^'V'^ [Aivia Demon] 173797 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 2 minuti fa, Attato ha scritto: Non lo leggo nemmeno... perdona... You welcome. newpil ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto: You welcome. Siccome sei preso in altri fronti, un aiuto te lo do nel caso i famosi fakt debunkers e checkers dei miei cogl... ni sono i generatori veri di fake news...
Attato [Élite] 4911 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 27 minuti fa, matteo35 ha scritto: Non vedo così utopistico un estate come lo scorso anno, andando avanti con i vaccini. Fai tenerezza amico mio... continua a sperare ... JoieDeVivre e matteo35 ha reagito a questo 1 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173797 Inviato 8 Febbraio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2021 30 minuti fa, Attato ha scritto: Siccome sei preso in altri fronti, un aiuto te lo do nel caso i famosi fakt debunkers e checkers dei miei cogl... ni sono i generatori veri di fake news... Mi hai dato un aiuto sostanziale ed economico quando ero nella merda, mi basta e avanza per rispettarti. Le news che siano fake o reali non mi pagano l'affitto e non mi portano delle estiche in casa, per cui evito di farmene ripetitore o di regalar loro reattività emotiva. Per me se un terzo di umani tira una crepa è un favore al pianeta e a chi rimane. Se uno invece pensa che il bene dell'umanità e del pianeta si faccia salvando ogni singola vita, è ok. Possiamo ridere, scherzare e mangiare insieme. It's ok. Riguardo ai fact checkers che sono i fake news generator... Non so la in Italia o in Svizzera ma qui da me per tutto il lockdown la gente che conosco riceveva diverse bufale al giorno. In questa guerra per l'attenzione, all'inizio erano improvvisate e nei mesi sono diventate strutturate. Così, avendo in casa ferito e bimba che se le bevevano tutte tipo intubati a forza, ho fatto il fact checker per loro (o Katana in mia vece) ogni volta che mi arrivavano in paranoia con la novità letta o vista in qualche video. Non l'ho fatto per generare fake news e nemmeno ho ricevuto soldi dal governo o "dagli amministratori del forum" per fare debunking governativo. Nel mio piccolo - e non avrei mai perso quel tempo se fossi stato solo - ci tenevo a mostrare loro che vi sia un baratro tra cosa sia di efficacia non dimostrata e cosa sia invece di dimostrata inefficacia. Che è il mio modo di tenere la mente aperta e flessibile ma non così aperta da far cadere fuori il cervello. Trilly, Attato, Kaihō-sha e 10 altri ha reagito a questo 8 5
Outsider [Élite] 5818 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 1 ora fa, matteo35 ha scritto: Al di là di teorie assurde e grottesche varie, dei "non torneremo mai più come prima" e simili...La situazione dalle vostre parti com'è? Io abito in provincia in Piemonte, zona gialla, ormai le persone se ne sbattono, io compreso, anzi sabato bar e ristoranti pieni a pranzo... Dopo un anno di restrizioni le persone hanno voglia di uscire, le ragazze escono, la gente fa assembramenti, si incontra... Sinceramente quelli più impauriti sono i soliti psicotici, o quelli che già prima del covid non uscivano di casa. Le persone si stanno adeguando, ci si incontra in piccoli gruppi a casa di qualcuno e si dorme lì, si fa aperitivo al pomeriggio... Certo le occasioni per conoscere ragazze nuove sono poche o nulla. Ora è difficile fare previsioni, ma mi accontento di vedere allentate leggermente le restrizioni, a partire dal ridicolo coprifuoco, o dai ristoranti chiusi alle 18. Un ruolo determinante lo avrà il nuovo esecutivo penso...Se Draghi riuscirà a formare un nuovo governo e chi metterà nei ministri chiave... Già solo non avere quelle capre dei cinque stelle sarebbe ottimo. Non vedo così utopistico un estate come lo scorso anno, andando avanti con i vaccini. Stessa zona, l'unica cosa sostanziale che ho notato sabato pomeriggio è che le tipe escono in tacchi e minigonna come fosse serata da stare in tiro Il lockdown comincia a farsi sentire anche per loro (e personalmente ne ho già approfittato per raccogliere qualcosa) e, tra le altre cose, non vedo l'ora che questo periodo finisca per approfittare a mani basse della fame di cazzo arretrata che le fighe avranno maturato
Attato [Élite] 4911 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 (modificato) 45 minuti fa, Outsider ha scritto: , non vedo l'ora che questo periodo finisca No comment... spera ... spera ... Come si dice il detto ... che finisce ‘ si muore cagando’ un giorno saprai, quando avrai cappelli bianchi, che sei stato un attore attivo in quella deriva che avrai vissuto, ma sarà troppo tardi ormai per tornare indietro... lo e’ gia’ adesso direi 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Se uno invece pensa che il bene dell'umanità e del pianeta si faccia salvando ogni singola vita, è ok. Non l’ho mai sostenuto anzi tutti quelli che porteranno tutti nella morte ed è la maggioranza a sostegno del ‘piano’ predicano di voler salvare la vita di tutti solo che poi hanno creato più morti di prima loro e non il ‘nemico’ immaginario che combattono ... c’é una bella differenza cercare di salvare l’impossibile e cercare morti esplicitamente allora diciamolo chiaramente che uccidere diventa legale e non ci prendono per il culo che vogliono il nostro bene 45 minuti fa, Outsider ha scritto: per approfittare a mani basse della fame di cazzo arretrata che le fighe avranno maturato Non esserne certo... per quel periodo corto di allentamento temporaneo... può anche essere l’effetto contrario.. non sono esperto in materia Zema ne aveva parlato, @^'V'^ ne saprà forse di più ma quando ci si abitua a non mangiare, sopratutto le donne, meno fame avranno dopo.. quindi niente di scontato Modificato 8 Febbraio 2021 da Attato
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 23 minutes ago, Outsider said: non vedo l'ora che questo periodo finisca per approfittare a mani basse della fame di cazzo arretrata che le fighe avranno maturato Tchami, DatFreeman, Journey e 2 altri ha reagito a questo 5
Outsider [Élite] 5818 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 @Attato Non intendo risultare offensivo usando certi toni, anche perché generalmente apprezzo i tuoi interventi, tuttavia sono mesi che fai la Cassandra su tutta ‘sta storia e francamente hai un po’ rotto il cazzo. Se hai una teoria, una visione precisa su cosa può accadere/accadrà, esplica e personalmente sono ben felice di discuterne. Anche perché su certi punti penso che ci troviamo d’accordo. Però non ci vedo il senso nel continuare a rispondere a tutti sulla falsariga del: “Vedrete.. aspettate.. illusi... sperate pure..” Aggiungo: nonostante il periodo di merda, a conti fatti per me questo 2020 è stato uno degli anni più proficui Tipe scopate con l’aiuto del lockdown, progressi lavorativi e personali, gente paranoica che si è rivelata per quello che è consentendomi di fare pulizia... Unica cosa, la prossima pandemia magari che porti via un po’ piu di persone, in modo che le rinunce dell’oggi garantiscano una contropartita più alta sul domani. newpil, Gamebred, Back Door Man e 4 altri ha reagito a questo 1 6
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 3 ore fa, Outsider ha scritto: fame di cazzo arretrata che le fighe avranno maturato Questo per me è inesistente. Una tipa ci mette letteralmente 2 minuti se vuole trovare qualcuno da chiavare. Le basta scaricare una qualsiasi app di incontri o rispondere ai dm di instagram che di solito non apre. La loro vera fame è quella di attenzioni e di validazione e con internet ne hanno in abbondanza. DatFreeman, Drew Batman, Attato e 3 altri ha reagito a questo 5 1
francescob22 [Lurker] 5 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 4 ore fa, matteo35 ha scritto: Al di là di teorie assurde e grottesche varie, dei "non torneremo mai più come prima" e simili...La situazione dalle vostre parti com'è? Io abito in provincia in Piemonte, zona gialla, ormai le persone se ne sbattono, io compreso, anzi sabato bar e ristoranti pieni a pranzo... Dopo un anno di restrizioni le persone hanno voglia di uscire, le ragazze escono, la gente fa assembramenti, si incontra... Sinceramente quelli più impauriti sono i soliti psicotici, o quelli che già prima del covid non uscivano di casa. Le persone si stanno adeguando, ci si incontra in piccoli gruppi a casa di qualcuno e si dorme lì, si fa aperitivo al pomeriggio... Certo le occasioni per conoscere ragazze nuove sono poche o nulla. Ora è difficile fare previsioni, ma mi accontento di vedere allentate leggermente le restrizioni, a partire dal ridicolo coprifuoco, o dai ristoranti chiusi alle 18. Un ruolo determinante lo avrà il nuovo esecutivo penso...Se Draghi riuscirà a formare un nuovo governo e chi metterà nei ministri chiave... Già solo non avere quelle capre dei cinque stelle sarebbe ottimo. Non vedo così utopistico un estate come lo scorso anno, andando avanti con i vaccini. Senza cadere in discorsi invasati e rischiare il ridicolo ..... Cercando di analizzare le informazioni che ci giungono dalla propaganda vediamo molti personaggi tornare in voga in questo periodo come il nostro Bill Gates. Un personaggio molto strano dal mio punto di vista che non riesco bene ad inquadrate ma che continua a ripetere che ci saranno nuove pandemie molto più letali e ripetere come un mantra di questo "new normal" ( parola abusata ridicolmente da Di Maio che lo rende quasi più divertente di Renzi Magic English). Quello che sto cercando di dire è che personaggi del genere nella situazione particolare in cui ci troviamo, insieme allo sfruttamento delle pecore belanti ( voluto o no che sia potrebbe essere comunque positivo) tramite lo smielato e fastidioso politically correct dell'informazione, insieme a queste affermazioni è un pò sospetto. In ogni caso ammetto una certa soddisfazione nel vedere molti soggetti imparanoiati a bomba, autosabotarsi e nascondersi il più possibile come topi mentre fanno la conta dei "morti da covid" , gente che che credo che il testosterone provochi aggressività, che sia malvagio e causa di femminicidio. Weiji - inactive, Attato e ^'V'^ ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora