insideman33 [Élite] 14 Inviato 10 Maggio 2020 Inviato 10 Maggio 2020 (modificato) Voglio proprio raccontarvi questa avventura con questa ragazza cerco di farla il più sintetica possibile, senza tralasciare i dettagli, perchè vorrei che qualcuno mi spiegasse - Conosco questa ragazza per caso una sera , amicizie in comune, Dopo qualche giorno casualmente al bar mi sento chiamare ed era lei ci salutiamo lei sorridente ecc , ci scambiamo instagram. Qualche altro giorno e la rivedo , allora iniziamo pure a messagiare , conversazioni veloci scorrevoli non ci mette molto a rispondere , con la scusa di testare le sue doti culinarie mi faccio invitare a casa sua per una cena , ci sono però anche diversi amici in comune, lei tutta la sera mi dedica attenzioni , appena arrivato a casa mi ha chiesto se mi ero trovato bene, una ragazza proprio a modo. Durante la cena con la scusa di un evento che ci sarebbe stato il giorno dopo la invito , dice poi vediamo e poi accetta, 1 ora prima dice che è stanca è non può venire, ma subito dopo 5 minuti cambia idea e mi richiama conferma ( qui un particolare secondo me importante, lei mi dirà in seguito che la coinquilina l'ha convinta) . Quindi andiamo a questo evento a ballare , e noto subito che si comporta diversamente rispetto alle altre , è molto più off-limit qualche tocco di troppo e se la prende però sempre in maniera scherzosa, complice un po l'alcool e tutto io avrò provato a baciarla diverse volte anche perchè siamo stati una sera a ballare, lei si girava la faccia e il classico sorrisino, io sempre imperturbabile. Comunque sia la mattina dopo mi manda una foto vuole sentirmi ecc Seguono altri 4-5 appuntamenti lei ogni volta che ci vediamo è sempre più sciolta , comincia a fare domande sempre più personali, ex,famiglia,cosa ti piace in una ragazza, ma sono riuscita a baciarla solo al 5 appuntamento una bella limonata sotto casa sua , dove mi sono staccato io per cercare di salire ma niente proprio irremovibile. Gli altri appuntamenti erano filati tra un drink kino e chiacchierata e poi ognii volta io sotto casa che provavo a baciarla e lei mi rifiutava in maniera divertita ma gli piaceva, e io sempre imperturbabile la cosa strana che a volte mi chiedeva ma tu mai sbrocchi (riferito al fatto che ridevo e non me la prendevo quando mi rifiutava). In tutto questo scopro che ha avuto solo 2 ragazzi e si è lasciata da un anno. In tutto questo mi blocco con lei , non so con questo suo modo di giocare mi ha conquistato. Dopo il bacio le cose precipitano seguono 5 giorni dove risponde con tempi biblici ai messaggi, una volta anche dopo 1 giorno, io avevo capito che c'era qualcosa che non andava però non mi andava di spingere e cercare di capire, fino a che ci dovevamo vedere e lei se ne esce con uno scusa sto male. Rispondo ok e sparisco. Non la cerco più non le scrivo più , mi fa auguri di natale, mi scrive quelli di pasqua. Io rispondo a monosillabi quindi si interrompe subito al conversazione , io ci tenevo prima l'avevo quasi idealizzata poi mi è scesa anche perchè avevo come un sospetto che fosse tornata con il ragazzo, però sulle ig niente tracce di tutto ciò. Dopo 2-3 mesi di freeze fa il compleanno vedo una storia , allora le faccio gli auguri , mi ero dimenticato che ci ero stato un po male ecc lei mi da a parlare e io le rispondo come un pollo. Dopo qualche giorno mi ricerca e organizziamo una bevuta veloce di pomeriggio, avevo poco tempo , non le chiedo come mai fosse sparita ecc ( anche se la curiosità era tanta) procede normalemente io non ho fatto nè kino , ne altro una semplice chiacchierata, anche se quando l'ho lasciata sotto casa lei si aspettava qualcosa, ah dimenticavo mi ha anche detto che in questo periodo aveva avuto un appuntamento con un ragazzo ma era andato male ( ci era andata perchè le amiche l'avevano convinta, ricordate sopra quando aveva accetta il primo invito con me) . Comunque in questa uscita fissiamo un date per qualche giorno dopo. Scoppia la quarantena ecc si sentiamo ogni tanto 2- 3 volte alla settima ogni tanto la cerco io e ogni tanto mi cerca lei , ma lei ormai risponde solo dopo tempo e con messaggi di 1 rigo contato , se non le scrivo poi mi ricerca lei ma sempre con sti messaggi di 1 rigo , anche se le do tanti spunti , mi rendo conto che ci sono cascato di nuovo, quando noto queste cose., visualizza e risponde dopo tempo e nel mentre magari posta foto su instagram. Comunque sia veniamo a noi anche se abitiamo a 300 mt e ci eravamo visti 1 giorno prima del blocco totale non mi invita mai a casa sua , finisce la quarantena e mi invita sotto casa sua a prendere una birra , le dico che sotto casa non va bene o a casa sua o andiamo al parco. Lei mi dice che stacca alle 14 da lavoro ( lavora da casa) e quindi forse non ha tempo per andare al parco di pomeriggio ma mi farà sapere, invece come una maleducata non mi fa sapere proprio nulla , allora la sera le scrivo un messaggio sarcastico sul fatto che non aveva trovato tempo e che non mi vuole a casa e propongo per oggi , come al solito anche se sta con il telefonino tutta la sera non risponde , ma risponde solo questa mattina dicendo se il tempo migliora ok . Cosa ne pensate dovrei mandarla a cacare, mi rendo conto che avrei dovuto farlo tempo fa, ma non ci sono riuscito , mi ero infognato mentalmente con lei , poi complice anche altre ragazze conosciute e chiuse mi era passato tutto , e ora mi sono infognato nuovamente e naturalmente non mi posso svagare altre ragazze , periodo proprio buio o solo lei sottomano ed un altra però come propongo un day 1 in queste condizioni. Lei non so perchè durante le uscite precedenti prima del freeze mi aveva pure verbalizzato l'interesse, cosa ne pensate di tutta questa vicenda Modificato 10 Maggio 2020 da insideman33
Baby2121 [Lurker] 36 Inviato 11 Maggio 2020 Inviato 11 Maggio 2020 Secondo me ha altre cose per le mani e ti tiene lì come seconda scelta per i momenti di solitudine... altrimenti avrebbe avuto piacere di rivederti dopo la quarantena, soprattutto visto che tu l'interesse l'hai manifestato esplicitamente... lucerosa ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 11 Maggio 2020 Inviato 11 Maggio 2020 Il 10/5/2020 alle 10:45 , insideman33 ha scritto: In tutto questo mi blocco con lei , non so con questo suo modo di giocare mi ha conquistato. 🕷️ Non è una Psycho ma non è così interessata, con te passa un po' il tempo per noia e per cambiare, non sei la sua priorità lucerosa, Driessss mertens e Doom Head ha reagito a questo 3
insideman33 [Élite] 14 Inviato 12 Maggio 2020 Autore Inviato 12 Maggio 2020 12 ore fa, Baby2121 ha scritto: Secondo me ha altre cose per le mani e ti tiene lì come seconda scelta per i momenti di solitudine... altrimenti avrebbe avuto piacere di rivederti dopo la quarantena, soprattutto visto che tu l'interesse l'hai manifestato esplicitamente... 12 ore fa, bruni ha scritto: 🕷️ Non è una Psycho ma non è così interessata, con te passa un po' il tempo per noia e per cambiare, non sei la sua priorità Entrambi ci avete quasi preso. Mi ha chiamato dicendo che era sotto casa siamo stati insieme qualche oretta e lei di sua spontanea volontà ha voluto chiarire diverse cose: - non mi ha visto subito dopo la quarantena perchè dice che ha avuto un problema all'occhio e non voleva farsi vedere - non è psyco ma comunque sia dice che ha avuto un trauma dalla sua relazione passata per questo era cosi restia , e quando era sparita in precedenza dice aveva la testa che non era completamente a te e quindi non volevo sfruttarti. - in una uscita passata avevo fatto un gesto (facilmente criticabile se non si conosce la vicenda) verso altre persone e le aveva assistito e mi ha detto che le aveva ricordato il carattere del suo ex e quindi questo blocco era aumentato ancor di più , comunque sia le ho spiegato la vicenda a grandi linee e sembra aver compreso Ecco secondo me la verità sta un po nel mezzo , credo al fatto che abbia ricevuto questo trauma , si sentiva proprio dalla voce , ma comunque sia posso ammettere che sembra interessata ma non poi cosi tanto ecco, altrimenti si sarebbe lasciata andare. Posso quindi affermare che provarci per una LTR è un qualcosa di folle , perchè dover stare con una persona che non è interessata cosi tanto a te, quindi se capisco che riesco a frequentarla in questo periodo senza coinvolgere i sentimenti la soluzione migliore è una fb, se capisco che è troppo complicato o che non riesco a non coinvolgere i sentimenti ecco mollo la presa. Cosa ne pensate è un analisi ragionevole bruni ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 12 Maggio 2020 Inviato 12 Maggio 2020 3 minuti fa, insideman33 ha scritto: Ecco secondo me la verità sta un po nel mezzo , credo al fatto che abbia ricevuto questo trauma , si sentiva proprio dalla voce , ma comunque sia posso ammettere che sembra interessata ma non poi cosi tanto ecco, altrimenti si sarebbe lasciata andare. Concordo 4 minuti fa, insideman33 ha scritto: Posso quindi affermare che provarci per una LTR è un qualcosa di folle , perchè dover stare con una persona che non è interessata cosi tanto a te, quindi se capisco che riesco a frequentarla in questo periodo senza coinvolgere i sentimenti la soluzione migliore è una fb, se capisco che è troppo complicato o che non riesco a non coinvolgere i sentimenti ecco mollo la presa. Din din din, la risposta è giusta 🔔 Oltretutto non avete mica una scaletta da rispettare e nessuno vi corre dietro comunque, fintantoché state bene reciprocamente e avete voglia di vedervi io direi di continuare a frequentarvi, niente pressione da nessuna delle due parti, comprendetevi e divertitevi insideman33 ha reagito a questo 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 12 Maggio 2020 Inviato 12 Maggio 2020 Non perché una ragazza si mostra altalenante vuol dire che sia psycho. Semplicemente non la attrai più di tanto. Ma si sa che trovare un "nemico" (in questo caso una patologia psycho) ci fa sentire meglio. Alexis2 ha reagito a questo 1
insideman33 [Élite] 14 Inviato 12 Maggio 2020 Autore Inviato 12 Maggio 2020 5 ore fa, lucerosa ha scritto: Non perché una ragazza si mostra altalenante vuol dire che sia psycho. Semplicemente non la attrai più di tanto. Ma si sa che trovare un "nemico" (in questo caso una patologia psycho) ci fa sentire meglio. assolutamente , io non l'ho definita psyco, ma ho chiesto infatti ho detto non interessata o psycho. Certo una che prima si fa notare, poi sparisce , poi ritorna , poi fa la fredda e poi ti chiama ecco è molto altalenante
insideman33 [Élite] 14 Inviato 16 Maggio 2020 Autore Inviato 16 Maggio 2020 Dopo 3 giorni dall'ultimo incontro si è fatta sentire con una battuta ci stiamo cambiando qualche messaggio ma non propone date. Ci eravamo salutati con io che le dicevo la prossima volta mi inviti a casa a bere un buon bicchiere di vino e lei che mi chiedeva consiglio su qualche posto dove comprarlo. Secondo voi dovrei proporre io un appuntamento ? Secondo me no così diventerei troppo needy (c'è da ammettere che per ora lo sono), perché prima di quell'incontro avvenuto casualmente avevo provato ad organizzare 3-4 un uscita. Io mi limiterei a rispondere ai suoi messaggi e tirare la conversione ma con ritmi lenti . Quindi devo scegliere tra: -non propongo niente ma rispondo anche se lentamente (io sono x questa ipotesi) - faccio morire la conversazione finché spero che mi scriverà di nuovo per proporre un uscita -propongo un uscita ( ma poi che uscita vorrei proporre di questi tempi non so proprio, non può andare nemmeno al parco per il polline ) Bho sinceramente mi sto stancando, uno ci mette tutta la buona volontà, ma poi cadono le palle a terra
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 16 Maggio 2020 Inviato 16 Maggio 2020 31 minuti fa, insideman33 ha scritto: faccio morire la conversazione finché spero che mi scriverà di nuovo per proporre un uscita Fai morire la conversazione... ma non sperare... dimenticala. Ti fa solo perdere tempo. Se poi ti scrive e ti invita a casa bene... se no sti cazzi insideman33 e DelVecchio54 ha reagito a questo 2
insideman33 [Élite] 14 Inviato 16 Maggio 2020 Autore Inviato 16 Maggio 2020 47 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Fai morire la conversazione... ma non sperare... dimenticala. Ti fa solo perdere tempo. Se poi ti scrive e ti invita a casa bene... se no sti cazzi quanto verità in in solo messaggio :) , grazie ! Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati