Vai al contenuto

Sesso senza preservativo, come finire?


linkkk123

Messaggi raccomandati

linkkk123

Non trovando la risposta mi sono iscritto a questo forum, sperando in un confronto di idee.
Ho avuto rapporti a pagamento con preservativo quindi il problema non me lo sono posto fino ad ora, ma è da qualche mese che mi vedo con un' amica e a giorni potrebbe accadere qualcosa,
il preservativo lo avrò sempre a portata di mano, ma in caso l'euforia del momento o altro non dovessi usare il preservativo con questa ragazza che gia conosco e rivedrò, come andrebbe finito il rapporto sessuale? Uscire molto prima dell'eiaculazione?
Uscire un istante prima e eiaculare zona vagina(esterno)?
con rapporto orale? Finisce a mano lei? 
se finisce a mano dove va a finire lo sperma? 

Si abbastanza imbarazzante ma dubbi per non peggiorare la situazione, gia sono troppo timido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba

Usa il preservativo

 

In ogni caso a prescindere da dove vieni dovra' usare la pillola in quanto anche nel liquido pre seminale ci potrebbero essere spermatozoi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Scusa ma che informazioni hai circa il suo stato di salute?

E a lei va bene così?

Okkio....

Link al commento
Condividi su altri siti

linkkk123

Calcolate che io ho sempre fatto con il preservativo e lei ha avuto solo un ragazzo stabile... Comunque è certo che propongo il preservativo ed è certo che è meglio usarlo, è che la domanda principale è un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

Usa quel preservativo o ancora meglio se siete in ballo con qualcosa di stabile falle prendere la pillola

NON provare il salto della quaglia se non sei sicuro di te e non sai cosa fare, non vuoi trovarti a doverla accompagnare ad abortire o a dover mantenere un figlio 
Se tu ti conoscessi bene e avessi un ottimo controllo dell'orgasmo ne potremmo riparlare, ma non mi sembra questo il caso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Io di solito lo uso, ma le probabilità di prendere malattie gravi sono molto molto basse e comunque i preservativi per alcuni sono un omicidio all’erezione e alla sensibilitá (ad esempio a me all’erezione qualche problema lo da ma niente di eccezionale, la sensibilità me la stronca).

Non necessariamente devi uscire quando stai per venire, puoi farlo anche quando inizi a sentirti vicino all’orgasmo e poi vedi tu dove venire. Se ti fa venire in bocca è sicuramente più comodo, altrimenti puoi venirle sulla pancia, sulla schiena, in faccia. Dove ti pare insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

linkkk123
5 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Io di solito lo uso, ma le probabilità di prendere malattie gravi sono molto molto basse e comunque i preservativi per alcuni sono un omicidio all’erezione e alla sensibilitá (ad esempio a me all’erezione qualche problema lo da ma niente di eccezionale, la sensibilità me la stronca).

Non necessariamente devi uscire quando stai per venire, puoi farlo anche quando inizi a sentirti vicino all’orgasmo e poi vedi tu dove venire. Se ti fa venire in bocca è sicuramente più comodo, altrimenti puoi venirle sulla pancia, sulla schiena, in faccia. Dove ti pare insomma.

Bene, un commento inerente alla domanda, si sicuramente con il preservativo sarei più tranquillo anche perchè sono abbastanza ipocondriaco, anche se una sola volta l'ho fatto senza con una ragazza conosciuta da un paio di mesi, ma aimè non mi ha fatto finire, e sinceramente non capivo che tipo di ragazza era a letto. quindi da li mi è sempre venuto il dubbio sul da farsi dopo , su cosa è "sporco", "educato", "sexy", eccitante ecc.. ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
9 minuti fa, linkkk123 ha scritto:

Bene, un commento inerente alla domanda, si sicuramente con il preservativo sarei più tranquillo anche perchè sono abbastanza ipocondriaco, anche se una sola volta l'ho fatto senza con una ragazza conosciuta da un paio di mesi, ma aimè non mi ha fatto finire, e sinceramente non capivo che tipo di ragazza era a letto. quindi da li mi è sempre venuto il dubbio sul da farsi dopo , su cosa è "sporco", "educato", "sexy", eccitante ecc.. ecc..

Sul momento questi dubbi non te li fai. Magari evita cose come il venirle in bocca senza dirglielo. Chessó, io dico un semplice ‘ti vengo in bocca’, se non lo vuole te lo dice e poi lì insomma vedi tu, c’è l’imbarazzo della scelta. 
Anche se tolte un paio con cui ho scopato una sola volta (e poi si sono fatte venire in faccia, mha), le altre non mi hanno mai fatto problemi. Anzi, spesso me l’hanno chiesto loro. Comunque la sega col fazzolettino è deprimente.

Modificato da Alessio.97
Link al commento
Condividi su altri siti

linkkk123

Si esatto era per evitare cose deprimenti ecco, poi si sicuramente sul momento è meno "pesante" il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...