Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
11 minutes ago, ^'V'^ said:

Perché figuraccia? Lo avesse detto a me mi sarei sentito apprezzato e capito.

Non gliel'ho dato io il titolo al video. 

Però fu un'uscita vergognosa. E Schulz non gradì molto (notare il movimento del braccio che sembra fare "ma dio boia... " o qualcosa di equivalente).

__

image.png.929db42d6fa56247582e08af6580a57c.png

Comunque Tyson si è  ripreso. Sta guadagnando bene con la coltivazione di erba da fumare e altri prodotti a base di erba che coltiva al Tyson Ranch, in California, ove la marijuana è legale.

Sono molto contento per lui. Guardate quant'è carino con lo spinellino in bocca (pubblicità).

Inviato
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Però fu un'uscita vergognosa

Puoi dirmi in quali minuti del video c'è l'uscita vergognosa? ho provato a guardare i primi 2,46 minuti ed era troppo 😅

grazie in anticipo

Back Door Man
Inviato

13 minutes ago, Back Door Man said:

Comunque Tyson si è  ripreso. Sta guadagnando bene con la coltivazione di erba da fumare e altri prodotti a base di erba che coltiva al Tyson Ranch, in California, ove la marijuana è legale.

Sono molto contento per lui. Guardate quant'è carino con lo spinellino in bocca (pubblicità).

Le azioni della cannabis stanno volando perché gli antiproibizionisti hanno vinto tutti i refererendum negli USA.

• Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
4 minutes ago, Lego said:

Puoi dirmi in quali minuti del video c'è l'uscita vergognosa? ho provato a guardare i primi 2,46 minuti ed era troppo 😅

grazie in anticipo

Go to 3.32

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
7 minutes ago, Back Door Man said:

Le azioni della cannabis stanno volando perché gli antiproibizionisti hanno vinto tutti i refererendum negli USA.

Per quanto riguarda gli investimenti - magari dovrei metterlo nell'altro thead dei 200k di @Carlins - sta andando molto bene il mercato dei sex toys con una crescita del 7,3% negli ultimi 5 anni.

C'è un apparecchio che simula il rapporto orale.

"per progettarlo l'azienda ha usato una rete neurale  che è stata addestrata facendole vedere 8333 minuti di video erotici"

"Grazie a tecniche di Reinforcement Learning, l'intelligenza artificiale ha identificato 16 movimenti chiave del sesso orale, che vengono replicati dalla meccanica del prodotto"

E' un progetto della startup VIECI, e l'attrezzo si chiama Autoblow 2

https://www.xbiz.com/news/239619/autoblow-a-i-brings-intelligent-sex-to-indiegogo

E adesso, per evitare l'OT: 😇

"utile in tempi di restrizioni contro il Covid, se siete in casa e non potete uscire per andare dalla vostra amica.... "😷

• Haha 3
Inviato
2 ore fa, Attato ha scritto:

Tranquillo che l’outworld se la passa meglio in tante cose che inworld 

Ah questo è poco ma sicuro. Nell'outworld è pieno di miliardari, qui non ce n'è neanche uno. 

2 ore fa, Attato ha scritto:

non è tutto oro colato perché lo dicono su IS o la TV

Ah, grazie dell'informazione, non lo sapevo. 

(Il prossimo che insinua che mi informo con la TV lo metto in ignore list senza passare dal via. A parlare della D'urso di Crisanti e Burioni, fatelo con qualcun altro.)

Inviato
56 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Go to 3.32

azz, mancava poco 😂

Inviato
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Sono contento per lui, è il suo lavoro. 

Back Door Man
Inviato
3 minutes ago, Lego said:

azz, mancava poco 😂

In generale le donne non hanno molta pazienza.

Dovreste disciplinarvi.

Ricordo che tentai di insegnare informatica a una donna. Tenendo conto dei tempi di attenzione medi (maschili perché fino allora avevo lavorato con uomini) cercavo di non essere palloso, ma niente, le cadeva l'attenzione subito.

Ebbi qualche fantasia di imporle disciplina tipo BDSM.

Hai mai fatto BDSM?

• Haha 2