Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Drew Batman
1 ora fa, newpil ha scritto:

Ma non sono sciacalli. 

Alla fine sono ragazzi semplici con tanto tempo libero e tanta noia che anziché andare ad arruolarsi nell'Isis o nei testimoni di Geova o in Scientology diventano fedeli di altri quattro disadattati, e vanno cagando il cazzo che il fatto che la Terra sia tonda e il sole sia una stella è opinabile e sei tu che lo devi dimostrare.

E se gli mostri le foto dallo spazio ti dicono che è un montaggio degli americani.

Ma alla fine sono innocui, basta considerarli rumore di fondo.

E assecondarli, una pacca sulla spalla e assecondarli.

Ma che barzelletta è  🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
45 minuti fa, newpil ha scritto:

Tornando in topic la mia opinione è che tutto terminerà per aprile maggio, poi vaccinata tutta la popolazione fragile finiranno le ospedalizzazioni e i morti e finiranno le restrizioni. 

Ti va di scommettere? Una cosa da niente, simbolica più che altro...

Scommettiamo 50 euro che non sarà  cosi?

Ci mandiamo link paypal in privato e il perdente manderà  50 euro. Poi postiamo lo screen qua. 

Ci stai?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

" buongiorno, volevamo parlarvi della mandibola e dell'angolo cantale. Sapeva che il successo con le donne dipende da fattori genetici non modificabili?"

"Ci scommetto un pelo di Pablo il peluche che rosellino mi piglia testimoni di Geova e ci appiccica la risposta". 

Ieri c era una puntata sulla perdita dei capelli. Roba tosta. Ti sarebbe piaciuta. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, newpil ha scritto:

Ma infatti è inutile, sarebbero parole e tempo perso. 

Per me potete credere al cazzo che volete. 

Che tu creda che è tutto finto e orchestrato non mi frega niente, sei tu che devi muoverti se la cosa ti sta stretta.

Tornando in topic la mia opinione è che tutto terminerà per aprile maggio, poi vaccinata tutta la popolazione fragile finiranno le ospedalizzazioni e i morti e finiranno le restrizioni. 

Noi rimarremo nella nostra democrazia più o meno traballante e chi vorrà andare sotto Putin o Lukashenko non ha che da fare il biglietto.

 

 

Finalmente qualcuno ha dato una risposta, nel bene o nel male, senza girarci attorno 

certo che se le cose vanno per il meglio, come dici, tanto di guadagnato per l’Italia, per l’umanità e per tutti noi

(a me non sta stretta, godo a vedere gente soffrire, se se lo merita ovviamente non per sadismo )

detto questo ci sono rischi indiretti vivendo in società che anche i problemi degli altri dipendono magari anche miei... altrimenti spererei che le cose peggiorassero il più possibile!!!!

Però, non siamo bambini a fare i tifosi di una versione o di un’altra su questo e altre decine di tematiche del momento (finanza, bitcoin,vaccini, governo, governo americano, processi su cosa è successo, etc etc la lista è veramente lunga)

leggiamo la realtà strettamente dai fatti ( chi più chi meno) e seguiamo l’evoluzione senza essere oracoli, fermo restando, che nella maggioranza dei casi se non tutti il futuro viene puntualmente previsto con puntualità, non per magia, ma per lettura di informazioni trapelate e predette, fortunatamente... 

ognuno e’ libero sempre di cercare e ascoltare, ripeto fatti e non supposizioni astruse

non e’ questione di avere ragione o averla più lunga .

Aspetteremo pazientemente

grazie per aver preso posizione in topic

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ti va di scommettere? Una cosa da niente, simbolica più che altro...

Scommettiamo 50 euro che non sarà  cosi?

Ci mandiamo link paypal in privato e il perdente manderà  50 euro. Poi postiamo lo screen qua. 

Ci stai?

Io metto qualsiasi cifra scelta liberamente da qualcuno che ci ‘gioca’. Niente simbolico. La vincita la dono al progetto fiamma. Così la smettiamo di scrivere a cazzum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

22 hours ago, Roose Bolton said:

se la misteriosa elite doveva ucciderci tutti con un virus mortale, direi che hanno dimostrato di essere dei quaquaraquà

Il virus è roba da poco.

Non è morto quasi nessuno.

Ma il dopo?

Siamo in tempo a morire di fame.

Hanno usato la scusa del virus per rinchiuderci, non farci uscire la sera, farci patire mille disagi.

Avrei voluto, almeno, un buon numero di morti che ripagasse i miei sacrifici.

E invece no. Cornuto e mazziato.

E poi non è finita. Ha l'aria di non finire mai.

Quando il problema sarà la fame - e spero proprio che non accada - allora se ne vedranno delle brutte.

Non c'è niente che smuova quanto la fame.

Si potrebbe arrivare al cannibalismo.

E si potrebbero fare tanti barbecue.

La carne più tenera è quella dei giovani. Il Venezuelano cannibale (el comegente) ha lasciato indicazioni su com'è meglio cuocere. Non ricette vere e proprie ma indicazioni di base. Converrebbe iniziare a prendere appunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Non è morto quasi nessuno

Direttamente no, infatti. 

infatti l’hanno ribadito tutti i medici in tutte le lingue. Chi è stato curato a casa in qualsiasi età, l’ha passata liscia senza nemmeno ricovero. Chi è andato in ospedale è uscito con le gambe davanti.....

Quindi/ma la scusa del picciovurus ha permesso un’infinità di omicidi legalizzati o 

suicidi molti, anche da giovanissimi o tentativi che stanno impazzendo o imprenditori 

tutte morti che passano in silenzio ma non troppo

con i social sappiamo tutto, per chi vuole sapere

e la situazione è ancora bella

aspettiamo marzo e maggio... 

ci sono tanti modi per uccidere a distanza

ho visto da US un video che parlava che la medicina salvavita per diabetici dopo trump è aumentata più di dieci volte, che può essere pagata solo dai ricchi

in una settimana puoi Sterminare chiunque senza dire nulla e non se ne accorge nessuno

tanto ansa e fanpage o mentAna non diranno nulla

la stessa cosa succederà in futuro anche con le case, ma più lentamente...per i pochi che non saranno sfrattati ... Questa più lentamente ...

Il cannibalismo... che hai accennato non è escluso... hanno preparato anche a questo... ma ricordo vagamente ... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito l'idea di un altro lockdown totale ma breve di circa 2 o 3 settimane. E se ne sento parlare sui giornali nazionali immagino che lo faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Hanno usato la scusa del virus per rinchiuderci, non farci uscire la sera, farci patire mille disagi.

 

Chi lo ha fatto, e cosa ci ha guadagnato? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Oggi ho sentito l'idea di un altro lockdown totale ma breve di circa 2 o 3 settimane. E se ne sento parlare sui giornali nazionali immagino che lo faranno.

Due o tre settimane non è per nulla breve. Due o tre ore è già troppo se mancano le motivazione ( leg. Sentenze dei tribunali che li invalidano )

ma è interessante vedere come cambiano le persone Che è pronta ad accettare tutto 

la famosa rana bollita...

2-3 settimane prima del prossimo lokedoun .... all’infinito 

quando tutto finirà, un giorno, sarà quando saranno tutti liberi ma non vorranno più uscire .......... 

  • Mi piace! 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...