Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?

Messaggi raccomandati

Inviato

Che cattivoni, obbligare un pugno di ritardati a vaccinarsi per lavorare a contatto con pazienti malati, fragili e anziani. 

Siamo ormai alla dittatura. 

Inviato
1 minuto fa, newpil ha scritto:

Siamo ormai alla dittatura

Eravamo già da un anno

buongiorno

Inviato
1 minuto fa, Attato ha scritto:

Eravamo già da un anno

buongiorno

Era sarcasmo. 

Andando avanti a sbornie nei bar clandestini stipati a centinaia finisce che si diventa lenti a capire. 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, newpil ha scritto:

Era sarcasmo. 

Andando avanti a sbornie nei bar clandestini stipati a centinaia finisce che si diventa lenti a capire. 

Qui il lento sei stato tu... (avevo capito la megacagata che hai sparato ) ma il tuo è difetto di fabbricazione non ne hai colpe

il buongiorno era pure sarcasmo 

non aspetto che una certa razza inferiore si svegli

il fatto che scambio parole online malgrado questo gap non deve creare confusione 

Modificato da Attato
Roose Bolton
Inviato
13 minuti fa, newpil ha scritto:

Che cattivoni, obbligare un pugno di ritardati a vaccinarsi per lavorare a contatto con pazienti malati, fragili e anziani. 

Siamo ormai alla dittatura. 

Che schifo, pensa che viviamo in un paese dove la sanità è per la maggior parte gratis. Dove andremo a finire signora mia...

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato
7 minuti fa, Attato ha scritto:

Qui il lento sei stato tu... (avevo capito la megacagata che hai sparato ) ma il tuo è difetto di fabbricazione non ne hai colpe

il buongiorno era pure sarcasmo 

non aspetto che una certa razza inferiore si svegli

il fatto che scambio parole online malgrado questo gap non deve creare confusione 

Ma figurati che io neanche ti avevo citato. 

Ho smesso da settimane di sprecare parole dietro al nulla. 

Riferito all'obbligo vaccinale per chi lavora in sanità o in RSA per me chi non crede nella medicina e pensa di lavorare a contatto con dei malati può andare fuori dai coglioni. 

Libero di scegliere e fuori dai coglioni. 

Riguardo alla razza superiore se solo rispondessi ti darei un minimo di considerazione. Non penso ce ne sia bisogno. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Inviato

Se la razza superiore è rappresentata da Montanari, Petrella, Amici, Negri, Vanoli sono orgoglioso di far parte di quella inferiore. 

Gente che avrebbe difficoltà a trovarsi i peli del culo e seguita e venerata come oracoli da altri disadattati peggio di loro. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Drew Batman
Inviato
16 minuti fa, newpil ha scritto:

Se la razza superiore è rappresentata da Montanari, Petrella, Amici, Negri, Vanoli sono orgoglioso di far parte di quella inferiore. 

Gente che avrebbe difficoltà a trovarsi i peli del culo e seguita e venerata come oracoli da altri disadattati peggio di loro. 

Ti farà  piacere sapere che soo molti di piu i personaggi  "controcovidisti" illustri.

La maggiorparte di questi persone che nella vita hanno fatto qualcosa  per conto proprio, a differenza dei soliti volti noti alle tv spazzatura, schiavetti dello stato, o delle "eminenti" riviste "scientifiche" vendute alle case farmaceutiche. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Ti farà  piacere sapere che soo molti di piu i personaggi  "controcovidisti" illustri.

La maggiorparte di questi persone che nella vita hanno fatto qualcosa  per conto proprio, a differenza dei soliti volti noti alle tv spazzatura, schiavetti dello stato, o delle "eminenti" riviste "scientifiche" vendute alle case farmaceutiche. 

Esatto... hanno qualcosa da dire contro i palesemente falliti che parlano di slogan 

mostrano sempre fatti e notizie ufficiali contro insulti e propaganda di regime che per e’ già nato schiavo in partenza nkn e’ in grado di percepire  

inferiore on senso di capacità mentale, dignità come persone e rispetto di se stesso

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Inviato
14 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Ma potremmo avere nomi e pubblicazioni di questi luminari contro il sistema che non siano video Youtube dove ognuno può dire il cazzo che vuole? 

Esistono o dobbiamo semplicemente aver fede? 

Perché dovrebbero essere più attendibili dei primari di malattie infettive dei maggiori ospedali dell'Occidente? 

Che sono venduti lo hai deciso tu? Sei dell'ambiente? 

Il livello della discussione è " Attato che ha parlato con centinaia di medici e ha scoperto che il covid non esiste"?