Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?

Messaggi raccomandati

Panoramix79
Inviato (modificato)
1 ora fa, Panoramix79 ha scritto:

Amused to Death Part I e soprattutto Part 3

.. Intendevo "what God wants" part I e III 😅  ... Amused to Death era il titolo dell'album 

Modificato da Panoramix79
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
12 ore fa, Gamebred ha scritto:

PS: prevedo che oggi andrò a pisciare...se la mia previsione risulta azzeccata mi aspetto da tutti voi babbei creduloni un 50ino sul mio paypal. Se siete persone vere, pagate.

Nessuno contradice che le minchiate che vai a fare nelle prossime ore siano vere ... 

la domanda era un’altra ... tira fuori i soldi... se ce l’hai ( ah no devi pagare la luce)

ritorna alla domanda senza fare il gradasso quando si è profondamente vigliacchi... si... nati schiavi dentro e codardi...

Domani farai un po’ di street e ti sentirai uomo ... ( non si riferisce strettamente a te )

siccome avrai anche problemi di memoria oltre il resto...

ecco... un’anno fa non sapevi che diventeresti un topo da laboratorio.. ti piace o no...

un’anno da adesso non sai dirci come sarai messo... 

che pisci o no poco c’interessa ...

usa gli attributi diversamente se ce l’hai e non solo per pisciare... 

tu e non solo ...

Modificato da Attato
  • Haha 2
Inviato

In tutta questa storia quale paese sul medio termine (3-5 anni) vedete che ne uscirà meglio ? 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Akira93 ha scritto:

In tutta questa storia quale paese sul medio termine (3-5 anni) vedete che ne uscirà meglio ? 

La domanda potrebbe aver senso nella direzione ‘dove fuggire’ Che sarebbe più Che ragionevole 

infatti non sono pochi quelli Chen cercano la via d’uscita, ognuno in modi diversi in base al proprio stile di vita e mezzi a disposizione 

peccato però che manca di consapevolezza della situazione reale che cambierebbe la direzione della ricerca 

se sbagli i presupposti navigheresti con una bussola falsata in una direzione senza meta, ma capisco il motivo della non corretta interpretazione 

la domanda andrebbe vista in un’ottica completamente diversa

L’equivalente sarebbe, ‘non mi piace questa musica, a che ora il DJ cambierà la musica’. Se il locale ha scelto quella, la risposta può essere mai. Se tanti, quasi tutti i locali hanno scelto la stessa musica, perché magari va di moda o perché si vende più alcool così  la domanda da porsi è capire proprio questo e forse il caso di cambiare totalmente ‘genere’ di locale oppure chiudersi nello sgabuzzino per non sentirla, se non si ha scelta. 

Se tu seguissi più da vicino quel

che succede in tutti i paesi o anche analizzasse le parole dei politici che pur raccontando balle indicano le loro intenzione, la domanda giusta da porsi sarebbe ‘chi non è entrato in questa situazione’

Un’altra domanda sbagliata sarebbe ‘ma Che partito voto ‘ 

la risposta cambia radicalmente se ti rendessi conto che sono tutti d’accordo a priori e anche quando per sbaglio non lo sarebbero, lo diventano per forza  

lo so, non ha logica, ma a volte bisogna fare i conti con la realtà, come quando cerchi ti trovare logica nei comportamenti delle donne per stare in tema di seduzione. Non ti potrai interrogare ‘ma allora quando si innamorerà di me e uscirà da questa situazione’ 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, Attato ha scritto:

La domanda potrebbe aver senso nella direzione ‘dove fuggire’ Che sarebbe più Che ragionevole 

infatti non sono pochi quelli Chen cercano la via d’uscita, ognuno in modi diversi in base al proprio stile di vita e mezzi a disposizione 

peccato però che manca di consapevolezza della situazione reale che cambierebbe la direzione della ricerca 

se sbagli i presupposti navigheresti con una bussola falsata in una direzione senza meta, ma capisco il motivo della non corretta interpretazione 

la domanda andrebbe vista in un’ottica completamente diversa

L’equivalente sarebbe, ‘non mi piace questa musica, a che ora il DJ cambierà la musica’. Se il locale ha scelto quella, la risposta può essere mai. Se tanti, quasi tutti i locali hanno scelto la stessa musica, perché magari va di moda o perché si vende più alcool così  la domanda da porsi è capire proprio questo e forse il caso di cambiare totalmente ‘genere’ di locale oppure chiudersi nello sgabuzzino per non sentirla, se non si ha scelta. 

Se tu seguissi più da vicino quel

che succede in tutti i paesi o anche analizzasse le parole dei politici che pur raccontando balle indicano le loro intenzione, la domanda giusta da porsi sarebbe ‘chi non è entrato in questa situazione’

Un’altra domanda sbagliata sarebbe ‘ma Che partito voto ‘ 

la risposta cambia radicalmente se ti rendessi conto che sono tutti d’accordo a priori e anche quando per sbaglio non lo sarebbero, lo diventano per forza  

lo so, non ha logica, ma a volte bisogna fare i conti con la realtà, come quando cerchi ti trovare logica nei comportamenti delle donne per stare in tema di seduzione. Non ti potrai interrogare ‘ma allora quando si innamorerà di me e uscirà da questa situazione’ 

Che io abbia posto la domanda da un milione di dollari e molto generica è anche sottinteso. 

Il discorso votare partito non mi riguarda già in Italia non posso votare e sicuramente sarà cosi all'estero. 

Il interesse era appunto capire qualche barca affonderà per ultima in tutta questa situazione che cambia rapidamente, tuttavia come hai detto tu, hanno messo tutti la stessa musica. 

Di conseguenza andare in un territorio diverso da quello attuale forse non è così vantaggioso. Ne prevedibile se tra un anno sarà anche peggio altrove che qui.

Boulevard
Inviato
20 minutes ago, ^'V'^ said:

Sono cresciuto maledicendo la fortuna di quelli cresciuti nel dopoguerra, nella ricostruzione in cui bastava essere più lesti e capaci degli altri per fare fortuna. 

Durante tutta la mia vita i giochi erano fatti, chi aveva i nonni che avevano da lasciare ai genitori e i genitori che avevano consolidato la posizione, era su un altro piano e non c'erano le scale. 

Oggi abbiamo una versione lite del dopoguerra, abbiamo di fronte dieci anni di ricostruzione molto dinamici. 

E' l'occasione che ho aspettato tutta la vita. 

A parte un altro giro di bottiglia quella sera in una villa affittata per una festa tutti in mutande. 

Corcordo, più che che altro mi chiedevo..ma se uno non ha liquidità da investire per prendere, ad esempio, un attività che prima andava ma che ora grazie al Covid ha fallito ed è costretto a vendere, non si ritrova fuori dai giochi a danno di chi magari aveva già soldi freschi in tasca?

forse è la mia visione un po limitata delle cose e sicuramente tu ci vedi 10x volte più oppurtunità di quelle che ci possa vedere una persona normale.

• Mi piace! 1