Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 23 maggio 2020 alle 22:22 , ^'V'^ ha scritto:

Essere 300 Small.png

BADGE SBLOCCATO

Cos'è?

^'V'^
Inviato
54 minuti fa, RiderM ha scritto:

Cos'è?

300 iscritti al canale. Per cui gli ho fatto un piccolo regalo.

• Grazie! 1
Inviato
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

300 iscritti al canale. Per cui gli ho fatto un piccolo regalo.

avevo visto lo sconto su fiamma. invece c'è anche uno sconto sul primo modulo del clan per tutti gli iscritti al canale, giusto?

Inviato
12 ore fa, RiderM ha scritto:

Cos'è?

In sostanza ogni iscritto al canale, per aver ricevuto del bene ed aver dato del bene creando una catena di eventi a somma +++ per tutti, ha avuto 300 donne, tutte diverse, mandate in gentile concessione da Aivia.

Ma pensa, abituato a dare del bene e ricevere del bene (non perché lo faccio quindi sono meritevole di, ma diretta conseguenza), quando mi sono trovato giù tutte ste donne, belle, alte, zoccole (si l'ho visto subito lo erano) e non sapendone cosa fare, ad una parte le ho detto di bussare ai miei vicini e di scopare loro e dargli felicità.

Pensa tutto in un colpo si sono risolti tanti problemi nel mio palazzo e per qualche giorno c'è stato un picco produttivo da parte di tutti i nuclei familiari.

Mogli riscopate dopo anni, figli riconosciuti ed apprezzati, miglioramenti a lavoro, ripresa di attività sportiva etc.

Il problema è che loro ora mi stanno bussando al citofono da un pò perché ne vogliono ancora.

Non hanno capito che si dà e si riceve senza pretendere e che tutto ciò che gli ho dato in realtà non era assolutamente mio, ma qualcosa che già hanno tutti i giorni, ma che non sanno di averlo.

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato
3 ore fa, RiderM ha scritto:

avevo visto lo sconto su fiamma. invece c'è anche uno sconto sul primo modulo del clan per tutti gli iscritti al canale, giusto?

Uno sconto di 300 euro. 

• Mi piace! 1
Inviato
37 minuti fa, sasa4 ha scritto:

In sostanza ogni iscritto al canale, per aver ricevuto del bene ed aver dato del bene creando una catena di eventi a somma +++ per tutti, ha avuto 300 donne, tutte diverse, mandate in gentile concessione da Aivia.

Ma pensa, abituato a dare del bene e ricevere del bene (non perché lo faccio quindi sono meritevole di, ma diretta conseguenza), quando mi sono trovato giù tutte ste donne, belle, alte, zoccole (si l'ho visto subito lo erano) e non sapendone cosa fare, ad una parte le ho detto di bussare ai miei vicini e di scopare loro e dargli felicità.

Pensa tutto in un colpo si sono risolti tanti problemi nel mio palazzo e per qualche giorno c'è stato un picco produttivo da parte di tutti i nuclei familiari.

Mogli riscopate dopo anni, figli riconosciuti ed apprezzati, miglioramenti a lavoro, ripresa di attività sportiva etc.

Il problema è che loro ora mi stanno bussando al citofono da un pò perché ne vogliono ancora.

Non hanno capito che si dà e si riceve senza pretendere e che tutto ciò che gli ho dato in realtà non era assolutamente mio, ma qualcosa che già hanno tutti i giorni, ma che non sanno di averlo.

essendo iscritto al canale, la mia era una semplicissima faq

ma vedo che avevi voglia di scrivere, e va bene così 😉

Inviato
3 ore fa, RiderM ha scritto:

ma vedo che avevi voglia di scrivere, e va bene così 😉

Comprendo che tu l'abbia potuta prendere sul personale e se scomponi la tua frase cela un metamessaggio che è provocatorio con l'emoticon inclusa, ma volevo chiaramente nello scherzo sempre dare nuovi spunti, nuovi stimoli.

Infatti è nato un commento dopo che ha ricevuto diverse reazioni (bene, indica assimilazione) e che si collega direttamente al mio "qualcosa che già hanno tutti i giorni, ma che non sanno di averlo".

Quelle diverse reazioni sono indice di un apprendimento nato da questo semplice scambio di battute indirette.

Persone, fratelli che hanno avuto un ulteriore piccolo tassello della consapevolezza che una figa in sé non è un oggetto di valore in quanto tale per cui mettersi in posizione di sottomissione per ottenere qualcosa.

Ma un mezzo.

Se lo spieghi, il canale razionale lo scherma, lo filtra e non lo fa sentire.

Questo è il motivo.

😉

Quercia
Inviato (modificato)

La storia della direttrice tedesca è davvero coinvolgente

Con che strategia operativa il suo datore di lavoro aveva intenzione di impiegarla per fare networking e ascendere così a social circle posizionati più in alto nella piramide

Modificato da Quercia
  • Mi piace! 2