Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

Vorrei dilungarmi ma preferisco esprimere quello che per me è il concetto fondamentale:

credo davvero che la realizzazione, la fruizione e la cadenza temporale del corso FIAMMA sia un'innovazione, un concept efficace e immediato che permette di centellinarti a tua completa discrezione la quantità e qualità di contenuti di altissimo livello...come fossero quelle gocce di acqua messe col contagocce per ampliare il bouquet e l'aroma di un buon whisky...

Non mi dilungo assolutamente sui contenuti del corso perchè andare a commentare i contenuti e la qualità di un prodotto di Aivia credo che sia del tutto inopportuno, per uno che lo conosce, se TU non dovessi conoscerlo ancora bene 1. Fidati di quello che leggi da parte degli utenti 2. ti basterà anche solo guardare un paio di video o contenuti scritti fruibili free qua o là all'interno del forum per fartene un'idea...

Investire su se stessi è un bene di lusso o lo sta diventando ma se si vuole ottenere qualcosa nella vita bisogna pagare moneta vedere cammello...e qui la moneta è ben spesa e il cammello è da competizione...

 

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
3 minuti fa, Atreyu ha scritto:

Vorrei dilungarmi ma preferisco esprimere quello che per me è il concetto fondamentale:

credo davvero che la realizzazione, la fruizione e la cadenza temporale del corso FIAMMA sia un'innovazione, un concept efficace e immediato che permette di centellinarti a tua completa discrezione la quantità e qualità di contenuti di altissimo livello...come fossero quelle gocce di acqua messe col contagocce per ampliare il bouquet e l'aroma di un buon whisky...

Quando AiViA annunciò un corso interamente erogato via Telegram, nutrii qualche riserva sullo strumento adottato.

Temevo che Telegram potesse diventare un limite anziché una risorsa.

In realtà sono rimasto piacevolmente impressionato dai risultati di questo "esperimento": Fiamma è strutturato per valorizzare al meglio le peculiarità dell'applicazione utilizzata e credo che rappresenti un unicum rispetto a quanto offerto dal panorama mondiale dello sviluppo personale erogato da remoto.

AiViA ha preso un impegno ENORME, offrendo contenuti di qualità con cadenza quotidiana. Tutto questo agevola l'assimiliazione dei concetti proposti ed è di stimolo per dedicare anche piccoli ritagli di tempo alla propria formazione.

 

50 minuti fa, Atreyu ha scritto:

Non mi dilungo assolutamente sui contenuti del corso perchè andare a commentare i contenuti e la qualità di un prodotto di Aivia credo che sia del tutto inopportuno, per uno che lo conosce, se TU non dovessi conoscerlo ancora bene 1. Fidati di quello che leggi da parte degli utenti 2. ti basterà anche solo guardare un paio di video o contenuti scritti fruibili free qua o là all'interno del forum per fartene un'idea...

Aggiungo che Fiamma porta con sé alcune importanti novità: primo fra tutti (non credo che ciò costituisca uno spoiler sui contenuti del corso) il superamento della tradizionale suddivisione tra inner game ed outer game.

Pur non trattandosi di un corso riferito al mondo post COVID19, offre strategie  INDISPENSABILI sia per la realtà finora conosciuta che per quella che si sta profilando per i mesi a venire.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

quelli che andavano alla bersagliera hanno riportato infinite perdite.

Presente. Sono uno di quelli.

Con Fiamma mi sono reso conto che finora non ci avevo proprio capito nulla.

Un culo = tre culi. 

Grazie Aivia 🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Ho visto fino metà dei video pubblicati finora, quindi non so se è già compreso negli ultimi video presentati o se ci sarà nei video futuri:

ci sarà una parte del corso che tratterà il come gestire il pussy flow in una relazione aperta?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 5/6/2020 alle 09:45 , BlackSabo ha scritto:

Ho visto fino metà dei video pubblicati finora, quindi non so se è già compreso negli ultimi video presentati o se ci sarà nei video futuri:

ci sarà una parte del corso che tratterà il come gestire il pussy flow in una relazione aperta?

 

In senso aprioristico sì, ossia che il tuo tipo di relazione aperta e il tipo di pussy flow che hai addosso sono compatibili, appunto, col tuo tipo di relazione aperta la quale è compatibile col tuo tipo di pussy flow, ed entrambe le mani lavano il viso. 

Il che è diverso dal dirti che vi sia una sezione di "patch" per correggere una relazione aperta ma con una persona che non serve*. 

 

*

Spoiler

Non farci caso, mi piace dire di qualcuno che questi non serva. O chiamare le persone "il soggetto". O riferirmi alla riapertura post lockdown  con "riaprire le gabbie dei maiali."

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 4/6/2020 alle 20:47 , nic101 ha scritto:

Un culo = tre culi. 

Se si estrapolano singoli spezzoni di testo vengono fuori cose buffe.

😂

Sorry, non posso fare a meno di ridere.

Non dirlo troppo in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda su Fiamma.

@Aivia, perchè mandi solo un video al giorno? Forse perchè non era già tutto registrato ma lo stai registrando giorno per giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameronlochiel

Ricordo di bambino. Anni 70. Fustino vuoto di cartone del detersivo per la biancheria.

Gioco per la mia fantasia. Contenitore per tenere in ordine i miei giochi per mia madre.

I MIEI giocattoli, lanciati alla rinfusa, per fare ordine avevano bisogno di qualche scossone dall'esterno. E si faceva spazio.

Fiamma mi ha fatto ritornare in mente questo. 

Una sequenza di scossoni, mitridatizzata, che arriva a piccoli brani convergenti, che crea spazio tra temperamento e carattere, emozioni ed esperienze.

MIEI.

Modificato da Cameronlochiel
correzione
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

Che risultato avete ottenuto nel test della personalità artistica ? In spoiler il mio

 

Spoiler

1944398085_PreferenzaArtistica1.PNG.a0b15859f0b005066f68052144437380.PNG

 

Modificato da Quercia
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...