rubieroroberto [Lurker] 0 Inviato 9 Maggio 2020 Inviato 9 Maggio 2020 (modificato) Salve a tutti. Da molto tempo conosco una ragazza e siamo molto amici ma a me lei piace. Quando messaggiamo pretende che sia sempre io ad inviarle il primo messaggio e se non lo faccio o non la contatto per molto tempo chiede ad una mia amica di farmelo fare (perché viviamo lontani io e questa ragazza, si è trasferita per lavoro). Però quando messaggiamo ci sono delle volte in cui le invio il messaggio, è online e mi risponde in pochi minuti ma altre volte riceve il mio messaggio, è online, si disconnette e riconnette senza rispondermi per molto tempo e a me questa cosa fa impazzire, soprattutto perché se lo faccio io talvolta me lo fa notare e dice che le dà fastidio, ma se le da fastidio con me lo fa? Come dovrei comportarmi in questi casi? Inoltre qualche volta giocosamente mi dice "ti amo", secondo voi lo dice perché vuole farmelo capire oppure è solo giocosa? A volte mi invia sue foto e se le dico di inviarmi degli audio per sentire la sua voce lo fa, sono segni positivi? Modificato 9 Maggio 2020 da rubieroroberto
fdx [Partecipante] 102 Inviato 9 Maggio 2020 Inviato 9 Maggio 2020 (modificato) Mi sembra una ragazzina capricciosa 1 ora fa, rubieroroberto ha scritto: Però quando messaggiamo ci sono delle volte in cui le invio il messaggio, è online e mi risponde in pochi minuti ma altre volte riceve il mio messaggio, è online, si disconnette e riconnette senza rispondermi per molto tempo e a me questa cosa fa impazzire, soprattutto perché se lo faccio io talvolta me lo fa notare e dice che le dà fastidio, ma se le da fastidio con me lo fa? Come dovrei comportarmi in questi casi? Fregandote altamente, è pieno di ragazze che lo fanno, accetta la cosa e stai sereno, non fissarti su di lei. Se ti dice che le da fastidio se non le rispondi subito tu continui a fregartene, ti vuole ai suoi piedi non permetterglielo. 1 ora fa, rubieroroberto ha scritto: 1 ora fa, rubieroroberto ha scritto: Inoltre qualche volta giocosamente mi dice "ti amo", secondo voi lo dice perché vuole farmelo capire oppure è solo giocosa? Sta giocando molto probabilmente 1 ora fa, rubieroroberto ha scritto: A volte mi invia sue foto e se le dico di inviarmi degli audio per sentire la sua voce lo fa, sono segni positivi? Non ci sono abbastanza elementi per dirlo, siete amici quindi è anche normale. Se vuoi qualche chance cerca di ribaltare il game a tuo favore, devi essere disposto a perderla e creare tensione con lei, al momento probabilmente ti vede solo come un amico tenero Modificato 9 Maggio 2020 da fdx
Messaggi raccomandati