Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 8 Maggio 2020 Autore Inviato 8 Maggio 2020 8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Ci sarebbe da aprire un topic apposta del tipo "elenco delle tipe più disagiate mai incontrate" non è male come idea hahahha
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 3 ore fa, Riso soffiato ha scritto: Ad esempio ho letto su alcuni post che pochi si orientano a un rapporto stabile ed è tutto preso superficialmente nelle relazioni uomo/donna. Me lo confermi tu che sei di Milano? Ma quello dipende dal fatto che tante donne ma anche tanti uomini non sanno nemmeno loro cosa vogliono e al di là del buon sesso non riescono davvero più a relazionarsi, ma non solo a Milano, anche se il ritmo frenerico della città amplifica il disagio. Riso soffiato e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
Gino Paoli [Partecipante] 192 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: (e all abbondanza di figa di cui si dispone in quel momento😂) Diciamo la verità, è questo che ci frega sempre! Riso soffiato, rodolfo94 e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 1 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 2 ore fa, Riso soffiato ha scritto: non è male come idea hahahha Su questo son curiosa pure io!
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 (modificato) 2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Ci sarebbe da aprire un topic apposta del tipo "elenco delle tipe più disagiate mai incontrate" Mi è capitata la stessa cosa a UDINE (città di 100k abitanti), scrivo ad una: raggiungimi qui sono al bar x con amici Lei: no non vado in quei posti dove la gente se la tira Ahahahaha no comment Modificato 8 Maggio 2020 da Nzop Thetraveller87 ha reagito a questo 1
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 Ah beh io ne ho trovata una su FB, oltretutto pure figa solo che....maronnnnn, na fanatica di chiesa evangelica o evangelista come cazz si dice, io manco sapevo dell'esistenza di sti fanatici, cioè ho visto un video dei loro raduni e mi è bastato, a parte che a me qualsiasi religione mi fa cagare ma questo sono mezzi esauriti. Vabbè, faccio finta di fare il buon pastore come in amici miei atto II, quando il Melandri si voleva bombare la verginella tutta chiesa & chiesa, ma poi gli andò male perchè straripò l'Arno 🙂 rodolfo94 ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 2 ore fa, bruni ha scritto: Su questo son curiosa pure io! Eccoti servita! bruni e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Eccoti servita! Voloooo
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 23 minuti fa, bruni ha scritto: Voloooo Anche questa non è male. Tipe disagiate a Milano. Il mio obiettivo è conoscerle tutte 😆
bruni [Donna] 3482 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Anche questa non è male. Tipe disagiate a Milano. Il mio obiettivo è conoscerle tutte 😆 E farci un libro... Se ha funzionato per Sex and the city, perché no! Thetraveller87 e SergioVittorio ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati