Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Maggio 2020 Autore Inviato 8 Maggio 2020 9 minuti fa, Zema ha scritto: Milano è la migliore città per sargiare in Europa. Bologna a confronto è un paesello di provincia. Ho lottato un lustro intero per andarci a vivere in centro, ovviamente dipende quanti anni hai e che target hai. Appena le cose si sistemeranno un minimo non vedo l'ora di tornarci. Certo, che se sei abituato ai contesti Bolognesi stile birretta e chiacchiere in piazza..beh le cose sono totalmente diverse. La questione dei soldi etc dipende solo dagli ambienti che frequenti. Ci sono target e contesti per tutti i gusti, c'è veramente di tutto. Una cosa è sicura, se non ti crei un Social Circle dovrai aggrapparti unicamente al Chat Game e alle app d'incontri. Se sei un tipo da LTR o te la cerchi in provincia la tipa oppure sì, tendenzialmente mantenere una LTR a Milano è estremamente più difficile che altrove. Nonostante io abbia avuto due relazioni durature con Milanesi posso garantirti che le occasioni non mancano e in generale, quando ancora i locali erano aperti, prima del Corona Virus, penso sia la città dove sia più facile fare ONS in discoteca d'Italia. Insomma c'è una certa aria libertina e la mentalità, per me, è tra le più aperte di tutta la penisola (se la gioca alla pari con altri centri della Lombardia). A Milano praticamente posso dire di aver fatto almeno 1/4 di tutti i miei risultati totali della mia vita. Io non ci penserei due volte ad andarci a vivere se fossi in te. Grazie del consigli Zema. Purtroppo quando non si fa esperienza diretta di una cosa ci si fa mille seghe mentale sul sentito dire e il Web. La cosa mi ha scoraggiato molto leggendo che si conquista solo con soldi e apparenza ma leggendo ciò che scrivi tu e altri mi rincuora. Adesso quando verrà il momento vedrò come è la faccenda perchè è quasi sicuro che ci andrò. Ovviamente dovrò puntare a creare dal nulla un circolo sociale. Zema ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Maggio 2020 Autore Inviato 8 Maggio 2020 38 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Ovviamente quando ho "cacciato" a milano mi sono capitate soggette di questo tipo. Ma non sono la maggioranza. Ci sono un sacco di ragazze normali. Grazie del consiglio. Thetraveller. Quali sono i comportamenti che ti facevano subito capire che quelle ragazze fossero di questo tipo?
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Maggio 2020 Autore Inviato 8 Maggio 2020 35 minuti fa, Nzop ha scritto: È uguale al resto del Nord Italia, con la differenza che è la città più grande di tutte nonchè la migliore per quantità di tipe che ti puoi chiudere È il paradiso su Tinder se sei di Milano, trovi 20 tipe in 500 metri Non ho mai usato mai attratto Tinder, ma usarlo a Milano in effetti ha un suo certo fascino. Prenderò anche questa cosa in considerazione
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 (modificato) Quanti anni hai @Riso soffiato? Comunque a Milano esistono tantissime zone. Se vuoi quella da piazza e birra come a Bologna, locali alternativi con le tipe tatuate e con il piercing vai all'isola. Ti consiglio di frequentare Piazzale Archinto e i tanti locali che su di essa si affacciano. Poi ovviamente NoLo dove troverai tutti i finti alternativi che trovi anche a Bologna, vai in Piazza Morbegno e ti trovi a casa. Tra l'altro molti bolognesi fuori usciti proprio per motivi di lavoro si trovano in questa zona, tutta bandiere arcobaleno, gay, pseudofemministe e extracomunitari. In un attimo ti sembrerà di essere in Piazza Aldrovandi, solo un po' più piccola. Comunque se avrai domande su Milano quando verrai qui, chiedi pure. Modificato 8 Maggio 2020 da SergioVittorio Edoin, Riso soffiato e Roose Bolton ha reagito a questo 3
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Maggio 2020 Autore Inviato 8 Maggio 2020 1 ora fa, SergioVittorio ha scritto: Comunque se avrai domande su Milano quando verrai qui, chiedi pure. OK grazie
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 47 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Grazie del consiglio. Thetraveller. Quali sono i comportamenti che ti facevano subito capire che quelle ragazze fossero di questo tipo? Ti faccio un esempio: Beccata su tinder, c'era sintonia e avevamo iniziato a parlare di fissare un aperitivo. Un po' avevo fiutato che era fighetta ma sembrava nulla di esagerato. Premessa: io per natura ho diversi social circle con cui frequento e ho frequentato i posti più disparati: dal posto di classe al locale stile centro sociale. Sono uno che si adatta e a cui piace sperimentare prima di giudicare. Tra l'altro questo mi consente di avere un discreto bagaglio di argomenti su cui discutere con le varie ragazze. Un giorno le scrivo di essere stato da "nome locale X" (locale secondo me molto carino come atmosfera, curato e con personale super gentile ma sicuramente non fighetto di milano, forse leggermente alternativo, non è il ceresio7 per farmi capire da chi bazzica milano). Tempo 2 minuti la tipa mi scrive: "ommioddiooo, ho visto su internet, ma tu frequenti posti di quel tipo???? Spero che tu non voglia portarmi lì per l'aperitivo" Un tempo probabilmente mi sarei arrampicato sugli specchi per cercare di giustificare la cosa o spiegarle che io non disdegno nessun tipo di locali ma per cosa? Una ragazza di 25 e passa anni che scrive così dimostra di avere una chiusura mentale tale che non ho più voglia di perderci tempo dietro. Inoltre ho imparato a mie spese che questo tipo di ragazze presuntuose e senza filtro tra cervello e bocca causano più problemi e frustrazione che altro quindi mi sono ripromesso di minimizzare i contatti con questa tipologia. Le ho detto addio e non me ne pento Insomma il concetto è lo capisci a fiuto poi sta alla tolleranza di ciascuno (e all abbondanza di figa di cui si dispone in quel momento😂) TheLastNinja, rodolfo94, Riso soffiato e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Maggio 2020 Autore Inviato 8 Maggio 2020 6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Ti faccio un esempio: Beccata su tinder, c'era sintonia e avevamo iniziato a parlare di fissare un aperitivo. Un po' avevo fiutato che era fighetta ma sembrava nulla di esagerato. Premessa: io per natura ho diversi social circle con cui frequento e ho frequentato i posti più disparati: dal posto di classe al locale stile centro sociale. Sono uno che si adatta e a cui piace sperimentare prima di giudicare. Tra l'altro questo mi consente di avere un discreto bagaglio di argomenti su cui discutere con le varie ragazze. Un giorno le scrivo di essere stato da "nome locale X" (locale secondo me molto carino come atmosfera, curato e con personale super gentile ma sicuramente non fighetto di milano, forse leggermente alternativo, non è il ceresio7 per farmi capire da chi bazzica milano). Tempo 2 minuti la tipa mi scrive: "ommioddiooo, ho visto su internet, ma tu frequenti posti di quel tipo???? Spero che tu non voglia portarmi lì per l'aperitivo" Un tempo probabilmente mi sarei arrampicato sugli specchi per cercare di giustificare la cosa o spiegarle che io non disdegno nessun tipo di locali ma per cosa? Una ragazza di 25 e passa anni che scrive così dimostra di avere una chiusura mentale tale che non ho più voglia di perderci tempo dietro. Inoltre ho imparato a mie spese che questo tipo di ragazze presuntuose e senza filtro tra cervello e bocca causano più problemi e frustrazione che altro quindi mi sono ripromesso di minimizzare i contatti con questa tipologia. Le ho detto addio e non me ne pento Insomma il concetto è lo capisci a fiuto poi sta alla tolleranza di ciascuno (e all abbondanza di figa di cui si dispone in quel momento😂) Grandissimo mi hai fatto capire perfettamente. Io sono come te, mi adatto a tutti i posti perchè mi interessano le persone. Che siano ben vestite firmate o siano Hipster non me frega nulla. Mi adatto a tutto perchè vado oltre la forma. Comunque a questo punto sai che ti dico caro amico Thetraveller? Ti dico che è meglio cosi che si palesano addirittura spudoratamente cosi sai già chi evitare. Oppure ci lavori pochi giorni solo per fartele e le smolli dopo che te l'hanno data. Le grandi aziende e multinazionali e chi si intende di pubblicità lo sa benissimo che deve rivolgere il proprio prodotto non a tutti ma a una nicchia. E' come la panetteria che scrive PANE cosi che si avvicinano solo le persone che vogliono comprare pane e non un quaderno. Cosi noi ma anche le ragazze con questi comportamenti mettono l' insegna IO SONO COSI. La ragazza della quale hai fatto l'esempio dicendoti quella frase è come se si è messa l'insegna PANE. Allora due sono le cose. O fingi per un pò il tempo di una scopata( però come hai detto tu ti mostrifichi) oppure passi alle fighe normali che non sono meno di loro in quanto a bellezza. Grazie del tuo consiglio. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 16 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Tempo 2 minuti la tipa mi scrive: "ommioddiooo, ho visto su internet, ma tu frequenti posti di quel tipo???? Spero che tu non voglia portarmi lì per l'aperitivo" ahah che tristezza di gente Riso soffiato e Nzop ha reagito a questo 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: chi si intende di pubblicità lo sa benissimo che deve rivolgere il proprio prodotto non a tutti ma a una nicchia. Esatto... e stai tranquillo che a Milano troverai un gran varietà di nicchie😉 Riso soffiato ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: ahah che tristezza di gente Ci sarebbe da aprire un topic apposta del tipo "elenco delle tipe più disagiate mai incontrate" Roose Bolton e TheLastNinja ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati