Vai al contenuto

Lockdown e misure restrittive anti Covid - Previsioni del Futuro Prossimo - Cosa succederà? - Quando finisce questa storia?


Back Door Man

Messaggi raccomandati

^'V'^
35 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Se a fare da consulente per la transizione al mercato avessero mandato Stiglitz

Non capisco perché ancora non lo abbiano fatto presidente. 

Le sue idee sono il futuro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Io leggo che muore un sacco di gente - giovani compresi - per complicazioni cardiovascolari dovute ai vaccini.

Non ho mai sentito di un giovane morto per Covid.

 

Io non ne ho visti non tanti (giovani senza patologia con covid-19), ma una mano la copro tutto nella primavera 2020 e non furono dei bei passaggi...

Modificato da sfulcrum
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

La storia è piena di snodi, di biforcazioni. Se a fare da consulente per la transizione al mercato avessero mandato Stiglitz e non Sachs, oggi saremmo in un mondo diverso.

La folla per numero dice liberate barabba, la folla per numero dice che Sachs deve fare da consulente. 

Secondo te, 

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

la Russia virò verso l'autoritarismo e si riprese il suo posto internazionale

Se anche in Europa avessimo avuto un giusto padrone, che dicesse Stiglitz fregandosene niente di quanti, per numero, dicono Sachs. 

La vita di ognuno di noi sarebbe migliore? 

Tradotto: le russe avrebbero continuato ad emigrare in massa verso il sogno italiano? 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Non capisco perché ancora non lo abbiano fatto presidente. 

Le sue idee sono il futuro.

Perdonate l'ignoranza e l'intrusione, ma quando leggo "Stiglitz" mi viene in mente solo una cosa:

Dal minuto 01:32 in avanti.

  • Grazie! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Attato ha scritto:

 

nel frattempo l’amico Bill cucina altro per noi

https://www.corriere.it/esteri/22_gennaio_21/bill-gates-profezia-covid-dfef180c-7a2b-11ec-8e5a-46f0afadec3f.shtml

non ho la sfera di cristallo 

Il suo piano A sembra ( incrocio le dita e mi tocco le palle ) miseramente sgretolarsi grazie sopratutto ai complottisti, la gente pensante ma sopratutto gente che si è sacrificata anche morta in molti casi

Anche e soprattutto scienziati e professionisti veri che hanno supportato con le loro conoscenze quello che era evidente ad alcuni di noi dandone conferme

se sarà così si conferma per un’altra volta che i pochi salvano tutti e c’è posto sul caro far salire anche tutti gli altri che faranno finta di non capire

Poi vedremo cosa prevederà il piano B, ma stavolta sarà più difficile ancora e forse dovranno prima fare fuori quelli che non si sono appecorinati

qualche piccola preoccupazione ce l’ho con tutti i commenti lasciati sparsi in giro per il web, se fosse vero che registrano proprio tutto 

dalla Germania mi giunge notizia che tutto sarà prossimamente finito, come hanno già annunciato 

@Myatienici aggiornati se sarà un ritorno al 2019 oppure un’altra cosa surrettizia

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Attato said:

Il suo piano A sembra ( incrocio le dita e mi tocco le palle ) miseramente sgretolarsi grazie sopratutto ai complottisti, la gente pensante ma sopratutto gente che si è sacrificata anche morta in molti casi

Anche e soprattutto scienziati e professionisti veri che hanno supportato con le loro conoscenze quello che era evidente ad alcuni di noi dandone conferme

se sarà così si conferma per un’altra volta che i pochi salvano tutti e c’è posto sul caro far salire anche tutti gli altri che faranno finta di non capire

Poi vedremo cosa prevederà il piano B, ma stavolta sarà più difficile ancora e forse dovranno prima fare fuori quelli che non si sono appecorinati

qualche piccola preoccupazione ce l’ho con tutti i commenti lasciati sparsi in giro per il web, se fosse vero che registrano proprio tutto 

dalla Germania mi giunge notizia che tutto sarà prossimamente finito, come hanno già annunciato 

@Myatienici aggiornati se sarà un ritorno al 2019 oppure un’altra cosa surrettizia

A parte l'Italia che continua a vessare i cittadini fini allo stremo (in effetti in questa fase siamo stati apripista sui test psicosociali e la storia del nazipazz) da un pò tutte le parti le cose sembrano alleggerirsi.

Dico sembrano.

Poiché finché non vedo non credo.

E forse neanche basterà, poiché è chiaro che non può sparire questa operazione megagalattica come nulla fosse.

Di fatti Bill continua a profetizzare, e la scorsa volta, nella simulazione pre pandemia ci prese.

Facciamoci dire anche quando ci verranno a visitare gli alieni o metteremo piede su Marte, saperlo è utile LoL.

A me sembra che vogliano allentare per poi partire con una fase successiva, e quando dice che arriverà qualcosa di peggio il cazzone magari fa riferimento a qualcos'altro.

 

Nel frattempo....

Da noi lo stato di emergenza vorrebbero prorogarlo un bel pò e le misure per ora si rinforzano:

https://www.affaritaliani.it/politica/governo-choc-deposita-atto-al-senato-prevista-proroga-emergenza-dicembre-2022-775676.html

Non credo ci siano altri dubbi, l'Italia è tornata un pò come ai tempi della grande guerra, e il drago continua a fare come cazzo gli pare. Ai tempi Italia e Germania stupirono il mondo con le loro politiche totalitarie ma dietro c'era molto altro che si muoveva, e ancor di più oggi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

La folla per numero dice liberate barabba, la folla per numero dice che Sachs deve fare da consulente. 

Secondo te, 

Se anche in Europa avessimo avuto un giusto padrone, che dicesse Stiglitz fregandosene niente di quanti, per numero, dicono Sachs. 

La vita di ognuno di noi sarebbe migliore? 

Tradotto: le russe avrebbero continuato ad emigrare in massa verso il sogno italiano? 

La folla ha scelto Sachs, è vero, ma parliamo pur sempre di una folla ristretta. Cioè quell'1% sì e no che decide.

Però probabilmente il discorso fila comunque; ovvero, quando c'è un gruppo di persone che deve prendere una decisione, sia questo gruppo formato da una nazione intera o da dieci persone, quasi mai fa la scelta più innovativa.

Riguardo alle russe, si potrebbe ipotizzare che sarebbero venute in misura minore. Infatti io lo dissi in tempi non sospetti che la globalizzazione aveva portato a un calo di prezzi e a un aumento nella qualità delle passeggiatrici non riscontrabile in nessun altro settore economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensiero spontaneo

Ma se dovessimo vedere poliziotti rincorrere vecchiette nelle corsie dei supermercati e perché no manganellarle, perché hanno comprato i bastoncini findus e non la solita pastina, continuerete e pensare di essere dei normali in un paese normale ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
3 hours ago, Attato said:

dovranno prima fare fuori quelli che non si sono appecorinati

qualche piccola preoccupazione ce l’ho con tutti i commenti lasciati sparsi in giro per il web, se fosse vero che registrano proprio tutto 

Magna tranquillo, al massimo Gates ti verrà a vaccinare di nascosto mentre dormi🤫

Modificato da Pick
Grammar
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...