Vai al contenuto

Non so cosa fare... Un anno dopo... Aiuto


Andrea458

Messaggi raccomandati

Andrea458

Ragazzi scrivo per l'ennesima volta su questo forum sempre per la stessa situazione che va avanti ormai da un anno... Dichiarato ad un'amica un anno fa, rifiutato e diventato più amico di lei nel corso dell'anno a scuola... Dall'inizio della quarantena mi aveva scritto solo lei perché aveva bisogno di aiuto per la scuola... Mi ha scritto abbastanza frequentemente fino ad inizio aprile... Poi io le ho scritto per farle gli auguri di pasqua (auguri normalissimi) e da li non mi ha più scritto... Non ha più avuto bisogno penso...ma a me questa situazione fa male... Io la vorrei sentire... Lei mi piace davvero... Secondo voi le dovrei scrivere io? Devo lasciare perdere? Il problema è che non saprei nemmeno cosa scriverle visto che nel corso dell'anno ci siamo sentiti si anche su WhatsApp ma abbiamo sempre parlato di scuola/gita/aiuti... Parlavamo di altre cose dal vivo ma con la quarantena si sono interrotte... Quindi nel caso avete qualche consiglio su cosa scriverle? Grazie ancora a chi risponderà... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che lei ti usi come amichetta col cazzo con la quale parlare di puttanate e da sfruttare alla bisogna. Hai già fatto un errore dichiarandoti e poi facendo l'amico successivamente e lei ci ha sguazzato allegramente.

Lascia stare, trovatene altre, per il tuo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
1 ora fa, Andrea458 ha scritto:

Ragazzi scrivo per l'ennesima volta su questo forum sempre per la stessa situazione che va avanti ormai da un anno... Dichiarato ad un'amica un anno fa, rifiutato e diventato più amico di lei nel corso dell'anno a scuola... Dall'inizio della quarantena mi aveva scritto solo lei perché aveva bisogno di aiuto per la scuola... Mi ha scritto abbastanza frequentemente fino ad inizio aprile... Poi io le ho scritto per farle gli auguri di pasqua (auguri normalissimi) e da li non mi ha più scritto... Non ha più avuto bisogno penso...ma a me questa situazione fa male... Io la vorrei sentire... Lei mi piace davvero... Secondo voi le dovrei scrivere io? Devo lasciare perdere? Il problema è che non saprei nemmeno cosa scriverle visto che nel corso dell'anno ci siamo sentiti si anche su WhatsApp ma abbiamo sempre parlato di scuola/gita/aiuti... Parlavamo di altre cose dal vivo ma con la quarantena si sono interrotte... Quindi nel caso avete qualche consiglio su cosa scriverle? Grazie ancora a chi risponderà... 

Quanti anni hai?
Indipendentemente dalla risposta, comunque, dimenticala. Magari ti tratta bene come amico perchè le stai simpatico davvero oppure perché è stronza e vuole lo schiavetto, ma comunque sia non è importante quale delle due opzioni è la verità. Conta solo il fatto che ti ha rifiutato. C'è poco da dire, se non hai segnali palesi di interesse da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea458
23 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Quanti anni hai?
Indipendentemente dalla risposta, comunque, dimenticala. Magari ti tratta bene come amico perchè le stai simpatico davvero oppure perché è stronza e vuole lo schiavetto, ma comunque sia non è importante quale delle due opzioni è la verità. Conta solo il fatto che ti ha rifiutato. C'è poco da dire, se non hai segnali palesi di interesse da parte sua.

18 anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea458
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Mi sembra evidente che lei ti usi come amichetta col cazzo con la quale parlare di puttanate e da sfruttare alla bisogna. Hai già fatto un errore dichiarandoti e poi facendo l'amico successivamente e lei ci ha sguazzato allegramente.

Lascia stare, trovatene altre, per il tuo bene.

È inutile anche provare a scriverle secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, Andrea458 ha scritto:

È inutile anche provare a scriverle secondo te? 

Sono più grande di te e ho passato la tua stessa situazione: dichiarato e non più cagato. Parlava con me per suoi scopi personali

Chiudi con lei: per adesso lei ti vede come un normalissimo amico, senza attrattiva.

Non dico di non rivolgerle più una parola, ma quando lo fai fallo sempre con il sorriso, come se non fosse mai successo nulla.

Fai passare tempo e non perdere più energie per una persona che oggettivamente non ti vuole: usa le energie per ciò che ami fare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Andrea458 ha scritto:

È inutile anche provare a scriverle secondo te? 

Da come la descrivi la situazione è compromessa, in particolare se va avanti da un anno. Lo so che vorresti sentirti dire altro, ma la faccenda, per come la vedo io, è questa. Ti convene lasciar stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
1 ora fa, Andrea458 ha scritto:

È inutile anche provare a scriverle secondo te? 

Mi dispiace ma è così, ci siamo passati tutti in un modo o nell'altro. Se vuole sinceramente essere tua amica non troncare i rapporti, ma assolutamente non diventare un "servo della gleba" (per citare gli Elii). Il mare è pieno di pesci e se hai trovato il coraggio di dichiararti fidati che nonostante l'insuccesso questa esperienza ti ha fatto bene, anche se non te ne rendi conto subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...