Vai al contenuto

I contenuti del profilo social di un seduttore


crashb

Messaggi raccomandati

crashb
Il 7/5/2020 alle 23:38 , Zema ha scritto:

Quanti Fclose derivanti dai social hai fatto negli ultimi 2 anni?

Meno di te sicuramente, non mi aspettavo una tua risposta. Hai capito bene "lo spirito" con cui è stato aperto il topic. Da una parte vorrei ricevere qualche consiglio, dall'altra parte darne qualcuno io, sulla base delle mie esperienze, e fare anche io la mia parte e dare una mano alla community.

I neofiti potrebbero fomentarsi troppo di queste "osservazioni", ma credo anche di non aver scritto castronerie. Se pensi che io abbia sbagliato, sono curioso di avere il tuo parere, come quello di tutti gli utenti ovviamente.

Nel mio piccolo le sto provando tutte, credo di avere dei profili social rispettabili, e che comunicano valore, però, quando provi a mandare il messaggio alla tipa di turno e quella ti risponde a monosillabi e scorbutica oppure visualizza e basta cominci a pensare di essere poco figo. Però c'è anche l'altra faccia della medaglia: sappiamo quante decine di messaggi ricevono al giorno. E anche quanti morti di figa ci sono in giro, che non fanno che aumentare l'ego delle donne e rovinare la concorrenza, rendendo il gioco più difficile. E l'idea di essere alla mercé dell'umore della tipa di turno non mi entusiasma. Ho deciso di voler lavorare di seduzione passiva. Per una donna è molto semplice, basta una foto in costume. Per l'uomo molto meno.

Avevo cominciato a leggere il bibbione, ma essendo veramente lungo mi ero "perso", anche perché scrivi veramente tante cose. Cercherò di finirlo e di scriverti la dentro per chiarire i dubbi.

Il 7/5/2020 alle 23:45 , Jason Bourne ha scritto:

Perciò meglio specificare che il tuo profilo lo curi in base a quello che vuoi trasmettere alle persone, e non per un qualcosa che si fa di default.

Il problema è quello. Non so come trasmettere valore sui social, senza essere un modello con gli addominali scolpiti. Oppure non ho una posizione lavorativa di rilievo come un dottore o un politico. E non sono un'artista famoso. Sono uno studente, faccio un lavoro dignitoso, dove servono tante competenze ma che agli occhi delle persone non è qualcosa di figo come essere un avvocato o un politico. So fare tante cose, le so fare bene, le persone fisiche mi fanno i complimenti, anche non eccello a livelli agonistici in nessuna.

Quello che vedo in giro nei profili dei miei coetanei e non sono selfie a petto nudo in bagno (magari con il mocio alle spalle), foto di drink, foto di gruppo di soli maschi, il tramonto, la foto al mare con la classica frase "che bella brezza marina" e surrogati, la foto della loro auto (sempre la classica Punto o Golf del 2005, che, per carità belle auto, non la puoi spacciare per auto sportiva)... non hanno nessun valore, non dimostrano di saper suonare ad esempio una serenata, o di non saper cucinare qualcosa di diverso dalla pasta al pesto, o di saper farle ballare... o anche dimostrare di avere una posizione lavorativa in modo tale da dimostrare una certa responsabilità, dimostrare di avere un hobby... o di saperle scopare (lì servono gli addominali, o comunque un fisico possente, c'è poco da fare).

Da questo punto di vista penso di riuscirmi a "differenziarmi" da una buona fetta di popolazione. Ricevo apprezzamenti e complimenti, e ammirazione. Ma non sono sufficienti per arrivare a scoparle. Se una persona mi conosce, faccio in modo di aggiungermi ad un profilo social, per vedere l'80% di quello che (volutamente) non ho parlato durante la serata. E fargli capire che oltre a quello che si vede c'è altro di me che vorrebbe conoscere e l'unico modo è... entrare in "confidenza". Ma se questa donna non mi conosce affatto, è il mio profilo che parla. Sembra non essere mai sufficiente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
26 minuti fa, crashb ha scritto:

Non so come trasmettere valore sui social, senza essere un modello con gli addominali scolpiti. Oppure non ho una posizione lavorativa di rilievo come un dottore o un politico. E non sono un'artista famoso. Sono uno studente, faccio un lavoro dignitoso, dove servono tante competenze ma che agli occhi delle persone non è qualcosa di figo come essere un avvocato o un politico. So fare tante cose, le so fare bene, le persone fisiche mi fanno i complimenti, anche non eccello a livelli agonistici in nessuna.
 

80/20, siamo sempre lì. L'80% delle donne punta al 20% degli uomini con più alta LMS ( che qui sopra si chiama teoria dei Cento Punti )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Giusto per farvi capire la disparità di valore uomo vs donna sui social e app

 

avete capito bene, nell'esperimento la ragazza è down ( la sindrome di down ) e i ragazzi, anche sopra la media, le scrivono per fissare un incontro. Ad un certo punto ad un ragazzo viene chiesto quanto fosse alto, lui risponde 175 cm e la down ( che in realtà è l'autore dell'esperimento ) gli risponde che non esce con ragazzi bassi. Lui per tutta risposta cerca di convincerla dicendo che ha il cazzo grosso.

Io non so se vi rendete conto, se una ragazza down in un'ora fa centinaia di match, voi che speranza potete avere di attirare l'attenzione con foto fatte su un treppiedi per far finta che ve le abbia fatte un altro essere umano?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

@Roose Bolton

Roose a me stai molto simpatico però hai veramente rotto il cazzo con sta roba.

Basta davvero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

Per carità, i problemi ci sono, ma siamo qui per risolverli, non per rimarcarli. Volevo anche approfittare di questo periodo di quarantena forzato, visto che per il momento è quasi impossibile ottenere dei date dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...