kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 Il 7/2/2021 at 15:49, Seth44 ha scritto: Ma quindi la gente viene lasciata morire? E qual è il disegno dietro a tutto questo, tenendo presente che non si parla di sola Italia ma di tutto il mondo? La domanda non è polemica, anzi: in famiglia ho avuto alcune persone colpite dal virus, tutte guarite in una manciata di giorni e si spera senza complicazioni. Quindi un minimo ho provato a informarmi. C'è una cosa più di tutte che mi lascia perplesso. Dopo la prima ondata, si leggeva di cure che erano in grado di guarire il 99,99% dei pazienti malati. Protocolli di cura quasi infallibili, oltretutto resi pubblici (perché pubblicati su riviste autorevoli del settore). Si scriveva che il numero così alto di morti della prima ondata era dovuto all'inesperienza, al fatto che la malattia era sconosciuta, ecc. ecc. Poi arriva la seconda ondata e ci sono più morti che nella prima. E i protocolli di cura miracolosi dove sono finiti? Che ci sia qualcosa che non torna lo penso anch'io, ma non riesco ad afferrare il disegno. Non capisco il cui prodest: chi ci guadagna, alla fine della fiera? EDIT: scusatemi se magari sono argomenti su cui si è già discusso alla nausea, ho letto qualche pagina del topic ma non sono riuscito a leggere tutto quanto. Ci sono più morti, ma ci sono anche più malati, molti più malati Sicuramente le terapie di ora sono più efficaci di quelle di marzo/aprile Vi fate veramente troppe paranoie, la realtà è molto più semplice Il 7/2/2021 at 16:17, Attato ha scritto: Solo in tre città ... resto dell’italia Immune.. fatti due domande ... e solo a marzo.... e il gennaio del 2017 più morti di questo marzo passato... 2015 anno con tanti ma davvero tanti più morti dell’anno scorso... opposss come mai non c’era lockedaun? fatti due domande ... Numeri finti... tutti i paesi zero o uno o due morti al giorno.. Italia sei cento... fatti due domande.. La fonte? Attato ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 (modificato) 4 ore fa, Outsider ha scritto: Aggiungo: nonostante il periodo di merda, a conti fatti per me questo 2020 è stato uno degli anni più proficui Anche per me e sarà il migliore dei prossimi decenni, per chi ci sarà ancora 4 ore fa, Outsider ha scritto: Non intendo risultare offensivo usando certi toni Non avevo compreso così finora 4 ore fa, Outsider ha scritto: Unica cosa, la prossima pandemia magari che porti via un po’ piu di persone, in modo che le rinunce dell’oggi garantiscano una contropartita più alta sul domani. Ho detto ciò tra me e me con unica differenza senza prossima perche nessuna è stata finora. Fatti. 4 ore fa, Outsider ha scritto: Tipe scopate con l’aiuto del lockdown, progressi lavorativi e personali, gente paranoica che si è rivelata per quello che è consentendomi di fare pulizia. Perfetto...ti ricrederai sul fatto che si sono messe le fondamenta per una vita di merda, poi magari non per te, ma lo dubito 4 ore fa, Outsider ha scritto: francamente hai un po’ rotto il cazzo. Adesso si è offensivo, ma non me la prendo anzi ne traggo una grande informazione del mondo immaginario che vivi per come stanno andando le cose in mondo che non c’è più... sono il primo a voler aver torto ... ma non metto la testa nella sabbia per fingere felice lo sono comunque quanto passo consapevole però 4 ore fa, Outsider ha scritto: che fai la Cassandra Hai travisato ...a causa dell’ ignoranza dei fatti che sei in buona compagnia con tutta la massa Il fatto è proprio quello e ho già spiegato non sono un blogger per informare gli altri se non te ne sei accorto di nulla dei fatti ( ecco che cassandra come termine ha poco senso perché non si parla di previsione ) non posso coprire questo mega gap se scrivo qualcosa dopo quasi un’anno è per pochi che possono capire ... chi non ha capito dopo un’anno non capirà mai e non è del mio interesse farlo se capita in modo massiccio ma questo non succederà @francescob22sicuramente se ben accorto più di altri... le persone che contano, prestanome in realtà, che vengono da certe famiglie, con un certo passato, sono la a dirci tutto.. adesso hai toccato la punta dell’iceberg ma cose così e altre più ecclatanti è pieno... se comincio a chiedere qui cosa sanno di WEF, UN, agenda 2030, di schaub, di davos, great reset, campi di concentramento, transumanesimo e mille altre ....mi cascherebbero le palle vedendo delle mascelle che toccano la terra .. inutile nemmeno parlarne ... Modificato 8 Febbraio 2021 da Attato
newpil [Élite] 4296 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/11/18/esperto-in-russia-morti-reali-fino-a-6-volte-in-piu_15858d43-3409-4128-b244-7e21c2f30fac.html Attato ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 8 minuti fa, newpil ha scritto: https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/11/18/esperto-in-russia-morti-reali-fino-a-6-volte-in-piu_15858d43-3409-4128-b244-7e21c2f30fac.html Hai letto l’articolo ? aparte che leggere ansa in quella direzione non è intelligente se hai letto non hai nemmeno capito mi sembra di capire
newpil [Élite] 4296 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 (modificato) Per tornare in topic io credo che con l'arrivo della primavera e tutta la fascia di popolazione fragile vaccinata si tornerà in maniera definitiva alla normalità, tolte restrizioni minime per affollamenti o mascherine per tutto quest'anno. Questo thread terminerà e il prossimo trend topic sarà "Mario Draghi e la svendita dell'Italia ai poteri forti", questo per tutto il 2022, nel 2023 non saprei, ma qualche argomento clickbait e "The end is near" con campanella annessa si troverà. Modificato 8 Febbraio 2021 da newpil DatFreeman e Edo ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 Adesso, newpil ha scritto: Per tornare in topic io credo che con l'arrivo della primavera e tutta la fascia di popolazione fragile si tornerà in maniera definitiva alla normalità, tolte restrizioni minime per affollamenti o mascherine per tutto quest'anno. Questo thread terminerà e il prossimo trend topic sarà "Mario Draghi e la svendita dell'Italia ai poteri forti", questo per tutto il 2022, nel 2023 non saprei, ma qualche argomento clickbait e "The end is near" con campanella annessa si troverà. Così mi piaci un'altro che abbandonerà il thread dopo altri per senso di vergogna / impatto devastante di dissonanza cognitiva JoieDeVivre ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10218 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 2 minuti fa, newpil ha scritto: Per tornare in topic io credo che con l'arrivo della primavera e tutta la fascia di popolazione fragile si tornerà in maniera definitiva alla normalità 👍
newpil [Élite] 4296 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 Adesso, Attato ha scritto: Hai letto l’articolo ? aparte che leggere ansa in quella direzione non è intelligente se hai letto non hai nemmeno capito mi sembra di capire L'articolo è di Novembre, l'extra mortalità comunicata dal governo russo consolidata per il 2020 sul 2019 è di circa 300k morti. Però sono dati, ognuno li può interpretare come vuole, rispetto il tuo voler pensare che in realtà ci siano zero morti, non voglio convincerti del contrario.
newpil [Élite] 4296 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 (modificato) 9 minuti fa, Attato ha scritto: Così mi piaci un'altro che abbandonerà il thread dopo altri per senso di vergogna / impatto devastante di dissonanza cognitiva Ho detto terminerà con il ritorno alla normalità, non che lo abbandonerò. Io cerco sempre di ragionare con la mia testa, le mie conoscenze, le mie competenze. Ognuno sceglie in cosa credere, quando il mio senso di vergogna e dissonanza cognitiva diverrà troppo forte prenderò anch'io una campana, metterò il cartello al collo e andrò per le strade ad evangelizzare le masse. Modificato 8 Febbraio 2021 da newpil Pick, Alexis2, Big Brother e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Seth44 [Partecipante] 4799 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 34 minuti fa, kkk4 ha scritto: Ci sono più morti, ma ci sono anche più malati, molti più malati Sicuramente le terapie di ora sono più efficaci di quelle di marzo/aprile Vi fate veramente troppe paranoie, la realtà è molto più semplice Se a maggio (o quando è stato, non ricordo) leggo che è stato trovato un protocollo di cura che permette di guarire il 99,99% dei malati, vuol dire che ci dovrebbe essere all'incirca un morto ogni 10.000 contagiati. Invece ogni 10.000 contagi i morti sono tra i 4 e i 500 (notare che la mortalità ufficiale per il covid-19, secondo i dati dell'OMS, è tra lo 0,5 e l'1%). A prescindere da ogni forma di complottismo, a te non risulta in alcun modo strano che durante la seconda ondata si muoia, in percentuale, perfino più che nella prima, o comunque non di meno? Attato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora