Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

Im_not_here
11 minuti fa, Attato ha scritto:

sto un'attimo a prendere una birra coi bonsai, popcorn annesso

raggiungici

Eccolo

ebb4f8cd-9ca9-43c5-9007-7c59c1a1b7ea.jpg.78306ba47a8cfb56360c28d3521d729d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Im_not_here ha scritto:

Credete di aver il culo al caldo. Illusi

Per fortuna stamattina ho tirato fuori la copertina di lana 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fajan ha scritto:

Un'amico l'altro giorno mi fa :

"Fajan, i casi sono due, o tu hai capito tutto, o noi non abbiamo capito un cazzo"

Vado con Pluto a bermi una birra e scopare qualche negra, ovviamente pagata con il reddito di cittadinanza .

Bacioni gran Tesla che non sei altro  ❤️

 

 Non è che sei Bussola che si iscrive per l’ennesima volta ?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, senza nome ha scritto:

In realtà non è nemmeno così facile per due classi di problemi:

1- puoi ereditare casa in un posto con poca offerta di lavoro (un conto è averla a Viterbo, un conto a Roma);

2-la erediti anche, ma a quale età?

1- la vendi ed hai (faccio una media sporca) 100k con cui iniziare una nuova vita, finanziare i tuoi progetti, investire in qualcosa, comprarne un'altra 

2- a qualsiasi età la erediti, la erediti. Dici che è meglio non ereditare nulla, piuttosto che ereditare 100k a 35 anni?

Cioè se a 35 anni ti offrono 100k/un immobile, tu gli rispondi "no no, ormai è troppo tardi, non ho più 20 anni, non ho più l'età per queste cose"? 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
19 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Cioè se a 35 anni ti offrono 100k/un immobile, tu gli rispondi "no no, ormai è troppo tardi, non ho più 20 anni, non ho più l'età per queste cose"

"Dopo i 29 non è più come prima, ogni emozione che provi è più lenta, non hai più quella densità di capelli che vogliono le donne, ci si appresta ad accasciarsi lentamente"

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che palle sapere le cose in anticipo

nessuna suspance

tanto siete chiusi in un tugurio, mi verebbe solo da pensare? forse non tutti ?

che vi interessa

illuminatemi

p.s. traduco per i tanti che gia' so non capiscono

qui parla di viaggi ma sara' applicato anche il singolo caffe' preso al bar... photo_2021-10-19_11-35-19.jpg.0d17b55a2f6abcd903f19088fda88e46.jpg

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
23 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Grazie. 

Screenshot 2021-10-18 114912.png

Guarda che la teoria Maltusiana è stata ampiamente smentita (e mai dimostrata in realtà). E' una panzana pazzesca, con le odierne tecnologie SE volessero ci sarebbero risorse in abbondanza per tutti quanti altrochè.

Stessa cosa per l'ideologia Green, sbagliata a prescindere in base a ciò che stanno facendo, infatti vediamo le ripercussioni sui prezzi dell'energia e di riflesso su qualsiasi bene di consumo e servizio. Ma è ampiamente voluto e spiegato dettagliatamente nel Great Reset di Schwab con prefazione di Jhon Elkan ;)

Boiate come quelle dette da Cingolani "il mondo è progettato per massimo 3 miliardi di persone", lo ha progettato lui? Ha aiutato a progettarlo? Ma che caxxo ne sa?

L'elite è ossessionata dal depopolamento per varie ragioni che non hanno NULLA a che fare con il nostro benessere o l'ambientalismo di cui gli frega una cippa fritta in olio motore. E' una questione di controllo delle masse, sempre stato così

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
15 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Fai benissimo. Lo chiederei pure io avessi le possibilità. 

 

fdggfdfdg.PNG.e18b5e26e73a79e8f1e5fa91bc72d52c.PNG

hjhgh.PNG.cff5d46afe7bcfc20b527dd6ca6a76f1.PNG

@Attato

Aiuto sto piangendo dalle risate

E' un semplicissimo meccanismo psicologico che credo sia innato nell'essere umano. La maggioranza della gente non si è fatta peraccinare per paura del COVID (anche perchè non c'è da averne paura tranne se abbastanza vecchi e già mal messi). Lo ha fatto perchè è stata RICATTATA, sapendo benissimo che si è presa un grande rischio nel farlo.

 

Nella loro mente inizialmente si auto-giustificano dicendo che è "per la collettività" (ma quando è mai fregato qualcosa della collettività?!), perchè è giusto farlo, per tornare alla vita normale etc etc etc etc. Quando poi scoprono di aver avuto effetti collaterali più o meno gravi (rientra tutto nel breve periodo, quello più tranquillo in teoria) o non tornano per niente alla vita di prima, nel loro inconscio si rendono conto di essere stati fregati alla grandissima ma non lo possono ammettere pubblicamente altrimenti fanno la doppia figura dei coglioni.

E' lo stesso meccanismo delle truffe Ponzi, la maggioranza delle persone DIFENDE i propri truffatori e si auto-giustifica che andrà tutto bene, ma lo sa che è stato fregato per benino. Poi dopo un pò qualcuno si rompe le palle, denuncia e si prende la vendetta, si muovono (coi loro tempi) le autorità e alla fine i criminali vengono presi dalla giustizia. Ma è un qualcosa che richiede tempo.

 

Ora, qualcuno sta iniziando a sveglarsi un pochino, già quando romperanno le palle per la 3 dose vedremo che molta gente stata male per la 1/2 col cxxo che si farà peraccinare nuovamente e indovinate? Il GreenPass verrà revocato, non sono bravi cittadini ubbidienti!

E' solo questione di tempo, noi abbiamo già vinto. Serve che l'entropia faccia il suo sporco e inevitabile lavoro, ma la strada è segnata.

Visto il narrative change, preparatevi a passare dal Covid (sarà sempre presente ovviamente) all'emergenza climatica/ambientale e alla graduale abolizione sostanziale della proprietà privata e privacy. Ad ampie falcate verso il Great Reset! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Outsider ha scritto:

 Non è che sei Bussola che si iscrive per l’ennesima volta 

Era troppo facile.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

Guarda che la teoria Maltusiana è stata ampiamente smentita (e mai dimostrata in realtà). E' una panzana pazzesca, con le odierne tecnologie SE volessero ci sarebbero risorse in abbondanza per tutti quanti altrochè.

Stessa cosa per l'ideologia Green, sbagliata a prescindere in base a ciò che stanno facendo, infatti vediamo le ripercussioni sui prezzi dell'energia e di riflesso su qualsiasi bene di consumo e servizio. Ma è ampiamente voluto e spiegato dettagliatamente nel Great Reset di Schwab con prefazione di Jhon Elkan ;)

Boiate come quelle dette da Cingolani "il mondo è progettato per massimo 3 miliardi di persone", lo ha progettato lui? Ha aiutato a progettarlo? Ma che caxxo ne sa?

L'elite è ossessionata dal depopolamento per varie ragioni che non hanno NULLA a che fare con il nostro benessere o l'ambientalismo di cui gli frega una cippa fritta in olio motore. E' una questione di controllo delle masse, sempre stato così

https://en.wikipedia.org/wiki/Behavioral_sink?wprov=sfla1

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...