Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 Buongiorno player. Forse dovrò trasferirmi a Milano. Vi confesso che sono molto confuso dopo aver letto post di seduzione su Is che riguardano Milano e le Milanesi. Dicono che per le Milanesi conta solo l'aspetto superficiale, soprattutto soldi, macchinoni e apparenza. Ora io abituato alle regole di Is sull'inner game e tutte le regole di seduzione penso: ma a che serve tutto quello che ho imparato sulla seduzione se le possibilità di avere successo con le donne a Milano si basano su schemi vuoti e solo materiali e non sulle proprie qualità anche interiori e personali? Mi date qualche consiglio? Sono vere le voci che girano sugli articoli del web e su Is sulle milanesi?
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 Da milanese ti dico che se potessi mi trasferirei al sud, le donne a Milano bah, 9 su dieci mi stanno sulle palle, però io so strano magari. rodolfo94, EdivadMIR e Riso soffiato ha reagito a questo 2 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Maggio 2020 Autore Inviato 8 Maggio 2020 11 minuti fa, TheLastNinja ha scritto: Da milanese ti dico che se potessi mi trasferirei al sud, le donne a Milano bah, 9 su dieci mi stanno sulle palle, però io so strano magari. Perchè ti stanno sulle palle? se la tirano? Da quello che leggo in web e che mi dicono la cosa sembra tragica. Mi chiedevo se valgono le stesse regole del gioco nella società Milanese.
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Maggio 2020 Autore Inviato 8 Maggio 2020 15 minuti fa, TheLastNinja ha scritto: Da milanese ti dico che se potessi mi trasferirei al sud, le donne a Milano bah, 9 su dieci mi stanno sulle palle, però io so strano magari. Ad esempio ho letto su alcuni post che pochi si orientano a un rapporto stabile ed è tutto preso superficialmente nelle relazioni uomo/donna. Me lo confermi tu che sei di Milano?
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 Milano non è solo via della spiga e via monte napoleone... Riso soffiato, Dr_Epic69, Oa27 e 5 altri ha reagito a questo 8
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 36 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Dicono che per le Milanesi conta solo l'aspetto superficiale, soprattutto soldi, macchinoni e apparenza Cazzate di gente che cerca di giustificare il fatto che va in bianco. Non fraintendermi: non ce l'ho con te... Ovviamente quando ho "cacciato" a milano mi sono capitate soggette di questo tipo. Ma non sono la maggioranza. Ci sono un sacco di ragazze normali. La soluzione quando si incontra queste soggette e salutarle e andare per la propria strada (almeno io faccio così, ma perché ho 30anni e non ho più voglia di mortificarmi (o mostrificarmi) per una figa che h la segatura in testa solo per sborrare) Fabius king, Roose Bolton, SergioVittorio e 4 altri ha reagito a questo 7
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Milano non è solo via della spiga e via monte napoleone... Esatto Roose Bolton ha reagito a questo 1
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 (modificato) È uguale al resto del Nord Italia, con la differenza che è la città più grande di tutte nonchè la migliore per quantità di tipe che ti puoi chiudere È il paradiso su Tinder se sei di Milano, trovi 20 tipe in 500 metri Modificato 8 Maggio 2020 da Nzop Riso soffiato ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Cazzate di gente che cerca di giustificare il fatto che va in bianco Infatti. A Milano trovi tutti i tipi di donne: quelle che vogliono il macchinone, quelle che vogliono il big bamboo, quelle che vogliono lo spaccino alternativo, quelle che vogliono sposarsi, ecc ecc insomma la parola d’ordine è vogliono 😅 Trova la tua croce! E buona fortuna! bruni, Riso soffiato, Thetraveller87 e 4 altri ha reagito a questo 1 1 5
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 Milano è la migliore città per sargiare in Europa. Bologna a confronto è un paesello di provincia. Ho lottato un lustro intero per andarci a vivere in centro, ovviamente dipende quanti anni hai e che target hai. Appena le cose si sistemeranno un minimo non vedo l'ora di tornarci. Certo, che se sei abituato ai contesti Bolognesi stile birretta e chiacchiere in piazza..beh le cose sono totalmente diverse. La questione dei soldi etc dipende solo dagli ambienti che frequenti. Ci sono target e contesti per tutti i gusti, c'è veramente di tutto. Una cosa è sicura, se non ti crei un Social Circle dovrai aggrapparti unicamente al Chat Game e alle app d'incontri. Se sei un tipo da LTR o te la cerchi in provincia la tipa oppure sì, tendenzialmente mantenere una LTR a Milano è estremamente più difficile che altrove. Nonostante io abbia avuto due relazioni durature con Milanesi posso garantirti che le occasioni non mancano e in generale, quando ancora i locali erano aperti, prima del Corona Virus, penso sia la città dove sia più facile fare ONS in discoteca d'Italia. Insomma c'è una certa aria libertina e la mentalità, per me, è tra le più aperte di tutta la penisola (se la gioca alla pari con altri centri della Lombardia). A Milano praticamente posso dire di aver fatto almeno 1/4 di tutti i miei risultati totali della mia vita. Io non ci penserei due volte ad andarci a vivere se fossi in te. Roose Bolton, Matte_, Nzop e 3 altri ha reagito a questo 4 2
Messaggi raccomandati