaccini.

Stessa zona, l'unica cosa sostanziale che ho notato sabato pomeriggio è che le tipe escono in tacchi e minigonna come  fosse serata da stare in tiro

Il lockdown comincia a farsi sentire anche per loro (e personalmente ne ho già approfittato per raccogliere qualcosa) e, tra le altre cose, non vedo l'ora che questo periodo finisca per approfittare a mani basse della fame di cazzo arretrata che le fighe avranno maturato

Inviato (modificato)
45 minuti fa, Outsider ha scritto:

, non vedo l'ora che questo periodo finisca

No comment... spera ... spera ...

Come si dice il detto ... che finisce ‘ si muore cagando’

un giorno saprai, quando avrai cappelli bianchi, che sei stato un attore attivo in quella deriva che avrai vissuto, ma sarà troppo tardi ormai per tornare indietro...

lo e’ gia’ adesso direi

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Se uno invece pensa che il bene dell'umanità e del pianeta si faccia salvando ogni singola vita, è ok.

Non l’ho mai sostenuto

anzi

tutti quelli che porteranno tutti nella morte ed è la maggioranza a sostegno del ‘piano’ predicano di voler salvare la vita di tutti solo che poi hanno creato più morti di prima loro e non il ‘nemico’ immaginario che combattono ...

c’é una bella differenza cercare di salvare l’impossibile e cercare morti esplicitamente 

allora diciamolo chiaramente che uccidere diventa legale e non ci prendono per il culo che vogliono il nostro bene

45 minuti fa, Outsider ha scritto:

per approfittare a mani basse della fame di cazzo arretrata che le fighe avranno maturato

Non esserne certo... per quel periodo corto di allentamento temporaneo... può anche essere l’effetto contrario..

non sono esperto in materia 

Zema ne aveva parlato, @^'V'^ ne saprà forse di più ma quando ci si abitua a non mangiare, sopratutto le donne, meno fame avranno dopo..

quindi niente di scontato 

 

Modificato da Attato
Boulevard
Inviato
23 minutes ago, Outsider said:

non vedo l'ora che questo periodo finisca per approfittare a mani basse della fame di cazzo arretrata che le fighe avranno maturato

 

allegri.jpg

  • Haha 5
Inviato

@Attato

Non intendo risultare offensivo usando certi toni, anche perché generalmente apprezzo i tuoi interventi, tuttavia sono mesi che fai la Cassandra su tutta ‘sta storia e francamente hai un po’ rotto il cazzo.

 

Se hai una teoria, una visione precisa su cosa può accadere/accadrà, esplica e personalmente sono ben felice di discuterne. Anche perché su certi punti penso che ci troviamo d’accordo. 

Però non ci vedo il senso nel continuare a rispondere a tutti sulla falsariga del: 

“Vedrete.. aspettate.. illusi... sperate pure..”

Aggiungo: nonostante il periodo di merda, a conti fatti per me questo 2020 è stato uno degli anni più proficui
 

Tipe scopate con l’aiuto del lockdown, progressi lavorativi e personali, gente paranoica che si è rivelata per quello che è consentendomi di fare pulizia...
 

Unica cosa, la prossima pandemia magari che porti via un po’ piu di persone, in modo che le rinunce dell’oggi garantiscano una contropartita più alta sul domani. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 6
Inviato
3 ore fa, Outsider ha scritto:

fame di cazzo arretrata che le fighe avranno maturato

 

Questo per me è inesistente. Una tipa ci mette letteralmente 2 minuti se vuole trovare qualcuno da chiavare. Le basta scaricare una qualsiasi app di incontri o rispondere ai dm di instagram che di solito non apre.

La loro vera fame è quella di attenzioni e di validazione e con internet ne hanno in abbondanza. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
francescob22
Inviato
4 ore fa, matteo35 ha scritto:

Al di là di teorie assurde e grottesche varie, dei "non torneremo mai più come prima" e simili...La situazione dalle vostre parti com'è?

Io abito in provincia in Piemonte, zona gialla, ormai le persone se ne sbattono, io compreso, anzi sabato bar e ristoranti pieni a pranzo...

Dopo un anno di restrizioni le persone hanno voglia di uscire, le ragazze escono, la gente fa assembramenti, si incontra... Sinceramente quelli più impauriti sono i soliti psicotici, o quelli che già prima del covid non uscivano di casa.

Le persone si stanno adeguando, ci si incontra in piccoli gruppi a casa di qualcuno e si dorme lì, si fa aperitivo al pomeriggio... Certo le occasioni per conoscere ragazze nuove sono poche o nulla.

Ora è difficile fare previsioni, ma mi accontento di vedere allentate leggermente le restrizioni, a partire dal ridicolo coprifuoco, o dai ristoranti chiusi alle 18.

Un ruolo determinante lo avrà il nuovo esecutivo penso...Se Draghi riuscirà a formare un nuovo governo e chi metterà nei ministri chiave... Già solo non avere quelle capre dei cinque stelle sarebbe ottimo.

Non vedo così utopistico un estate come lo scorso anno, andando avanti con i vaccini.

Senza cadere in discorsi invasati e rischiare il ridicolo .....

Cercando di analizzare le informazioni che ci giungono dalla propaganda vediamo molti personaggi tornare in voga in questo periodo come il nostro Bill Gates.

Un personaggio molto strano dal mio punto di vista che non riesco bene ad inquadrate ma che continua a ripetere che ci saranno nuove pandemie molto più letali e ripetere come un mantra di questo "new normal" ( parola abusata ridicolmente da Di Maio che lo rende quasi più divertente di Renzi Magic English).

Quello che sto cercando di dire è che personaggi del genere nella situazione particolare in cui ci troviamo, insieme allo sfruttamento delle pecore belanti ( voluto o no che sia potrebbe essere comunque positivo) tramite lo smielato e fastidioso politically correct dell'informazione, insieme a queste affermazioni è un pò sospetto.

In ogni caso ammetto una certa soddisfazione nel vedere molti soggetti imparanoiati a bomba, autosabotarsi e nascondersi il più possibile come topi mentre fanno la conta dei "morti da covid" , gente che che credo che il testosterone provochi aggressività, che sia malvagio e causa di femminicidio.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".