Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?

Messaggi raccomandati

Panoramix79
Inviato
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ma voi vaccinati potete viaggiare e prendere l'aereo senza fare tamponi?

@Panoramix79

Ah boh! Sicuramente per adesso no, non credo esistano ancora leggi su questo e in ogni caso si dovranno aspettare i richiami... 

Inviato
14 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Tecnicamente i vaccinati dovrebbero anche essere esenti dall'uso della mascherina...

Non lo saranno mai. Ne loro ne nessuno. Chiaro non vi informate  siamo alle solite

8 minuti fa, Panoramix79 ha scritto:

Ah boh! Sicuramente per adesso no, non credo esistano ancora leggi su questo e in ogni caso si dovranno aspettare i richiami... 

Non servono leggi che tanto sono illegali, basta la forza come da un anno 

riguardo ai voli di nuovo siamo alle solite

nessuno è informato ma tutti vogliono insegnare e imporre idee astrose

ti informo che i vaccinati già cominciano ad essere sempre più ‘privilegiati’ ...

siamo in guerra ogni decisione con la forza armata silenziosa accettata diventa lecita 

Back Door Man
Inviato

Io vorrei fare una vacanza.

Mi dicono che la gente vola, gli aeroporti sono pieni.

6 minutes ago, Attato said:

ti informo che i vaccinati già cominciano ad essere sempre più ‘privilegiati’ ...

Vero.

Con le varianti come la mettiamo?

L'ultima che ho sentito è la variante brasiliana (fonte: gionale locale).

Facciamo altri vaccini per le varianti?

Quale vaccino scegliete?

• Haha 2
Inviato
35 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Tecnicamente i vaccinati dovrebbero anche essere esenti dall'uso della mascherina...

No perché non con tutti i vaccini diventi immune. Per es se non erro con quello di AstraZeneca se ti prendi il virus non finisci in ospedale ma ciò non significa che tu non possa essere contagioso per altri intorno a me, magari non vaccinati. Il problema di questo virus, cinicamente, non sono i morti o i contagiati, bensì le persone occupano i posti di terapia intensiva. Quindi con certi vaccini si cerca di evitare il sovraffollamento ospedaliero, che già è tanto (sia a livello personale che a livello generale per quanto riguarda gli enormi costi di un posto in terapia intensiva al giorno, se non sbaglio sono circa ventimila euro al giorno)

• Mi piace! 3
Panoramix79
Inviato
19 minuti fa, Attato ha scritto:

riguardo ai voli di nuovo siamo alle solite

nessuno è informato ma tutti vogliono insegnare e imporre idee astrose

Dimmi dove sta scritto che al momento dall'Italia i vaccinati possano prendere voli senza fare tamponi. 

Drew Batman
Inviato (modificato)

20210301_005810.thumb.jpg.1a21aea04711de667856572a55e5934c.jpg

P.s

Per i più "dotti" sostituire la tv con le divulgazione scientifiche degli "illustri" virologi

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Panoramix79 ha scritto:

Dimmi dove sta scritto che al momento dall'Italia i vaccinati possano prendere voli senza fare tamponi

Da nessuna parte 

è un abuso discriminatorio che sta prendendo piede per convincere i fessi a vaccinarsi (ne sono contento)

non e’ ancora diffuso solo in determinati paesi

esempio all’ingresso della Polonia non serve quarantena

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Quale vaccino scegliete?

Nessuno. Sono contro i medicinali se sto male, figurati se sto bene e sopratutto contro lo starnuto, dove ci sono già le cure da due euro che hanno salvato tutti i novantenni ( quelli svegli/fortunati ). 

Con le varianti come la mettiamo

Sono tutte supercazzole

non sappiamo dove sta il virus figurati le varianti immaginari che dall’altra parte ci sono sempre per miliardi di virus. Vuoi creare vaccino ogni settimana...? Beh si lo scopo è questo ma altri motivi. Non sta a me dirti cosa. Ognuno è libero. Io consiglio a tutti di vaccinarsi. Mi fanno un favore. (Tranne mia madre molto anziana che ho fatto saltare l’appuntamento da mille chilometri di distanza ). Poi morirà magari d’altro, ma non come una fessa al macello. Tutto il resto della famiglia e parenti si vaccinano/ lo faranno. Ne sono contento. Mi stanno sul cazzo. 

L'ultima che ho sentito è la variante brasiliana (fonte: gionale locale).

NE inventano una superfazzola al giorno in base alla presa per il culo che serve. Brasile non ha restrizione e devono impedire il viaggio verso la. Tutto qui. Poi ci sarà umani variante per ogni città o condominio per chiudere sempre di più le pecore prima di strozzarle. Hanno messo tampone per uscire da alcuni piccoli comuni? Pensi sia legale? Logico? Scientifico? Fanno quello che vogliono... i tribunali finché glielo permettono annullano invalidano tutto. Ma siamo in guerra . Vince chi ha le armi. Il regime. Il governo

vacanze?  In tempo di guerra è l’ultimo dei miei pensieri. Non so nemmeno se, come, dove, quando le rifarò. Non saprei consigliare destinazioni e dipendi a cosa sei disposto ad esporti.

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Panoramix79
Inviato
7 minuti fa, Attato ha scritto:

Da nessuna parte

Allora non fare citazioni a cazzo visto che io avevo risposto a una specifica domanda. 

• Mi piace! 2
Panoramix79
Inviato
42 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

20210301_005810.thumb.jpg.1a21aea04711de667856572a55e5934c.jpg

P.s

Per i più "dotti" sostituire la tv con le divulgazione scientifiche degli "illustri" virologi

Con le vignette vai meglio Drew 😘

• Haha 1