Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato

Buongiorno player. Forse dovrò trasferirmi a Milano. Vi confesso che sono molto confuso dopo aver letto post di seduzione su Is che riguardano Milano e le Milanesi. Dicono che per le Milanesi conta solo l'aspetto superficiale, soprattutto soldi, macchinoni e apparenza. Ora io abituato alle regole di Is sull'inner game e tutte le regole di seduzione penso: ma a che serve tutto quello che ho imparato sulla seduzione se le possibilità di avere successo con le donne a Milano si basano su schemi vuoti e solo materiali e non sulle proprie qualità anche interiori e personali? Mi date qualche consiglio? Sono vere le voci che girano sugli articoli del web e su Is sulle milanesi? 

TheLastNinja
Inviato

Da milanese ti dico che se potessi mi trasferirei al sud, le donne a Milano bah, 9 su dieci mi stanno sulle palle, però io so strano magari.

• Mi piace! 2
  • Wow 1
Riso soffiato
Inviato
11 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Da milanese ti dico che se potessi mi trasferirei al sud, le donne a Milano bah, 9 su dieci mi stanno sulle palle, però io so strano magari.

Perchè ti stanno sulle palle? se la tirano? Da quello che leggo in web e che mi dicono la cosa sembra tragica. Mi chiedevo se valgono le stesse regole del gioco nella società Milanese.

Riso soffiato
Inviato
15 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Ad esempio ho letto su alcuni post che pochi si orientano a un rapporto stabile ed è tutto preso superficialmente nelle relazioni uomo/donna. Me lo confermi tu che sei di Milano? 

Roose Bolton
Inviato

Milano non è solo via della spiga e via monte napoleone...

• Mi piace! 8
Thetraveller87
Inviato
36 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Dicono che per le Milanesi conta solo l'aspetto superficiale, soprattutto soldi, macchinoni e apparenza

Cazzate di gente che cerca di giustificare il fatto che va in bianco.

Non fraintendermi: non ce l'ho con te...

Ovviamente quando ho "cacciato" a milano mi sono capitate soggette di questo tipo. Ma non sono la maggioranza. Ci sono un sacco di ragazze normali.

La soluzione quando si incontra queste soggette e salutarle e andare per la propria strada (almeno io faccio così, ma perché ho 30anni e non ho più voglia di mortificarmi (o mostrificarmi) per una figa che h la segatura in testa solo per sborrare)

• Mi piace! 7
Thetraveller87
Inviato
12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Milano non è solo via della spiga e via monte napoleone...

Esatto

• Mi piace! 1
Nzop
Inviato (modificato)

È uguale al resto del Nord Italia, con la differenza che è la città più grande di tutte nonchè la migliore per quantità di tipe che ti puoi chiudere

È il paradiso su Tinder se sei di Milano, trovi 20 tipe in 500 metri

Modificato da Nzop
  • Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Cazzate di gente che cerca di giustificare il fatto che va in bianco 

Infatti. A Milano trovi tutti i tipi di donne: quelle che vogliono il macchinone, quelle che vogliono il big bamboo, quelle che vogliono lo spaccino alternativo, quelle che vogliono sposarsi, ecc ecc

insomma la parola d’ordine è vogliono 😅

Trova la tua croce! E buona fortuna! 

Zema
Inviato

Milano è la migliore città per sargiare in Europa. Bologna a confronto è un paesello di provincia. Ho lottato un lustro intero per andarci a vivere in centro, ovviamente dipende quanti anni hai e che target hai. Appena le cose si sistemeranno un minimo non vedo l'ora di tornarci. Certo, che se sei abituato ai contesti Bolognesi stile birretta e chiacchiere in piazza..beh le cose sono totalmente diverse. La questione dei soldi etc dipende solo dagli ambienti che frequenti. Ci sono target e contesti per tutti i gusti, c'è veramente di tutto. Una cosa è sicura, se non ti crei un Social Circle dovrai aggrapparti unicamente al Chat Game e alle app d'incontri.

Se sei un tipo da LTR o te la cerchi in provincia la tipa oppure sì, tendenzialmente mantenere una LTR a Milano è estremamente più difficile che altrove. Nonostante io abbia avuto due relazioni durature con Milanesi posso garantirti che le occasioni non mancano e in generale, quando ancora i locali erano aperti, prima del Corona Virus, penso sia la città dove sia più facile fare ONS in discoteca d'Italia. Insomma c'è una certa aria libertina e la mentalità, per me, è tra le più aperte di tutta la penisola (se la gioca alla pari con altri centri della Lombardia). A Milano praticamente posso dire di aver fatto almeno 1/4 di tutti i miei risultati totali della mia vita. Io non ci penserei due volte ad andarci a vivere se fossi in te.