Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

IMG_20210228_213930_275.jpg

Favoloso 😍

Normale. 

Ma ci sono ancora nemici della libertà degli utenti che combattono attivamente contro il successo sessuale e personale di chi obbedisce senza fare di testa sua. 

Che a 25 anni non si può sentire. 

È come parlare con le fighe. 

Inviato
52 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Si.

Perché la prima regola del Predator Clan è "believe nothing, test everiting"

Questo resta vero. La domanda era se dici cazzate a prescindere solo per il fatto che trasmetti su YouTube o internet. Per molti sembra così. Volevo chiarire questo. Cominciamo dalle basi per alcuni

Inviato (modificato)
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E questa è la serata di un cliente che obbedisce perché influenzabile

Obbedire con cognizione di causa è una cosa obbedire solo perché si è dementi, senza porsi domande con spirito critico,  senza dignità, senza interrogarsi, in cerca del pastore di turno a caso omologandosi agli altri, è un’altra.

obbedire perché tu mi dici qualcosa che potrebbe aver senso dopo che hai detto altre cento cose giuste per me almeno, o che hanno funzionato su di me è una cosa

ma averlo personnel culo mille volte e continuo a obbedire perché sono cane senza padrone ma non lo voglio ammettere di essere preso in giro e in modo maturo pensare meglio in base ai nuovi dati in mano è un’altra cosa 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Inviato
47 minuti fa, newpil ha scritto:

Aivia solitamente a supporto delle cose che dice mette sempre delle fonti che solitamente sono studi ufficiali e quindi fruibili a tutti.

Un tizio che accende la webcam e parla delle sue tesi non riscontrabili non è una fonte attendibile.

Uno studio si basa sull'osservazione di un fenomeno, una raccolta di dati, e una conclusione. 

Allora potrei pagare la tua connessione internet perché sembra che non hai mai accesso YouTube oppure le stelle buttano male perché sei dell’ariete e capiti sui video sbagliati perché onestamente dopo dieci o oltre mila video, dirette FB e tanto altro non mi è mai capitato. 

Anzi, su quello di cui hai creduto finora  nel mainstream, non ho mai sentito nessuna fonte ma pura manipolazione, slogan, false notizie smentite una volta si e un’altra anche, ma non enfatizzate ne sequestrati i studi televisivi etc

quindi veramente non so di cosa stai veramente parlando

• Mi piace! 1
Panoramix79
Inviato (modificato)
9 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ho avuto la conferma che se non ti vaccini ti mettono i bastoni fra le ruote. Due persone che conosco molto bene, che lavorano nell'ambito scolastico, si sono dovute vaccinare ( non volevano nemmeno). Il preside le ha "intimiditate". A uno di questi gli ha detto:Con i tempi che corrono meglio accettare di tutto per non avere problemi con il lavoro...

La cosa in sé non dimostra nulla. 

Un preside non ha nessun potere di controllo né di interferenza con le pratiche dei vaccini per i docenti. Per la mia regione, ma credo un po' per tutte, gli insegnanti hanno aderito alla campagna compilando un form esterno alla scuola, su una piattaforma gestita dalle ASL. I presidi non c'entrano nulla. Anzi, sono proprio stati tagliati fuori.

Il Nuovo Ordine è talmente potente e pervasivo che  molti docenti non hanno fatto il vaccino semplicemente non compilando il form, di conseguenza senza dover neanche dare spiegazioni a nessuno. 

Può darsi benissimo che quel preside abbia detto quelle cose. E l'accaduto in sé dimostrebbe solo che:

a) alcuni presidi la fanno in continuazione  fuori dal vaso (e questo spesso è vero). 

b) alcuni insegnanti lasciano che i presidi la facciano fuori dal vaso. E questo è altrettanto vero. 

Ma riportare questa notiziuola come dimostrazione di un disegno "altro" per imporre vaccinazioni è pura, disinformata, speculazione. 

Modificato da Panoramix79
  • Mi piace! 1
Panoramix79
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Questa è la  mia serata 

20210228_200817.jpg

La neretta alla tua sinistra 😍😍😍😍

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Back Door Man
Inviato (modificato)

Ma voi vaccinati potete viaggiare e prendere l'aereo senza fare tamponi?

@Panoramix79

Modificato da Back Door Man
Boulevard
Inviato
Just now, Back Door Man said:

@Attatochiede a te 🤗 

Boulevard
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Back Door Man said:

@Panoramix79

Tecnicamente i vaccinati dovrebbero anche essere esenti dall'uso della mascherina...

Modificato da Boulevard