Vai al contenuto

Dopo anni, con qualche dubbio..


Sabb

Messaggi raccomandati

Sabb

Torno su questo forum dopo anni di esperienze fatte tra cui una relazione con una mezza psycho che mi ha segnato profondamente( ma son riuscito a staccarmi in tempo). Ma nonostante tutto si ha sempre bisogno di una mano...

Veniamo a noi: Da un paio di mesi ho una relazione di scopamicizia con una mia amica storica (che conosco da tipo 7/8 anni); lei fidanzata a distanza con un tipo che stava a Milano, e giustamente dopo aver buttato praticamente la sua adolescenza fino ai 24 anni con sto tipo si è rotta le palle e lo ha lasciato. Lei è sempre stata molto "free" nei ragionamenti anche con le altre tipe di un gruppo che avevamo in comune, e non ha mai criticato (a differenza dei suddetti componenti del gruppo) la mia scelta di scopare altre tipe a giro, tanto che siamo sempre andati molto d'accordo dal punto di vista delle relazioni, io stesso avevo "predetto" che dopo anni e anni si sarebbe scocciata del tizio a distanza e avrebbe voluto recuperare.

Salto di anni(ci siamo sempre mantenuti in rapporti amichevoli) e si arriva a febbraio/marzo, ero in un locale con un paio di amici, mi contatta lei (non ci sentivamo da mesi) e chiede di vederci "per aggiornarci"; caffè tranquillo e mi dice che si è lasciata perché alla fine "Avevi ragione e mi sento di aver buttato via una parte della mia vita con una persona che non ho mai avuto vicino ecc" , mi fa capire nei giorni successivi contattandomi spesso che ha bisogno di "svago e divertimento". 

E' carina e poiché mi ha sempre incuriosito sotto alcuni punti di vista, scopiamo quelle 9/10  volte e poi arriva sta maledetta quarantena. Sesso ottimo (Credo, visto che mi cerca spesso) il problema è: io sin dal principio le ho fatto capire che non cerco una relazione, e mi piace scopare con più ragazze, tanto che io stesso le ho sempre detto "frequenta e vai a letto con chi vuoi, non ti pongo assolutamente limiti", lei più volte mi ha fatto vedere che si sente con almeno altri 2 e anzi le davo "consigli" visto che "si sente arrugginita" (parole sue). Ci sentiamo spesso perché condividiamo parecchi interessi (film, serie tv, fitness ecc), mi contatta spesso lei e pochissimo io e nonostante mi ci trovi bene a letto e nei discorsi, non sento quel trasporto e quella voglia di mettermi insieme e darle l'esclusività. 

Il problema è che purtroppo sta diventando troppo pressante, mi contatta veramente per stronzate e la cosa sta diventando troppo "quotidiana", ha anche smesso di sentire gli altri tizi (almeno a quanto mi ha detto); so benissimo che la trombamicizia è un tipo di rapporto che non dura tanto e le ho sempre fatto capire "finché ti vuoi divertire io ci sono". Lei a parole mi ha sempre detto "si tranquillo anche io ho bisogno di recuperare il tempo perso" e stronzate del genere, ma ora vedo che i messaggi son diventati della serie "oh fatti vivo" "quando usciamo insieme/ci andiamo a fare una passeggiata " e robe simili che mal si pongono con la mia idea di trombamicizia. Mi dispiacerebbe troncare perché con lei a letto mi trovo veramente bene (e lei anche) però non ho intenzione di intraprendere una relazione con lei.

Cosa dovrei fare? Continuare a sentirla sporadicamente solo per scoparci o troncare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...