Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 ora fa, Boulevard ha scritto:

Tranquillo, ai tizi sbarcati con i barconi vanno più che bene :)

Si chiama piano kalergi

pianificato decenni fa, sostituzione demografica 

hanno cacciato dalle Canarie ( del nostro amico ) e company turisti paganti e trasportano in massa stranieri muscolosi maggior parte delinquenti, pagando con i soldi dei contribuenti

in Italia puoi dire ( se sei Stupido) che arrivano da soli ma in mezzo all’oceano non arrivano le zattere fatte uno più uno

la Gente del posto come anche gli italiani perderanno la casa con le buone o con le cattive ...

sfratti

mutui in sofferenza 

gente che comincia a morire in massa dai vaccini 

non ci sono nuove nascite per via dei casini, poi subentrano la sterilizzazione per via dei vaccini

tutti gli altri, disoccupati ( altro capitolo... nemmeno gli statali si salvano per chi si illude, figurati settore privato... ditemi uno Che avrà un lavoro e discutiamo ) 

tasse su tasse sulla casa ( piano vecchio dell’Europa e draghi è il suo momento ) 

....

57 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

I "lavoretti" ( cameriere,barista,bagnino,ecc...) diventeranno lavori da immigrati.

Questi mestieri non ci sono più e mai ci saranno... non sarà nemmeno per gli immigrati 

forse non segui quel che accade ovvero il suo perché è cosa vuol dire quarta rivoluzione industriale e great reset

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Inviato
6 minuti fa, Boulevard ha scritto:

finocchi

Cos'hai contro i gay?

• Haha 2
Boulevard
Inviato
1 minute ago, Edo said:

Cos'hai contro i gay?

Nada, era un "frocio" alla Aivia ahah inteso come mezzi uomini.

I gay mi stanno simpatici

• Mi piace! 2
Inviato
3 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ti parlo di un settore che conoscono, la ristorazione.

Già  prima di sta storia i titolari erano spocchiosi e davano  stipendi da fame, in futuro sarà  ancora  peggio.

Lavoro nel settore sportivo, sfondi purtroppo una porta aperta. 

Più o meno stessa solfa. Con l'aggravante che mediamente il gestore non viene nemmeno dall'ambiente e non ha idea di come cazzo si gestisca un impianto a livello organizzativo. Quindi lavori doppiamente di merda. Non voglio immaginare nel futuro prossimo.

• Grazie! 1
Inviato
6 minuti fa, Boulevard ha scritto:

I soliti radical chic finocchi sinistroidi

Fissati con sto razzismo..

Fanno propaganda... per quelli Chen abboccano... 

Adesso, Edo ha scritto:

Cos'hai contro i gay?

Sono un po’ troppi... un manicomio a cielo aperto...

8 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Perché un elemento come Salvini ha avuto tanto successo? Perché la gente ne ha il cazzo pieno di sentire di sbarchi etc.

Salvini come tutti è una pedina peggio della sinistra 

partito unico 

Ha già rinnegato tutto

10 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Sarebbe da introdurre un salario minimo per legge, come c'è già in Germania e in molti altri stati e combattere il lavoro in nero.. ma va a dirlo a quei subumani.

Ecco che ci sei cascato

fanno tutto per arrivare proprio a questo

quando tutti saranno disoccupati e ti assicuro lo saranno, ci sarà questa ‘soluzione ‘ ... che coincidenza... 

solo che sarà una mancia per tenere la gente in schiavitu con social score, vaccinato con la ForZa, senza possibilità di dire nulla o possedere nulla...

tutto quel che vogliono nn lo devono imporre

fanno in modo Che il popolino supplica per averlo

lockdpwn, vaccino, redito da fame, rinunciare alle proprietà (coming soon) e più ne ha più ne metta 

avresti dovuto aver sentito di UBI... fino anche il papa ( criminale in mano all’elite ) ne parla ... redito universale base... un’elemosina per sopravvivere da pezzente

rdc è stato geniale dai massoni di m5s... anticamera del UBI... tenendo fedeli molti fancazzisti  ma sopratutto abituando all’idea ... 

la ricetta delle finestre di owerton che si aprono letteralmente ogni giorno se non ora e della rana bollita è sempre la stessa...

copia incolla Che non sbaglia mai

Panoramix79
Inviato
17 minuti fa, Attato ha scritto:

solo che sarà una mancia per tenere la gente in schiavitu con social score, vaccinato con la ForZa, senza possibilità di dire nulla o possedere nulla...

tutto quel che vogliono nn lo devono imporre

fanno in modo Che il popolino supplica per averlo

lockdpwn, vaccino, redito da fame, rinunciare alle proprietà (coming soon) e più ne ha più ne metta 

avresti dovuto aver sentito di UBI... fino anche il papa ( criminale in mano all’elite ) ne parla ... redito universale base... un’elemosina per sopravvivere da pezzente

rdc è stato geniale dai massoni di m5s... anticamera del UBI... tenendo fedeli molti fancazzisti  ma sopratutto abituando all’idea ... 

la ricetta delle finestre di owerton che si aprono letteralmente ogni giorno se non ora e della rana bollita è sempre la stessa...

copia incolla Che non sbaglia mai

Non sai manco la differenza tra salario minimo e reddito minimo... 

Minchia...

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato (modificato)

un mio conoscente non ha mai voluto studiare nè lavorare, si è fermato alla terza media, vive come un adolescente anche adesso che ha 30 anni, lo incontro sempre in giro ed è sempre sorridente e di buon umore. Con il reddito di cittadinanza e i vari sussidi campa da re e grossomodo ha lo stesso tenore di vita di chi si è spaccato il culo all'università, pagandosela facendo il cameriere, ed adesso lavora precario in un call center.

Ha il viso rilassato, senza l'ombra di una ruga.

Modificato da Roose Bolton
Inviato
44 minuti fa, Panoramix79 ha scritto:

Non sai manco la differenza tra salario minimo e reddito minimo... 

Minchia...

SI perché non sono mai stato al minimo 😉

• Wow 1
Inviato
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

un mio conoscente non ha mai voluto studiare nè lavorare, si è fermato alla terza media, vive come un adolescente anche adesso che ha 30 anni, lo incontro sempre in giro ed è sempre sorridente e di buon umore. Con il reddito di cittadinanza e i vari sussidi campa da re e grossomodo ha lo stesso tenore di vita di chi si è spaccato il culo all'università, pagandosela facendo il cameriere, ed adesso lavora precario in un call center.

E sarà anche pieno di capelli.

• Haha 5
Inviato

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

ricadendo io nell'altra categoria, mi rattristo solo perchè questo questo toglie stimolo a me, che voglio dare valore con le mie competenze acquisite. 

Ma d'altronde il sistema è cosi aumenta il numero di tecnici per poterli pagare di meno grazie alla libera concorrenza. 

metto qui un link, pubblicato da un vecchio utente del forum ma che ormai non frequenta piu, perchè leggendolo mi sembra ancora abbastanza attuale.

https://digilander.libero.it/Never9/Patatadafiutare.htm

• Mi piace! 1