Jump to content
^'V'^

Eudaimonia - Telegram Channel

Recommended Posts

Back Door Man

6 1 Grande!

Kaihō-sha

Appena aggiunto

Confermo che nessuno vede gli altri contatti che hanno aderito (per me non e’ un problema ma per qualcun altro potrebbe)

yurion

Iscritto

^'V'^
1 minuto fa, Kaihō-sha ha scritto:

Appena aggiunto

Confermo che nessuno vede gli altri contatti che hanno aderito (per me non e’ un problema ma per qualcun altro potrebbe)

Questo a parte il forum di cui molti si vergognano, fu il problema che dovetti spiegare ad un'amica dottoressa specializzata in medicina estetica. 

Per spammare le sue iniziative aveva aggiunto tutte le clienti, e me per chiedermi consiglio sulle grafiche che mandava, in un gruppo whatsapp invece che in un broadcast. 

Risultato... A parte ho insidiato tutte quelle rifatte bene. 

Ma tra loro si sono scoperte chi si è fatta dei ritocchini e sono scappate in massa dal gruppo, credo abbia perso un bel po' di clienti. 

L'ho avvisata subito, ma coi miei orari al contrario, il mio subito era diverse ore dopo la diaspora delle esposte. 

Kaihō-sha
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Questo a parte il forum di cui molti si vergognano, fu il problema che dovetti spiegare ad un'amica dottoressa specializzata in medicina estetica. 

Per spammare le sue iniziative aveva aggiunto tutte le clienti, e me per chiedermi consiglio sulle grafiche che mandava, in un gruppo whatsapp invece che in un broadcast. 

Risultato... A parte ho insidiato tutte quelle rifatte bene. 

Ma tra loro si sono scoperte chi si è fatta dei ritocchini e sono scappate in massa dal gruppo, credo abbia perso un bel po' di clienti. 

L'ho avvisata subito, ma coi miei orari al contrario, il mio subito era diverse ore dopo la diaspora delle esposte. 

Si immagino l’effetto a catena...

Io per primo non ho sbandierato subito ai quattro venti il fatto di frequentare il forum e di aver fatto/fare percorsi a pagamento..comprendo abbastanza nel profondo le ragioni..

In compenso..oggi lo sanno (a vari livelli) genitori, ragazza e alcuni amici coi quali siamo andati sul discorso...devo dire che non e’ stato lo Tsunami che mi immaginavo...ho notato perlopiu’ che la gente se ne sbatteva relativamente..con qualche picco random di curiosità..ma li posso pure aver avuto fortuna..

sasa4

Mi devi far mettere telegram di cui prima non sapevo nemmeno l'esistenza.

Provo ad usarlo ed ad iscrivermi.

Thor15

Iscritto al volo!

Back Door Man
Posted (edited)
1 ora fa, sasa4 ha scritto:

Mi devi far mettere telegram di cui prima non sapevo nemmeno l'esistenza.

Provo ad usarlo ed ad iscrivermi.

Se permetti ti consiglio di installare il programma in locale invece di usare la versione web.

Oppure inizi con la web per provare, poi con calma passerai all'installazione offline.

E se usi Windows ti consiglio la versione Portable.

In automatico si sincronizza con altre installazioni a tuo username (esempio: Windows + Android).

Infine ti suggerisco di settare lo spazio dedicato alla cache a valori più alti di quelli di default. Ad esempio io ho settato 4 GB, mi pare.

Ciò mi consente di archiviare Video di "grandi" dimensioni (leggasi medie).

Di default Telegram consente l'invio di Video fino a 2 GB di peso.

Il che è uno standard di tutto rispetto. Col cazzo che lo fai con altri Messenger.

E 2 GB significa che posso passarti un film (un classico DivX) senza nessun problema, Peer to Peer e con dati criptati.

Ho iniziato a usarlo l'anno scorso e WApp non lo uso più. Solo ogni tanto per controllare i messaggi di chi usa quello.

Al momento Telegram è il miglior Messenger esistente.

Non credo ci siano dubbi al riguardo. Provare per credere.

Edited by BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti

molder

Iscritto!! E buongiorno a tutti amici!!