Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Wyatt99
2 ore fa, Boulevard ha scritto:

le conseguenze sono che ci si sta rompendo i coglioni veramente...

stanno solo caricando di pressione una pentola che prima o poi, per forza di cose, esploderà.

spero di (non) sbagliarmi, ma dubito che la gente stia a casuccia zitta a guardare netflix e farsi le seghe, come nel primo lockdown, i fatti di napoli, roma, berlino, praga, londra, sydney non penso siano fatti isolati, anzi.

i partiti più estremisti, vedi prima estema destra ieri a roma e poi a napoli, poi estrema sinistra, poi la criminalità organizzata, sono i primi ad uscire dal guscio cercando di attitare a sè il malcontento comune e rabbia verso questo governo pagliaccio di incompetenti, dove l'unico problema era comprare dei banchi con le rotelle per distanziare gli alunni, quando sappiamo tutti che appena c'è la ricreazione o quando si esce, ci si toglie la stupida mascherina e ci si sta in gruppo, quindi di cosa stiamo parlando?
al posto di rafforzare gli ospedali, o meglio le terapie intensivie...

staremo a vedere.

 

 

Normale conseguenze delle azioni prese 

Nessuno vuole vedere perse le proprie libertà, soprattutto una seconda volta

Molti vogliono evitare di rimanere rinchiusi nelle case, dove puoi trovare genitori e familiari di qualsiasi tipo.

Non capisco la comparazione che molti fanno con Anne Frank e/o con molta gente che si nascose nella WWII.

Li non c'era un virus, che bene o male si può affrontare con le dovute precauzioni ed evitando alcuni gesti,  lì c'era il problema di non saper cosa mangiare, cosa fare e la paura che i tedeschi/italiani/Inglesi/Russi ti acchiappassero da un giorno a un altro.

infatti Anne trovava solo appoggio dal padre e un po' con Peter, ma per il resto...

Non è il fascismo che sta tornando, ma sono loro che fanno azioni che sono sbagliate

Il voto è l'arma più silenziosa ma la più fondamentale.

Usiamola in maniere giusta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Beh, succede che si deve cominciare a chiudere quando le terapie intensive tendono a intasarsi. Saranno vecchi, saranno pluripatologici, ma sono persone e come tali vanno assistite.

Che hai 5000, 10000, 15000 o più posti di terapia intensiva, il succo non cambia perché l'ordine di grandezza è lo stesso e la curva esponenziale salta da un ordine di grandezza all'altro in poco tempo.

Nell'ottica di assistere qualsiasi persona bisognosa di cure, non si può scegliere la strada dalla pandemia fuori controllo.

L'unico modo per evitare inasprimenti delle restrizioni sono le misure anti-contagio, ma la gente, molto probabilmente la stessa gente che adesso accorre in piazza, le usa poco e male perché si è giovani, il virus non esiste o non si ha paura. Età media dei manifestanti?

Governo poco capace? Probabile, ma credo che la destra in questo periodo storico avrebbe fatto di peggio.

Una delle cose più stupide il ritorno a scuola in presenza. Bisognava spingere sulla didattica online ad ogni  costo. Soldi risparmiati sui banchi da autoscontro, tempo e risorse da dedicare in altre direzioni. Anche perché di questo virus si sa ancora poco e sarebbe convenuto essere osservatori più che pionieri. Ma si sa, lo slogan "scuole aperte" faceva gola.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ogni volta che sento parlare di rivolte e rivoluzioni mi faccio sempre una risata tra me e me.

La stessa cosa di quando al bar la gente spiega come sarebbe in grado di far vincere i prossimi mondiali alla nazionale o di risanare l'economia.  Sono solo chiacchiere per passare quei 10 minuti.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
15 minutes ago, Roose Bolton said:

Ogni volta che sento parlare di rivolte e rivoluzioni mi faccio sempre una risata tra me e me.

La stessa cosa di quando al bar la gente spiega come sarebbe in grado di far vincere i prossimi mondiali alla nazionale o di risanare l'economia.  Sono solo chiacchiere per passare quei 10 minuti.

ho sentito che gerard e i redpillati vogliono scendere in piazza a protestare, sai qualcosa?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Boulevard ha scritto:

ho sentito che gerard e i redpillati vogliono scendere in piazza a protestare, sai qualcosa?

non saprei, forse hanno scoperto che il corona virus fa cascare i capelli e arretrare la mandibola

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
19 minutes ago, Roose Bolton said:

non saprei, forse hanno scoperto che il corona virus fa cascare i capelli e arretrare la mandibola

Ahahah grande te l'ho servita su un piatto d'argento 👌😹

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Ahahah grande te l'ho servita su un piatto d'argento 👌😹

Sei stato bravo tu. 👍

Il paziente ha proiettato le sue fobie by input apposito.

Ancora un po' e arriviamo al MKUltra.

___

Comunque non lo dicono ma i sopravvissuti all'infezione di sesso maschile hanno un acccorciamento del pisello di 2 cm almeno.

Da moscio, perché l''erezione bye bye. 😂

Le donne si ricoprono di peli in tutto il corpo. Di quelli che spaccano le lamette.

Io lo so perché mio cugino fa le pulizie nel reparto rianimazione.

Mi ha detto di non dire niente.

🤣

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
14 minutes ago, Back Door Man said:

Comunque non lo dicono ma i sopravvissuti all'infezione di sesso maschile hanno un acccorciamento del pisello di 2 cm almeno.

Da moscio, perché l''erezione bye bye. 😂

Accidenti, già ce l'ho piccolo 😌👀

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
43 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Comunque non lo dicono ma i sopravvissuti all'infezione di sesso maschile hanno un acccorciamento del pisello di 2 cm almeno.

Da moscio, perché l''erezione bye bye. 😂

Le donne si ricoprono di peli in tutto il corpo. Di quelli che spaccano le lamette.

Io lo so perché mio cugino fa le pulizie nel reparto rianimazione.

Mi ha detto di non dire niente.

🤣

Se pensiamo al fatto che il virus si può prendere più volte, al quinto giro la popolazione italiana sarà composta prevalentemente da esseri pelosi chiavabili da ambo i lati e una manciata di esseri mitologici con il cazzone tipo @Doom Head.
 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, gort said:

Se pensiamo al fatto che il virus si può prendere più volte, al quinto giro la popolazione italiana sarà composta prevalentemente da esseri pelosi chiavabili da ambo i lati e una manciata di esseri mitologici con il cazzone tipo @Doom Head.
 

Siamo già tra di voi.

Stiamo solo aspettando che veniate sostituiti dai pelosi chiavabili da ambo i lati.

Allora sì che il mondo sarà un posto migliore: cazzoni e pilu.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...