Vai al contenuto

Sguardo alla Shade.


casper

Messaggi raccomandati

casper

Ho letto il manuale dell'Eye contact di Shade.

Ho provato ad applicarlo, guardavo tutte negli occhi, se vedevo che mi guardavano le guardavo (due occhi in uno), ne avrò guardate una ventina...

Beh, nessuna che mi ha sfidato per più di 3 secondi, uno, al massimo due secondi e poi non guardavano da un'altra parte...

Insomma niente delle cose promesse dal manuale, sicuramente l'errore sarà mio.

Dove ho sbagliato?

La faccia era di sfida, non da allupato.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io avevo fatto l'esperimento tempo fa quando lessi il tutto in inglese.

Sinceramente non ti so dire numeri e percentuali precise ma a me andò meglio e ricordo che in una percentuale abbastanza buona ricambiò lo sguardo abbastanza a lungo e tra queste più di una fece un bel sorriso.

Io non avevo un'espressione di sfida ma un piccolo accenno di sorriso che mi veniva molto spontaneo ed ero estremamente rilassato.

Di tanto in tanto utilizzo questa tecnica e ti dirò che mi trovo bene.

Non ho mai provato a fissare un solo occhio della HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Io avevo fatto l'esperimento tempo fa quando lessi il tutto in inglese.

Sinceramente non ti so dire numeri e percentuali precise ma a me andò meglio e ricordo che in una percentuale abbastanza buona ricambiò lo sguardo abbastanza a lungo e tra queste più di una fece un bel sorriso.

Io non avevo un'espressione di sfida ma un piccolo accenno di sorriso che mi veniva molto spontaneo ed ero estremamente rilassato.

Di tanto in tanto utilizzo questa tecnica e ti dirò che mi trovo bene.

Non ho mai provato a fissare un solo occhio della HB.

Questo manuale di Shade è piaciuto particolarmente :D

Io la uso sempre, il problema non è che non ricambiano l'EC (lo ricambiano eccome) ma come rendere utile questa tecnica:

inutile ricevere decine di EC per strada senza pickupparne nessuna no? Ma come dice lo stesso Shade, se sorridi o dici ciao per primo hai raramente una buona reazione. Ma, in italia, di ragazze che prendono l'iniziativa ce ne sono poche.

Quindi come sfruttare la cosa al meglio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
inutile ricevere decine di EC per strada senza pickupparne nessuna no? Ma come dice lo stesso Shade, se sorridi o dici ciao per primo hai raramente una buona reazione. Ma, in italia, di ragazze che prendono l'iniziativa ce ne sono poche.

Quindi come sfruttare la cosa al meglio? :cool2:

Esatto, qui sta il nocciolo della questione.

Infatti se si decide di utilizzare fino in fondo la teoria di Shade sarebbe preferibile non fare nessun tipo di prima mossa, ma come dice giustamente Seduttore, in Italia è molto difficile che sia una ragazza a farla.

A me che lo sguardo si tramutasse in un'apertura da parte della HB è capitato solo una volta.

Per la precisione mi ha sorriso, mi ha detto ciao e poi mi ha chiesto perchè la fissavo. Io ho continuato per un pò con un buon gioco ma allora ero agli inizi e dopo poco ho fallito un paio di shit test e la cosa è finita.

Tornando alla teoria di shade, dopo averla riletta in questi giorni ho fatto caso a due cose che avevo dimenticato.

La prima è che le HB che appaiono più curate e "tirate" sono molto più propense a ricambiare intensamente l'EC, e questo mi sento di confermarlo in pieno.

La seconda è che in realtà non esclude totalmente la possibilità di aprire ma dice di non sorridere o dire ciao per primi mentre si incrocia la ragazza. Lascia però aperta la possibilità di aprire la HB subito dopo, specificando che se hanno ricambiato il nostro EC con visibile interesse saranno molto propense a farsi aprire e si dimostreranno subito molto ricettive.

Ovviamente fieldtesterò prossimamente questa soluzione.

Credo che visto che l'argomento ha interessato molti sarebbe interessante provare a fieldtestare un pò tutti e poi aggiornarci sui risultati per sfruttare appieno l'EC ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Esatto, qui sta il nocciolo della questione.

Infatti se si decide di utilizzare fino in fondo la teoria di Shade sarebbe preferibile non fare nessun tipo di prima mossa, ma come dice giustamente Seduttore, in Italia è molto difficile che sia una ragazza a farla.

A me che lo sguardo si tramutasse in un'apertura da parte della HB è capitato solo una volta.

Per la precisione mi ha sorriso, mi ha detto ciao e poi mi ha chiesto perchè la fissavo. Io ho continuato per un pò con un buon gioco ma allora ero agli inizi e dopo poco ho fallito un paio di shit test e la cosa è finita.

Tornando alla teoria di shade, dopo averla riletta in questi giorni ho fatto caso a due cose che avevo dimenticato.

La prima è che le HB che appaiono più curate e "tirate" sono molto più propense a ricambiare intensamente l'EC, e questo mi sento di confermarlo in pieno.

La seconda è che in realtà non esclude totalmente la possibilità di aprire ma dice di non sorridere o dire ciao per primi mentre si incrocia la ragazza. Lascia però aperta la possibilità di aprire la HB subito dopo, specificando che se hanno ricambiato il nostro EC con visibile interesse saranno molto propense a farsi aprire e si dimostreranno subito molto ricettive.

Ovviamente fieldtesterò prossimamente questa soluzione.

Credo che visto che l'argomento ha interessato molti sarebbe interessante provare a fieldtestare un pò tutti e poi aggiornarci sui risultati per sfruttare appieno l'EC ricevuto.

Quindi mantenere l'EC ed aprirle successivamente, dopo che loro e non tu hanno distolto lo sguardo. Questo è facile nei locali. Un po' più difficile in streat, visto che dovresti girarti e seguirle (ma non per questo impossibile) :cool2:

Và anche considerato che io in streat mantengo EC con tutte quelle che passano (più per abitudine che per altro) quindi difficilmente mi ricordo chi sono un minuto dopo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...