Edo [Donna] 15312 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 1 minuto fa, vanhalen ha scritto: il problema è che questa " mezza cazzata" sta distruggendo mezzo mondo. Speriamo ben presto che ci tolgano dai coglioni ste limitazioni , anche se come minimo ci vorrà un altro anno per avere un filo di respiro, per vedere un miglioramento significativo altri 2-3 anni o rientrare in una specie di " normalità" Chi spera in un liberi tutti d'estate è fuori strada tutto imho Concordo con te sulla tempistica
Aeon [Élite] 1320 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 19 ore fa, Attato ha scritto: Gia godo della vita di merda che gli aspetta Ma perché tutto 'sto astio gratuito?
vanhalen [Élite] 6738 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 3 minuti fa, Edo ha scritto: Concordo con te sulla tempistica motivo per cui come hai visto nel mio diario, ho deciso di approfittarne di questa " pausa " e coltivarmi parecchio sul piano lavorativo ecc in modo che a "libertà " (per modo di dire ripresa ) mi ritroverò con molte carte da giocare sul piano " seduttivo". molti la vedono come una maledizione questa condizione ... io invece la vedo come l'occasione di fare grandi cose e un limite per le piacevoli distrazioni, davvero non ho mai fatto cosi tanti progressi in carriera o fatto soldi cosi come in questo periodo. Ora come ora comincio a vedere questo periodo come pausa dalle stronzate e concentrarsi sulle cose essenziali quindi, non mi da neanche fastidio il fatto di essere realista e sapere che ci vorranno almeno altri 2-3 anni prima di avere una situazione stabile e gestibile. Poi c'è chi pensa che a fine anno si potranno fare i rave party ... not my problem Nina, gort, Boulevard e 3 altri ha reagito a questo 4 2
Guts [Partecipante] 129 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 Sul breve termine io sono leggermente più ottimista. Miglioramenti significativi penso ci saranno entro l'autunno (per significativi intendo: niente coprifuoco, niente divieti di spostamenti tra regioni/comuni, niente obbligo mascherina all'aperto). Invece sul lungo termine la vedo male. Nel senso, dipende da quanto dura l'immunità acquisita da vaccino, ma se fosse che dura meno di 1 anno è impossibile finire una campagna vaccinale che tocca iniziarne un'altra. Che poi in certi paesi una campagna vaccinale seria non riusciranno neanche mai ad eseguirla...e se ad ogni nuova variante che spunterà in questi paesi si comincia a chiudere tutto per principio di precauzione sentiremo parlare di Covid sui media ancora per un decennio. Sarei curioso di sentire altre opinioni. Stef89 e Edo ha reagito a questo 2
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 27 Febbraio 2021 Inviato 27 Febbraio 2021 (modificato) 1 hour ago, Guts said: niente coprifuoco, niente divieti di spostamenti tra regioni/comuni, niente obbligo mascherina all'aperto). in germania non c'è nulla di queste subumanità assurde. ok ci sono i bar/cinema/ristoranti etc da novembre chiusi fissi, posso capirlo, ma per il resto grazie a Dio niente di tutto ciò Modificato 27 Febbraio 2021 da Boulevard OdetoJoy e Drew Batman ha reagito a questo 2
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 Ho avuto la conferma che se non ti vaccini ti mettono i bastoni fra le ruote. Due persone che conosco molto bene, che lavorano nell'ambito scolastico, si sono dovute vaccinare ( non volevano nemmeno). Il preside le ha "intimiditate". A uno di questi gli ha detto:Con i tempi che corrono meglio accettare di tutto per non avere problemi con il lavoro... Guardate un po' dove siamo arrivati per un raffreddore... Questi non si sono ribellati per ignoranza e "covidismo" ma per legge avrebbero potuto... Purtroppo dove l'ignoranza avanza la malavita ( perché questa è mafia) regna. Sembra anche che stiano obbligando con ricatti e ricattini nella sanità pubblica e nelle università. Outsider, Attato e sprint ha reagito a questo 1 1 1
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 15 minuti fa, Drew Batman ha scritto: per legge avrebbero potuto Ti chiedo che intendi. Se ti riferisci ad un ricorso o altro. Se quello a cui ti riferisci, comporta soldi da cacciar fuori, a questo punto, l "intimidazione" è anche supportata dal fatto che gnafanno con lì sghei e allora facciamo questo vaccino. Se invece sono dei ricconi, fifoni, posso capire il ragionamento.
Edo [Donna] 15312 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 24 minuti fa, Drew Batman ha scritto: Sembra anche che stiano obbligando con ricatti e ricattini nella sanità pubblica e nelle università Ma magari 😍 newpil e Pick ha reagito a questo 1 1
Outsider [Élite] 5817 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 39 minuti fa, Drew Batman ha scritto: Ho avuto la conferma che se non ti vaccini ti mettono i bastoni fra le ruote. Due persone che conosco molto bene, che lavorano nell'ambito scolastico, si sono dovute vaccinare ( non volevano nemmeno). Il preside le ha "intimiditate". A uno di questi gli ha detto:Con i tempi che corrono meglio accettare di tutto per non avere problemi con il lavoro... Guardate un po' dove siamo arrivati per un raffreddore... Questi non si sono ribellati per ignoranza e "covidismo" ma per legge avrebbero potuto... Purtroppo dove l'ignoranza avanza la malavita ( perché questa è mafia) regna. Sembra anche che stiano obbligando con ricatti e ricattini nella sanità pubblica e nelle università. Non mi stupisce affatto, se si considera il fatto che alcuni virologi hanno affermato che se fosse per loro chi non si vaccina dovrebbe essere licenziato (sanità) e che il vaccino stesso - pur non obbligatorio - sarà da rendere tale se alla fine ci sarà chi non vorra farlo. Mi sembra in particolare fosse Bassetti a sostenerlo.
Attato [Élite] 4911 Inviato 28 Febbraio 2021 Inviato 28 Febbraio 2021 2 ore fa, Drew Batman ha scritto: Ho avuto la conferma che se non ti vaccini ti mettono i bastoni fra le ruote. Due persone che conosco molto bene, che lavorano nell'ambito scolastico, si sono dovute vaccinare ( non volevano nemmeno). Il preside le ha "intimiditate". A uno di questi gli ha detto:Con i tempi che corrono meglio accettare di tutto per non avere problemi con il lavoro... Guardate un po' dove siamo arrivati per un raffreddore... Questi non si sono ribellati per ignoranza e "covidismo" ma per legge avrebbero potuto... Purtroppo dove l'ignoranza avanza la malavita ( perché questa è mafia) regna. Sembra anche che stiano obbligando con ricatti e ricattini nella sanità pubblica e nelle università. Darwin in piena azione I deboli saranno spazzati via come giusto che sia
Messaggi raccomandati