Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

Gianfrancod7

Come sarà strutturato il canale? 😍

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

Già dalle chiacchierate fatte con gli amici più stretti era emersa la necessità di cominciare a cambiare prospettiva per quanto concerne il discorso donne, soprattutto dopo lockdown, al fine di godere una bella vita e poter vivere le esperienze che desideriamo

 

image.png.49bb9c4c90b803949bef99a4ccaa4afd.png

 

Aspettavo questo corso. Si prospetta un percorso utilissimo, soprattutto per le persone che non sono dentro al Predator Clan e che con un prodotto come questo avranno una strategia da applicare per i tanti mesi e anni a venire, che sintetizzerà anni di esperienze e materiale; un ottimo investimento.

Modificato da Quercia
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Sicuramente non avrò il denaro per ottenere l'accesso al corso, avendo sulla carta poco più di venti euro e trenta nel portafogli, con una possibilità di entrata il mese prossimo ma che a causa del virus sarà dubbia o minima, e in ogni caso sarà troppo tardi. 

Se tu che leggi hai soldi da parte... non lasciarti sfuggire un'occasione del genere: basta leggere ogni post di Aivia scritto in pubblica per saggiare il valore delle sue parole e delle sue lezioni, e valutare l'impatto che un suo corso può avere sulla tua vita. 

Migliorare L, M e S in questo momento storico, in cui non hai più una manciata di competitor con cui combattere per ogni utero, ma decine, se non centinaia, con cui verrai paragonato grazie ad un paio di foto, è fondamentale e non si può prescindere da questo, ma se hai letto con attenzione avrai compreso che diventare Fiamma sarà la quarta voce che ti permetterà realmente di differenziarti dagli altri, ed avvicinare le falene che più si confanno al tuo fuoco e al tuo desiderio.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Tantissimo tempo perso e inutili delusioni dannose proprio a causa di questo meccanismo di competizione aggressiva tra i mille+ maschi che stanno puntando alla stessa ragazza... E poi si rimane a digiuno.

Credo che questo corso possa servire tantissimo soprattutto a chi, come appunto già scritto, si chiede ogni volta ma "davvero devo stare a perdere tempo a chattare/parlare/ rincorrere.. questa ragazza sperando di riuscire a fare qualcosa?".

Cioè se questo corso mi spiega passo passo, come essere una "trappola" benevola e appetitosa per le ragazze che per come sono fatto io, proprio per ciò che mi viene spontaneo fare,  impazziscono dalla voglia di avermi senza dover fare i salti mortali... E mi fanno stare rilassato e senza scassamento di cazzo di messaggi ogni giorno... 😍

Dove si mette la firma?

Modificato da AALLEEEXXX
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sia curioso del corso, la mia partecipazione dipenderà molto dal prezzo ma va bene così...

C'è una frase di Aivia, che non ricordo in quale thread ho letto, che recitava più o meno così: "tre cose sono gratis nella vita: la schiava mente, la famiglia d'origine e chi si è innamorat@ di te"

Mi sono guardato dentro e mi sono reso conto che erano le tre cose a cui badavo di meno e per cui ho investito di meno in termini di denaro, attenzioni e tempo. 

Ho guardato i trecento pdf di pick up americano scaricati uno dietro l'altro e mai letti e ho capito l'importanza di corrispondere un valore alle cose che vogliamo o di cui abbiamo bisogno che altrimenti non consideriamo a pieno. 

Questo per far capire a chi magari è appena arrivato e legge, a non essere restio a spendere per qualcosa che ti serve (se puoi farlo, ovvio) anche perché fare ippon non costa fatica e può essere efficacissimo ma è stato spiegato free e probabilmente l'hai letto o ne hai sentito parlare ma l'hai ignorato non rendendoti conto della sua utilità solo perchè gratis.

My two cents 

Brain 

 

  

Modificato da Brain
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

A quelli del Clan che si stanno chiedendo come diavolo pagare il roboante costo surrealista di Fiamma... 

Oh, per voi è incluso nel Primo Modulo.  

Ci mancherebbe. 

🖤

Grazie Aivia, anche se in parte già mi sento come se stessi "rubando" qualcosa.

Non so ancora di che prezzi si parli, tuttavia conto davvero in futuro, con un lavoro (non che in questa momentanea disoccupazione non abbia comunque qualche soldino da parte), di ripagare il costo intero di Fiamma, una volta interiorizzato e visto l'effetto che avrà sulla mia vita.

Alla peggio userò quei soldi per qualche russa pay.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...