Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Boulevard ha scritto:

Sarebbe da introdurre un salario orario minimo per legge, come c'è già in Germania e in molti altri stati e combattere il lavoro in nero.. ma va a dirlo a quei subumani.

La questione non è così semplice dato che il salario minimo va correlato al livello di produttività del lavoro.
Ad esempio se imponi lo stesso salario minimo della Germania, che ha un PIL pro-capite maggiore del nostro paese, avrai come effetto la scomparsa di tutte le piccole imprese che non potranno pagare i loro lavoratori.
Per evitare di chiudere offrirebbero più lavoro in nero.

Di male in peggio.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Attato ha scritto:

Sono un po’ troppi... un manicomio a cielo aperto

Ma se sono tanti ci sono più donne per te no!? Dovrebbe essere meglio per te

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:
4 ore fa, Attato ha scritto:

 

In realtà le Canarie sono geograficamente parte dell'Africa e volendo si arriva pure col pedalò. 

Credo di essermi sbagliato confondendo con un’altra isola dove succede quello che dicevo, ma comunque interessante sapere quel che racconti dalle tue parti 

solo tu potresti sopravvivere la..

nn sento delle belle cose in quella zona))  ma non voglio andare off topic...

m’interessava lo spostamento forzato di gente dell’africa In Europa come sostituzione etnica 

anche Italia coming soon...

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma mi chiedo come si debbano sentire, davanti a tutte queste situazioni, quei magrebini come i miei amici che non c'entrano un cazzo con questa rogna del mondo e che o hanno paura a girare per strada e incontrare gruppi di canari che si sono rotti il cazzo, o hanno vergogna. 

Forse come si sentivano i bravi italiani in America quando molti connazionali stavano esportando la mafia lì. Alcuni si incazzeranno con i propri connazionali (in cuor proprio), altri riconosceranno che effettivamente un fondo di verità c'è (70%). Non so se sia diverso, dato che io sto qui, ma non me la sento di condannare chi pensa che gli italiani siano mafiosi e con voglia di fare sotto lo zero dato che riconosco che molti connazionali sono come ci descrivono. Non credo ci sia molto da fare se non, come dicono a Roma, stacce. E così vale per gli italiani, i magrebini e qualsiasi altro popolo che esporta brave persone ma anche moltissima feccia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma il sentimento c'è. 

Sta nascendo e ribollendo. 

Il lockdown e le deprivazioni sessuali anche peggio di prima non sono il miglior sostrato per la tolleranza. 

Questa è una delle conseguenze sociali che mi inquietano di più nell'ambito di un post-covid fatto di disoccupazione e risentimento. Il processo era ovviamente già in corso, ma questa pantomima temo gli imprimerà un'accelerazione non indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
22 minutes ago, ^'V'^ said:

E una volta insediati, da quel che dicono non è che ti chiedessero una moneta e se no fa lo stesso, ma ti minacciavano col coltello e uno non aveva monete o non voleva dare nulla e si è preso una coltellata. 

Le buone maniere prima di tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non ha senso. Almeno per me,

Ecco ... se una cosa non ha senso forse bisogna cambiare angolatura dì visione... forse qualcosa ti sfugge... dico forse... non ho la palla di vetro ma ho mille indici che per me fanno una prova...

l’ottantenne probabilmente è isolata in una casa di riposo, non riceve visite da nessuno ( che caso eh ) se venisse a sparire domani ( veramente cadono come le mosche e le RSA si stanno svuotando) e NON facendo parte dell’ IS (non ci piacciono le ottantenni) non potremmo dire oppsss sono mesi Che non leggiamo la Giuseppina...

al contrario qualcuno più vicino qui a te , potrebbe interrogarsi...

e’ solo un’idea ...

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
58 minutes ago, ^'V'^ said:

Mi dispiace. 

Ho letto l'articolo. Brutta storia, c'è da aver paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Aeon ha scritto:

Questa è una delle conseguenze sociali che mi inquietano di più nell'ambito di un post-covid fatto di disoccupazione e risentimento. Il processo era ovviamente già in corso, ma questa pantomima temo gli imprimerà un'accelerazione non indifferente.

Ragazzi la gente sta impazzendo 

(aparte le nostre beghe qui)

colleghi di lavoro, mamme di figli a scuola Che si minacciano di chiamare la polizia (Svizzera) per una mascherina ...

chi ha dimenticato i delatori ... recente ... 

e siamo solo all’inizio... il vero panico deve ancora cominciare 

Modificato da Attato
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...