Vai al contenuto

Chiusura Disco, quando Instagram domina il game


Massimomar

Messaggi raccomandati

Massimomar

Buongiorno ragazzi , 

Sta accadendo,  probabilmente tutti noi non potevamo prevedere che accadesse cosi velocemente , ovviamente a causa del covid

I locali saranno chiusi fino a data da destinarsi , si parla di marzo 2021 per un ipotetica riapertura delle discoteche

Per molti gamer da disco e serate come me , sarà sicuramente una legnata sui denti. Noi che amiamo vivere il momento presente, noi che amiamo l'imprevisto del live game; noi che improvvisiamo senza fingere nulla; noi che non ci nascondiamo dietro schermi o profili "vetrina". 

Instagram era per noi un mezzo utile , ma un qualcosa in più; quella piattaforma che ci permetteva di chiudere game iniziati in serata , o addirittura recuperarli; ma noi abbiamo sempre preferito iniziare tutto dal vivo; ora in questa situazione critica , purtroppo Instagram prenderà il sopravvento sul mondo della seduzione( e con lui altri social e piattaforme online ). 

Ora noi ovviamente dobbiamo evolverci per bisogno e per necessità,  senza snaturarci ovviamente. Aprirei una rubrica dove i più esperti nel social game, possano dare consigli importanti a persone come noi e a chiunque voglia incrementare il proprio social game. 

In questi due mesi di lockdown , il chat game è stato per me molto noioso, probabilmente anche per il mio essere abbastanza scarico per la situazione attuale. Il mio profilo Instagram con 700 follower (sempre utilizzato il minimo indispensabile), sembra aver raggiunto il suo punto limite...incredibile poi come l algoritmo mi suggerisca solo ragazze influencer con 30k minimo di follower... 

Insomma bisogna svoltare e migliorare per necessità anche in questo campo.

Spero vi possa piacere una rubrica del genere dove si potrà parlare della nuova evoluzione definitiva della seduzione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

K i n g

Speriamo non riaprano più, sono locali da degenerati. Molto meglio approcciare in biblioteca. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
23 minutes ago, Massimomar said:

Noi che amiamo vivere il momento presente, noi che amiamo l'imprevisto del live game; noi che improvvisiamo senza fingere nulla; noi che non ci nascondiamo dietro schermi o profili "vetrina". 

Noi, che vediamo una tipa in compagnia di un ragazzo e le rompiamo le palle lo stesso causando risse con il suo ragazzo che voleva solo passare una serata tranquilla?

Sto scherzando ma non troppo, visto che certe cose accadono di continuo.

Purtroppo voi discotecari dovete adeguarvi, rendetevi conto che vi smorzano il "tunz tunz" non per farvi un torto ma per la salute pubblica.

Molto spesso quei locali ospitano più persone di quante, norma sulla sicurezza alla mano, ne dovrebbe prevedere un luogo di quella grandezza (o, meglio, piccolezza visto che alcuni sono dei veri e propri buchi).

Già solo per questo andrebbero chiusi perché poi le tragedie capitano e tutti alzano gli occhi al cielo.

Ma le attuali chiusure sono per la questione virus: non potendo garantire la distanza minima (e lo so io ed ogni gestore di disco presente sul territorio che non possono garantirla), sono ovviamente i primi luoghi posti sotto la morsa stretta dei provvedimenti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 ora fa, Massimomar ha scritto:

 

I locali saranno chiusi fino a data da destinarsi , si parla di marzo 2021 per un ipotetica riapertura delle discoteche

 

 

cazzate.

riapriranno molto prima, a seconda dell'andamento della curva di contagio del singolo territorio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, Massimomar ha scritto:

Buongiorno ragazzi , 

Sta accadendo,  probabilmente tutti noi non potevamo prevedere che accadesse cosi velocemente , ovviamente a causa del covid

I locali saranno chiusi fino a data da destinarsi , si parla di marzo 2021 per un ipotetica riapertura delle discoteche

Per molti gamer da disco e serate come me , sarà sicuramente una legnata sui denti. Noi che amiamo vivere il momento presente, noi che amiamo l'imprevisto del live game; noi che improvvisiamo senza fingere nulla; noi che non ci nascondiamo dietro schermi o profili "vetrina". 

Instagram era per noi un mezzo utile , ma un qualcosa in più; quella piattaforma che ci permetteva di chiudere game iniziati in serata , o addirittura recuperarli; ma noi abbiamo sempre preferito iniziare tutto dal vivo; ora in questa situazione critica , purtroppo Instagram prenderà il sopravvento sul mondo della seduzione( e con lui altri social e piattaforme online ). 

Ora noi ovviamente dobbiamo evolverci per bisogno e per necessità,  senza snaturarci ovviamente. Aprirei una rubrica dove i più esperti nel social game, possano dare consigli importanti a persone come noi e a chiunque voglia incrementare il proprio social game. 

In questi due mesi di lockdown , il chat game è stato per me molto noioso, probabilmente anche per il mio essere abbastanza scarico per la situazione attuale. Il mio profilo Instagram con 700 follower (sempre utilizzato il minimo indispensabile), sembra aver raggiunto il suo punto limite...incredibile poi come l algoritmo mi suggerisca solo ragazze influencer con 30k minimo di follower... 

Insomma bisogna svoltare e migliorare per necessità anche in questo campo.

Spero vi possa piacere una rubrica del genere dove si potrà parlare della nuova evoluzione definitiva della seduzione

Webinar su come rimorchiare dopo il corona virus

Ebook sul game su Instagram

Webinar dettagliato sulla costruzione del proprio profilo social

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Noi, che vediamo una tipa in compagnia di un ragazzo e le rompiamo le palle lo stesso causando risse con il suo ragazzo che voleva solo passare una serata tranquilla?

Sto scherzando ma non troppo, visto che certe cose accadono di continuo.

Purtroppo voi discotecari dovete adeguarvi, rendetevi conto che vi smorzano il "tunz tunz" non per farvi un torto ma per la salute pubblica.

Molto spesso quei locali ospitano più persone di quante, norma sulla sicurezza alla mano, ne dovrebbe prevedere un luogo di quella grandezza (o, meglio, piccolezza visto che alcuni sono dei veri e propri buchi).

Già solo per questo andrebbero chiusi perché poi le tragedie capitano e tutti alzano gli occhi al cielo.

Ma le attuali chiusure sono per la questione virus: non potendo garantire la distanza minima (e lo so io ed ogni gestore di disco presente sul territorio che non possono garantirla), sono ovviamente i primi luoghi posti sotto la morsa stretta dei 

So benissimo perché non apriranno e se leggi bene non ho assolutamente detto che non sono d'accordo col fatto che debbano rimanere chiusi.Poi ognuno ha i suoi interessi , i suoi modi di divertirsi etc....con il mio post volevo creare una discussione per avere spunti positivi sul social game al quale non sono abituato, io come tanti altri;  non per analizzare gli aspetti negativi delle discoteche e dei locali che già conosciamo. Le ramanzine moralistiche non mi interessano :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
2 minuti fa, Massimomar ha scritto:

So benissimo perché non apriranno e se leggi bene non ho assolutamente detto che non sono d'accordo col fatto che debbano rimanere chiusi.Poi ognuno ha i suoi interessi , i suoi modi di divertirsi etc....con il mio post volevo creare una discussione per avere spunti positivi sul social game al quale non sono abituato, io come tanti altri;  non per analizzare gli aspetti negativi delle discoteche e dei locali che già conosciamo. Le ramanzine moralistiche non mi interessano 🙂

Cosa vuoi sapere sui social di preciso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
3 ore fa, Massimomar ha scritto:

Buongiorno ragazzi , 

Sta accadendo,  probabilmente tutti noi non potevamo prevedere che accadesse cosi velocemente , ovviamente a causa del covid

I locali saranno chiusi fino a data da destinarsi , si parla di marzo 2021 per un ipotetica riapertura delle discoteche

Per molti gamer da disco e serate come me , sarà sicuramente una legnata sui denti. Noi che amiamo vivere il momento presente, noi che amiamo l'imprevisto del live game; noi che improvvisiamo senza fingere nulla; noi che non ci nascondiamo dietro schermi o profili "vetrina". 

Instagram era per noi un mezzo utile , ma un qualcosa in più; quella piattaforma che ci permetteva di chiudere game iniziati in serata , o addirittura recuperarli; ma noi abbiamo sempre preferito iniziare tutto dal vivo; ora in questa situazione critica , purtroppo Instagram prenderà il sopravvento sul mondo della seduzione( e con lui altri social e piattaforme online ). 

Ora noi ovviamente dobbiamo evolverci per bisogno e per necessità,  senza snaturarci ovviamente. Aprirei una rubrica dove i più esperti nel social game, possano dare consigli importanti a persone come noi e a chiunque voglia incrementare il proprio social game. 

In questi due mesi di lockdown , il chat game è stato per me molto noioso, probabilmente anche per il mio essere abbastanza scarico per la situazione attuale. Il mio profilo Instagram con 700 follower (sempre utilizzato il minimo indispensabile), sembra aver raggiunto il suo punto limite...incredibile poi come l algoritmo mi suggerisca solo ragazze influencer con 30k minimo di follower... 

Insomma bisogna svoltare e migliorare per necessità anche in questo campo.

Spero vi possa piacere una rubrica del genere dove si potrà parlare della nuova evoluzione definitiva della seduzione

 

Hai tutta la mia comprensione ! io non sono un discotecaro , ma vado nei locali di salsa cubana ,che è sempre un'altro lato del dance game e senza ti assicuro che è un problema anche per la vita sociale.

se poi ci aggiungi al fatto che i balli caraibici sono l'esatto opposto di quel che il covid vuole per essere sconfitto , capisci bene i locali latini saranno gli ultimi del globo a riaprire , poiché si cambia partner di ballo a random per tutta la serata , il contatto fisico molto stretto .... insomma non la vedo bene.

quello che rimane sono principalmente social e dating app , e in piu cerca di campare con il riesumo di game vecchi che quelli sono merce preziosa allo stato attuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
37 minutes ago, Massimomar said:

Le ramanzine moralistiche non mi interessano 🙂

Ramanzina moralistica? Hai sbagliato lo spirito del mio post e sono l'ultimo che fa ramanzine.

Pace e bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
38 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ramanzina moralistica? Hai sbagliato lo spirito del mio post e sono l'ultimo che fa ramanzine.

Pace e bene.

  per me non vi fossilizzate troppo sul fatto di non conquistare nei locali  perché sicuro faranno qualcosa per fare bisness ... cioè piangono miseria gli esercenti quando fanno soldi a palate figurati ora non vi preoccupate magari faranno entrare poche persone alla volta ma io bisness dell estate non  lo perdono 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...