Vai al contenuto

Esco ora da una storia...


DelBuon

Messaggi raccomandati

DelBuon

Ciao ragazzi,qualcuno forse si ricorderà di me oppure si andrà a vedere i miei messaggi(che risalgono al 2005) e qualcuno osserverà che io persi la testa per una ragazza.Siamo stati bene per quasi due anni poi io un giorno ho smattato e ho detto tutti i problemi che c'erano in un botto e in un momento delicato per la nostra storia.Ci siamo infamati e presi a vicenda e alla fine abbiamo chiuso.Ammetto che mi sono anche sentito zerbino quando le ho chiesto di ripensarci.Ecco,chiedo davvero il vostro aiuto per poter tornare in forma come due anni fa e soprattutto per riacquistare lo smalto dei giorni migliori.

Ps mi sono scordato anche le terminologie..mi ricordo solo HB e fcloseee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

la tua storia è molta simile alla tua.

Mi sono lasciato dopo 3anni e anche io all'inizio ho chiesto di ripensarci alla mia exltr...poi ho conosciuto is e dopo un anno posso dire che mi sono ripreso completamente.

Inizia a leggere swingcat e poi esci a sargiare, cerca di trovare qualcuno della tua città per farlo aiuta molto...

Modificato da SIRCIARLY
Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Grazie sircharly per avere risposto...Adesso parto un po' per il mare(sarei dovuto partire con la donna)e spero che il morale mi si alzi un po'.C'è da dire che IS mi aiutò moltissimo 2 annetti fa nell'approccio con le ragazze e mi fece fare sfracelli in Versilia.Che bei ricordi,se ci penso quasi piango....

Ma ora sono tornato in questo supergruppone di fclosari e acronimi ambulanti e presto mi farò sentire più in forma che mai.Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

user

bentornato dunque! :D

...in questo supergruppone di fclosari e acronimi ambulanti...

lol :)

...da firma...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...