Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato
8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ci sarebbe da aprire un topic apposta del tipo "elenco delle tipe più disagiate mai incontrate"

non è male come idea hahahha

TheLastNinja
Inviato
3 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Ad esempio ho letto su alcuni post che pochi si orientano a un rapporto stabile ed è tutto preso superficialmente nelle relazioni uomo/donna. Me lo confermi tu che sei di Milano? 

Ma quello dipende dal fatto che tante donne ma anche tanti uomini non sanno nemmeno loro cosa vogliono e al di là del buon sesso non riescono davvero più a relazionarsi, ma non solo a Milano, anche se il ritmo frenerico della città amplifica il disagio.

• Mi piace! 2
Gino Paoli
Inviato
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

(e all abbondanza di figa di cui si dispone in quel momento😂)

Diciamo la verità, è questo che ci frega sempre!

• Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Inviato
2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

non è male come idea hahahha

Su questo son curiosa pure io! 

Nzop
Inviato (modificato)
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ci sarebbe da aprire un topic apposta del tipo "elenco delle tipe più disagiate mai incontrate"

Mi è capitata la stessa cosa a UDINE (città di 100k abitanti), scrivo ad una: raggiungimi qui sono al bar x con amici

Lei: no non vado in quei posti dove la gente se la tira

Ahahahaha no comment

Modificato da Nzop
  • Mi piace! 1
TheLastNinja
Inviato

Ah beh io ne ho trovata una su FB, oltretutto pure figa solo che....maronnnnn, na fanatica di chiesa evangelica o evangelista come cazz si dice, io manco sapevo dell'esistenza di sti fanatici, cioè ho visto un video dei loro raduni e mi è bastato, a parte che a me qualsiasi religione mi fa cagare ma questo sono mezzi esauriti.

Vabbè, faccio finta di fare il buon pastore come in amici miei atto II, quando il Melandri si voleva bombare la verginella tutta chiesa & chiesa, ma poi gli andò male perchè straripò l'Arno 🙂

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
2 ore fa, bruni ha scritto:

Su questo son curiosa pure io! 

Eccoti servita! 

• Grazie! 2
Inviato
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Eccoti servita! 

Voloooo

SergioVittorio
Inviato
23 minuti fa, bruni ha scritto:

Voloooo

Anche questa non è male. Tipe disagiate a Milano. Il mio obiettivo è conoscerle tutte 😆

Inviato
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Anche questa non è male. Tipe disagiate a Milano. Il mio obiettivo è conoscerle tutte 😆

E farci un libro... Se ha funzionato per Sex and the city, perché no!

• Mi piace! 2