Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Back Door Man

C'è la variante virus che (dicono) viene da Gibraltar.

Ha due nomi che non mi voglio ricordare.

Terroristici. Uno spagnolo e uno inglese.

Con l'appoggio inglese ci crederanno tutti.

You welcome 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda caso gli utenti che prevedevano la catastrofe non si sono fatti più vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
41 minuti fa, Kobol ha scritto:

Guarda caso gli utenti che prevedevano la catastrofe non si sono fatti più vedere.

Io invece ti vedo solamente bazzicare questi topic.

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se volete farvi una sonora risata...

Vi ricordate quando se giravi senza una mascherina eri considerato come un lebbroso?

Io mi ricordo un giorno quando stavo passeggiando per piazza del campo con la mascherina abbassata e dei finanzieri in macchina mi hanno fermato urlandomi contro che giravo con la mascherina abbassata tra la gente ed ero un pericolo pubblico, di rimettermela subito!

https://www.nytimes.com/2023/02/21/opinion/do-mask-mandates-work.html

https://www.cochranelibrary.com/cdsr/doi/10.1002/14651858.CD006207.pub6/full

Per capirci è il lavoro più rigoroso mai fatto ad oggi sull'evidenza nell'uso delle mascherine

Per capire il calibro di chi è quello che l'ha fatto: https://www.researchgate.net/profile/Tom-Jefferson-2

450 pubblicazioni, 20000 citazioni, H-index di 43.

43.

Assunto tra l'altro dagli stessi governi per il lavoro che fa

"In 2009, Jefferson was hired by the governments of Britain and Australia to update a systematic review of oseltamivir."

Questo è il risultato

"The high risk of bias in the trials, variation in outcome measurement, and relatively low adherence with the interventions during the studies hampers drawing firm conclusions. The pooled results of RCTs did not show a clear reduction in respiratory viral infection with the use of medical/surgical masks. There were no clear differences between the use of medical/surgical masks compared with N95/P2 respirators in healthcare workers when used in routine care to reduce respiratory viral infection"

La risposta di quei figli di puttana del CDC

"Don’t count on it. In congressional testimony this month, Rochelle Walensky, director of the Centers for Disease Control and Prevention, called into question the Cochrane analysis’s reliance on a small number of Covid-specific randomized controlled trials and insisted that her agency’s guidance on masking in schools wouldn’t change"

Ancora mascherano i bambini a scuola, sulla base del nulla. Ed è il direttore del CDC. Surreale.

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Almeno l'utilità ora la mascherina ce l'ha: individuare i soggetti che, portandola soprattutto all'aperto, mi fanno capire di starne alla larga in quanto ormai danneggiati irreparabilmente nel cervello.

Modificato da Crossguild
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta troppo sul cazzo che non si porti più. era il paradiso del ninja, essere ombra nell'ombra e luce nella luce. 

Adesso se vado in giro con la mascherina museruola la gente dice "guardate llà... oh ninj'. 

Invece, in quei tempi d'oro, ero mescolato fra tutti, smooth, undetectable shinobi. 

🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Quante delusioni amorose mi ha dato la mascherina, bei tempi

Vedere solo il taglio degli occhi ha ingannato tantissimo anche a me. Mi sono innamorato più volte per poi spaventarmi dopo averle viste senza mascherina.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
14 minutes ago, OdetoJoy said:

Se parliamo di preferenze personali io l'ho sempre detestata, odio che mi tiri le orecchie, odio starci ore a lavoro a respirare aria di merda mischiata a plastiche, odio che mi si secca la pelle sopra, odio non vedere le persone in faccia, odio quei subumani fissati con le mascherine che ti dicono di mettertela, per me possono morire tutti.

Ma io sono malato, un caso irrecuperabile di misantropia, comportamenti anti-sociali, narcisistici ed egoriferiti.

D'altronde quando stai ad un mini rinfresco per natale fatto a lavoro e tutti si mettono l'ffp2 perchè "siamo troppo vicini e nella stessa stanza assieme", per poi toccare tutti lo STESSO coltello per tagliare il panettone dopo aver toccato la mascherina, che cazzo devi pensare? Un misto tra risata e desiderio di ammazzarli quando pensano di poterti parlare.

Ma io sono un caso irrecuperabile.

ahaha, che sono dei topi 

non sono delle persone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...