Gamebred [Élite] 7832 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 30 minuti fa, Aghori ha scritto: https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/eci.13484 Conclusions While small benefits cannot be excluded, we do not find significant benefits on case growth of more restrictive NPIs. Similar reductions in case growth may be achievable with less‐restrictive interventions. Il link porta allo studio citato nell'articolo, queste qui sopra sono le conclusioni. In buona sostanza dice che i benefici di un lockdown e simili , (more restricitive nonpharmaceutical interventions, mrNPI nello studio) sono paragonabili a quelli di less restricitive nonpharmaceutical interventions (lrNPI). Prendendo a esempio i dati di Svezia e Corea del Sud , dove quest'ultima è andata molto meglio. Non sta scritto da nessuna parte che il lockdown è inutile, né che non ci sia bisogno alcuno di restrizioni o misure preventive. "More targeted public health interventions that more effectively reduce transmissions may be important for future epidemic control without the harms of highly restrictive measures. " Sono da preferire interventi più mirati di riduzione della trasmissione insomma. C'è anche scritto che comunque in Svezia c'è stato "banning of public events" . In Corea la principale misura è stata il tracciamento a tappeto e controlli seri alle frontiere. La differenza tra i paesi asiatici e l'occidente salta all'occhio se si guardano i dati di Corea, Vietnam, Cina, Giappone. Mentre in Svezia lo stesso re Gustavo diceva a dicembre che la loro strategia aveva sostanzialmente fallito, con una mortalità superiore ai vicini scandinavi e paragonabile per numero a quella della Germania, che ha una popolazione superiore di 70 milioni. https://www.repubblica.it/esteri/2020/12/17/news/coronavirus_il_re_di_svezia_critica_le_scelte_del_governo-278814241/ Eccone un altro che usa i siti giudaico-massonici pensando siano una fonte affidabile...ma come si fa. Io non lo so. Davvero non riconoscete la propaganda? PS: se siete davvero furbi come pensate di essere, cominciate a studiare qualche frase chiave di ebraico antico (tipo "più svelti!" e "no, non puoi andare a pisciare") per poter lavorare come kapò nei campi di lavoro degli Elohim, appena il loro piano di perfezionamento dell'umanità sarà completato. Aghori, gort e Edo ha reagito a questo 1 2
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 7 minuti fa, Gamebred ha scritto: Eccone un altro che usa i siti giudaico-massonici pensando siano una fonte affidabile... Ma se la Wiley è una casa editrice americana che produce anche diverse riviste scientifiche? Lol. Gamebred ha reagito a questo 1
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 Stavi trollando ok. @Gamebred Non avevo capito, visto che manco sai chi sono i virologi che dibattono in Italia mi è venuto il dubbio. Sorry. ✋
Gamebred [Élite] 7832 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 1 minuto fa, The architect ha scritto: visto che manco sai chi sono i virologi che dibattono in Italia mi è venuto il dubbio. Il tempo che tu passi davanti alla TV io lo passo a studiare l'ebraico antico 😎
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 Adesso, Gamebred ha scritto: Il tempo che tu passi davanti alla TV io lo passo a studiare l'ebraico antico 😎 No basta aprire un quotidiano una volta al giorno per sapere chi sono. Leggere qualche notizia è almeno la base per poter parlare di un argomento e capirne qualcosa. Poi tu continua con l'ebraico.
Gamebred [Élite] 7832 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 Adesso, The architect ha scritto: No basta aprire un quotidiano una volta al giorno per sapere chi sono. Purtroppo ho la brutta abitudine di selezionare le notizie che voglio leggere. 2 minuti fa, The architect ha scritto: Leggere qualche notizia è almeno la base per poter parlare di un argomento e capirne qualcosa. Disse quello che "rigetta la comunità scientifica" 😂 Leggere un post fino in fondo inoltre sarebbe la base per poterlo citare e fare "battute", però come vedi manchiamo tutti di qualche base. 1 minuto fa, The architect ha scritto: Poi tu continua con l'ebraico. Chiederò di essere spostato nel tuo campo di lavoro 😶😂
Yuber [Partecipante] 894 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 (modificato) 3 ore fa, The architect ha scritto: Continuare a discutere di una questione con molte variabili e considerarne solo alcune per decretare chi vince o chi perde non mi sembra molto sensato. Ad esempio L'aumento di altre malattie causate dal lockdown? L'aumento di ansia depressione e consumo di psicofarmaci? Il gap di quei paesi che hanno chiuso le scuole? Lo sfaldamento del tessuto sociale? Solo per fare alcuni esempi. Ma facciamo finta che i dati siano solo PIL e quante persone si sono salvate dal covid. Un esempio di come le misure siano in parte ininfluenti lo può dare il grafico di due stati quasi identici. Uno senza restrizioni e uno con. Curve quasi identiche. Interessante la tua analisi. La gente spesso pensa che la depressione non abbia un costo. Dopo il lockdown dovremo fare i conti con l'aumento del costo della depressione e non è solo un costo individuale( io depresso vado dallo psicologo a farmi curare) ma anche dal punto di vista produttivo. Una persona depressa non rende come lo fa una sana. C'è da dire che i nostri politici e le persone che lavorano nei mass media usano questi grafici un po per ignoranza e un po per interesse come se fossero una rappresentazione 1:1 della realtà , ma non è così si tratta sempre di una rappresentazione della realtà in base ai criteri scelti da chi fa la ricerca . Modificato 23 Febbraio 2021 da Yuber The architect ha reagito a questo 1
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: Purtroppo ho la brutta abitudine di selezionare le notizie che voglio leggere. Bhe insomma se non sai nemmeno chi parla in Italia, e quindi poi non capisci i discorsi che si fanno in base a quelli, non intervenire. È semplice. 2 minuti fa, Gamebred ha scritto: Disse quello che "rigetta la comunità scientifica" 😂 Dove l'ho scritto scusa. Eri tu che mi inquadravo così, sai perché. Perché io parlavo del ruolo dei media e dei virologi che sputtanano la comunità scientifica per interessi contrapposti, tu, non sapendo manco chi sono e di che cosa parlavo hai capito che "rigetto la comunità scientifica". Ok. 4 minuti fa, Gamebred ha scritto: Leggere un post fino in fondo inoltre sarebbe la base per poterlo citare e fare "battute", però come vedi manchiamo tutti di qualche base. A quale post ti riferisci? Quello che trollavi?
Gamebred [Élite] 7832 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 Adesso, The architect ha scritto: Bhe insomma se non sai nemmeno chi parla in Italia Non conoscere i virologi italiani che vanno in TV non inficia minimamente le altre fonti che leggo e che porto. 1 minuto fa, The architect ha scritto: e quindi poi non capisci i discorsi che si fanno in base a quelli Non sono mai intervenuto su post che parlavano di virologi italiani e anzi ho chiesto delucidazioni in proposito quando sono spuntati fuori nel discorso, ho avuto l'umiltà di chiedere. 2 minuti fa, The architect ha scritto: Dove l'ho scritto scusa. Oh, andiamo. Puoi fare meglio di così. 2 minuti fa, The architect ha scritto: A quale post ti riferisci? Al post in cui mi riferivo a Wiley come un un sito di propaganda giudaico-massonica, terminando il post con la venuta degli Elohim sulla terra.
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 23 Febbraio 2021 Inviato 23 Febbraio 2021 (modificato) 11 minuti fa, Gamebred ha scritto: Non conoscere i virologi italiani che vanno in TV non inficia minimamente le altre fonti che leggo e che porto. Ho detto questo? Ma se si parla del ruolo e di come questi che parlano in Italia minano la fiducia nella scienza perché ne sparano una diversa ogni giorno stile mago Otelma, evidentemente le tue fonti non ti permettono di capire il senso del discorso. Poi la butti sul "rigetti la comunità scientifica". Lol. 11 minuti fa, Gamebred ha scritto: Non sono mai intervenuto su post che parlavano di virologi italiani e anzi ho chiesto delucidazioni in proposito quando sono spuntati fuori nel discorso, ho avuto l'umiltà di chiedere Si questo alla fine. All'inizio non ci si capiva perché io parlavo di fiducia (infatti si era discusso sulla fiducia poi in generale) e di come il fenomeno minava la stessa nelle persone. Tu non so che cosa capivi. Forse che stavo dicendo che il covid non esiste o altre cose. Bho. 11 minuti fa, Gamebred ha scritto: Oh, andiamo. Puoi fare meglio di così. Ricordo di aver scritto di come fossero cambiati i metodi di conteggio dei positivi in Francia dicendo che queste notizie minano la fiducia delle persone. Poi tu e non ricordo chi avete iniziato un delirio "tu dici che il covid non esiste" Poi viene fuori che manco sai chi sono in Italia i virologi che fanno interventi. Da lì ho capito che ti era estraneo il discorso perché non lo vedevi. Stop. Basta dirlo infatti. 11 minuti fa, Gamebred ha scritto: Al post in cui mi riferivo a Wiley come un un sito di propaganda giudaico-massonica, terminando il post con la venuta degli Elohim sulla terra. Ma non stavi trollando scusa? Facevi riferimento alla risposta di @Drew Batman sulla propaganda. Ho capito male? Modificato 23 Febbraio 2021 da The architect
Messaggi raccomandati