Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

agos92
Inviato

Ciao ragazzi, 

la faccio breve. Frequento questa ragazza da più di 4 mesi, quarantena compresa, e le cose sono sempre andate bene, siamo ancora all’inizio, non è che ci conosciamo in fondo o altro, ma tutto andava nel verso giusto, sia nei rapporti sociali che a letto. Mi stava proprio piacendo. 
Naturalmente la segregazione che tutti noi abbiamo dovuto subire mette a dura prova tutto, le relazioni, ma badando alle cose più importanti anche i nostri obiettivi personali.
Capisco sia frustrante vedersi negare delle possibilità, perdere occasioni magari di lavoro o altro. Ma lo stiamo vivendo tutti.

Ebbene la ragazza suddetta negli ultimi 10 giorni ha subito drasticamente una caduta nello sconforto, era palpabile, la frustrazione aveva preso il sopravvento. 
Io che nella mia vita ho già vissuto situazioni difficili, ho affrontato la quarantena con uno spirito diverso, mi sono concentrato su altro e il tempo è passato più velocemente. Ho cercato di trasmettere tranquillità alla mia partner, ma negli ultimi giorni invano.

Fatto sta che ho capito che riversa un po’ la sua frustrazione su di me. Ma ho fatto comunque buon viso a cattivo gioco. Poi durante una normale discussione l’ho “contraddetta” su una questione, banalissima, ribadendo comunque la mia vicinanza in questo suo periodo. È in silenzio da giorni.

Da parte mia c’è voglia di sentirla, ma ne faccio una questione di principio. Io non ho fatto nulla per meritarmi indifferenza, quindi che sia io a fare il primo passo per un’eventuale riconciliazione la vedo difficile, non sono innamorato, non mi va di sottostare ai suoi capricci, però comunque capirete che da una frequentazione giornaliera a nulla di punto in bianco un po’ fa effetto. 

Che ne pensate? Dovrei fare il primo passo, con la sensazione di calare la testa o tenere duro e vedere come va, anche se dovesse finire così di punto in bianco? Che fondamentalmente se così fosse non sarebbe sta gran perdita? 

vanhalen
Inviato

contattala va la ! fai come se niente fosse e vai avanti .

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato

Io non ne farei una questione di tecnica, cioè di cosa è meglio fare in vista di una conquista.

State già insieme, quindi devi semplicemente portare avanti il rapporto come ti sembra giusto.

Se la sua visione coincide con la tua, bene. Altrimenti è meglio che ciascuno vada per la sua strada.

agos92
Inviato
27 minuti fa, vanhalen ha scritto:

contattala va la ! fai come se niente fosse e vai avanti .

@vanhalen così facendo non le darei la percezione che può fare quello che che le pare tanto io poi ritorno scodinzolando? 

stefania568
Inviato

ma state insieme o vi state solo frequentando

vanhalen
Inviato
1 minuto fa, agos92 ha scritto:

@vanhalen così facendo non le darei la percezione che può fare quello che che le pare tanto io poi ritorno scodinzolando? 

il punto è che non importa cosa pensa lei, se tu sai cosa sei e cosa vali non hai bisogno di stare li a  preoccuparti per una stronzata simile.

quello che lei pensa conta poco , quello che invece conta sei tu , se sei centrato o meno , se c'è un nesso tra azioni e quello che pensi.

Il resto sono solo giochetti da bimbi delle elementari

• Mi piace! 2
agos92
Inviato
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

ma state insieme o vi state solo frequentando

Non ci siamo “qualificati” ma si possiamo dire che stavamo insieme 

• Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato

Concordo con @vanhalen

Contattala parlando di altro come se non fosse successo nulla

Entropia
Inviato

Io non la contatterei. Poi,  riconciliazione?  Non avete manco litigato. Non le darei tutta questa importanza e la lascerei nel suo brodo di frustrazioni, visto che hai mostrato disponibilità  e come risultato è in silenzio da giorni.

• Mi piace! 1
Inviato

Ti direi di lasciarla li, vedrai che prima o poi si risveglierà.

Data la situazione però direi anche pure che alla fine non è successo nulla di grave, cerca di comprendere che la maggior parte della gente in sto periodo sbarella spesso e volentieri per la minima cazzata.

Poi capisco anche la tua voglia di starle vicino e aiutarla, però anche li, calibrati. Se vedi che non serve a niente lascia che se la cavi da sola e non te la prendere più di tanto, non sei mica sua mamma.

• Mi piace! 5