Vai al contenuto

Fiamma - Corso urgente via Telegram


^'V'^

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Spoiler

Sorry.

Ho rimosso i risultati.

Preferisco che non siano noti.

 

Modificato da Back Door Man
Rimozione dati personali
Link al commento
Condividi su altri siti

**Demon**

Ecco il mio

Spoiler

Artistic Preferences Test_09_06_20 bis.png

 

 

Modificato da **Demon**
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Quello di domani ve lo mando adesso che devo scappare per un compleanno e dormo da lei. 

Poi torniamo a ritmo normale. 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spoiler

573138657_ArtisticPreferencesTest.jpg.1a3f4a14933d69671c3c45104606db9f.jpg

 

Modificato da AnToX
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 28/5/2020 alle 10:45 , BlueScript ha scritto:

Personalmente voglio 90 puntate approfondite anziché 30.

In realtà 90 puntate sono si e no il 30% di Fiamma. 

Cmq dall'episodio 23 in avanti vedrai che la qualità son riuscito a Raisarla UP a QuadHD 1440 e rimanendo comunque in Mb gestibili dai cellulari. 

Più che tirarlo via ho pensato di andare a singhiozzo, ossia quando non c'è acqua e la papera non galleggia la tengo in stand by, quando ci sono vendite faccio episodi... 

E come stai intuendo quando si sblocca il badge 150 trovo come rifare tutti i primi 22 episodi in QuadHD, poi cancello tutto e ricarico tutto nella nuova qualità così quelli come te che ne fruiscono sui maxi schermi hanno la loro libidine.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

In realtà 90 puntate sono si e no il 30% di Fiamma. 

Cmq dall'episodio 23 in avanti vedrai che la qualità son riuscito a Raisarla UP a QuadHD 1440 e rimanendo comunque in Mb gestibili dai cellulari. 

Più che tirarlo via ho pensato di andare a singhiozzo, ossia quando non c'è acqua e la papera non galleggia la tengo in stadn by, quando ci sono vendite faccio episodi... 

E come stai intuendo quando si sblocca il badge 150 trovo come rifare tutti i primi 22 episodi in QuadHD, poi cancello tutto e ricarico tutto nella nuova qualità così quelli come te che ne fruiscono sui maxi schermi hanno la loro libidine.

In realtà sto guardando le puntate dal cell.

Anche se l’occhio vuole la sua parte, ciò che sto trovando tremendamente interessante sono i contenuti.

Sono il tipo a cui non importa quasi nulla, ma che tende a “stuprare” (approfondire in maniera esagerata) quelle poche cose/argomenti/persone che lo colpiscono e a cui si interessa.

Siccome mi sono innamorato di Fiamma già dai primi episodi... mi sentirei incompleto se non avessi ALMENO le mie 90 puntate.

E non saprei dove andare a cercare cose anche in minima parte correlate, pur di approfondire.

Dato che i tuoi post già li ho stuprati in lungo e in largo.

Modificato da BlueScript
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Comunque porca puttana Aivia, è stupendo questo corso.

Ma cos'è un mix tra arte, praticità e donne? Mamma mia.

Veramente cioè la metterei su Netflix come serie TV (che tra l'altro non guardo). Non prenderla come un offesa Aivia ma mi sta piacendo troppo.

Io faccio parte di quelli che ne sbattono, in un corso, dell'estetica, se c'è mancanza di contenuto. Ma qui c'è tantissima sostanza e bellezza pura.

Raga io vi consiglio di comprarlo, non ci guadagno niente a dirlo eh, però lo dico per il vostro bene, vi aiuta a comprendere cose e interiorizzarle in una maniera semplicissima. 

Top 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...